Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vorresti trasferirti ma per il momento non puoi.......

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2006 16:54
Email Scheda Utente
Post: 1.963
Registrato il: 02/02/2005
Città: NAPOLI
Età: 50
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/09/2006 15:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ermolazza 13/09/2006 12.41
PER NIGHTOLO
GUARDA IO APPREZZO IL TUO INTERVENTO E RISPETTO IL TUO PENSIERO ASSOLUTAMENTE. LA SCELTA CHE STO FACENDO è DATA DA TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO TE, QUINDI SFRUTTAMENTI E CAZZATE VARIE. PERò SE PER TE MAGARI ARRIVARE A DUBLINO E FARE IL CAMERIERE (SEMPRE CON IL DOVUTO RISPETTO) A VITA è UN ARRIVO..Bè PER ME NN LO è TUTTO QUA...

CMQ SPERO CHE UNA VOLTA SU POTREMO PARLARE A 4 OCCHI DAVANTI UNA PINTA DI BIRRA. [SM=x145460] [SM=x145427]



ma quale cameriere! ormai di italiani che fanno i camerieri ne vedo ben pochi e cmq quelli che vengono qui ci arrivano con altre aspirazioni. Nightolo non fa il cameriere, ma ha un lavoro che in Italia non te lo da nessuno, e se te lo danno ti fa guadagnare meno di un cameriere irlandese.
Io ho lasciato l'Italia anche se avevo un indeterminato e un buon lavoro in una mega azienda al 100% italiana, eppure ho scelto di venire qua dove ti danno 4 settimane di preavviso senza la giusta cause se sgarri.
Il punto di Nightolo e' che molti di noi sono ancora mammoni, a 26 anni ancora non ci si sente "pronti" a partire e ci si accontenta del poco che si ha, mentre con un minimo di rischio si puo' ottenere il massimo dei risultati. Ma forse per noi che siamo meridionali il fatto di emigrare viene visto in maniera meno traumatica dato che su 10 amici, circa 7 lavorano fuori. Invece per un milanese o veneto la cosa risulta piu' indigesta, dato che sono abituati a trovare la fabbrichetta dietro l'angolo.
Welcome to [SM=g27811] our world!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com