Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I musulmani contro il Papa «Ci ha offeso, chieda scusa»

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2006 15:12
Email Scheda Utente
Post: 2.140
Registrato il: 10/06/2003
Età: 31
Sesso: Maschile
OFFLINE
18/09/2006 17:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: jay.ren 18/09/2006 16.56


Per me il Papa (che non è una persona qualunque, ma rappresenta la Trinità sulla Terra) può continuare a dire quello che vuole, figurati.

A Calderoli che ha indossato la maglietta con le vignette, parlando a vanvera, ne sono state dette dietro di tutti i colori, al Papa non si può.

Mettetevi d'accordo.

Anche il presidente iraniano in fondo è una persona, però lo si minaccia di mettere a ferro e fuoco il suo paese.

Due pesi e due misure???

R



non mi sembra che le due cose si possano mettere sullo stesso piano , una l'azione provocatoria e motivata da razzismo ( calderoli ) , l'altro un intervento di carattere storico teologico, discutibile, appunto che si discute, ma che non giustifica l'ondata di violenza islamica tra cui l'assassinio di una missionaria. Ripeto qui si invertono i termini del problema, il problema e' la violenza e l'intolleranza , la volonta' espansionistica dell'islam.
Perche' non rispondono alla tesi del papa con una anti-tesi islamica ? e' come se io postassi un post sulla tua fede tu invece di rispondermi mi aspetti fuori e mi spari ...

Purtroppo il papa ha messo il dito nella piaga , la minaccia della violenza fanatica dell'islam, e l'islam ha risposto nell'unico linguaggio che conosce la violenza dandogli cosi' ragione.
Il papa ha parlato della jiad ovvero della guerra santa come cosa non accettabile, traendo uno spunto dalla storia, e loro cosa fanno invece di dire che ne so : " e' vero uccidere e fare la guerra in nome di dio e' sbagliato " ? uccidono una missionaria che aveva dedicato tutta la sua vita ad aiutare le donne ed i bambini della somalia e facendo manifestazioni che solo l'isteria fanatica puo' giustificare.
Sean

www.radioalt.it

Do Androids Dream of Electric Sheep?
( Blade Runner - Philip K. Dick )

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com