Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I disagi del forum

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2006 17:34
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 11/10/2005
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
04/07/2006 17:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: proposta di soluzione

Scritto da: Copycorner.BS 04/07/2006 17.10


dunque, forse non s'è capito:
non pretendo di elimare gli OT, bensì di ridurli.

proposta di soluzione:
teniamo gli OT ma non li moderiamo

così facendo la ragion d'essere di altrairlanda è tutelata dai moderatori in quegli ambiti peculiari che sono i 3d dedicati all'irlanda.

e tutto quel discorso, che non mi piace, "se ti piace è così senò smamma" lo cambiamo in "entra in questi 3d OT a tuo rischio e pericolo" (come mi pare avesse detto Gior77).



con questo messaggio proprio non ce la faccio a non intervenire!

ma se fino a questa mattina si invocava a gran voce un giro di vite e la pubblicazione di un regolamento, ora perchè si propone di non controllare (quindi moderare) i messaggi OT?!

se si facesse come proponi tu, io credo che le sezioni o i topic non moderati degenerino senza nessun controllo, neppure dallo staff di AI. quindi, ancora di più, quelle sezioni o quei topic non farebbero assolutamente parte del progetto di AI, ma una cosa a sè e che, quindi, la loro esistenza non avrebbe senso.

sono troppo drastico?

io credo, invece, che la soluzione possa essere una via di mezzo: vale a dire aumentare l'attenzione nei topic incriminati esattamente come c'è nelle altre sezioni dedicate esclusivamente all'irlanda. i moderatori dovrebbero essere meno permissivi verso certi elementi e magari meno drastici nelle scelte.
a questo punto sono arrivato a capite che qualcuno si senta "offeso" perchè è stato applicato il principio "2 pesi e 2 misure". però non si può degenerare un post per problemi personali! come non si può camuffare questi problemi con un più generico "i disagi del forum".
se è successo questo, chiaritevi, chiariamoci, ma cerchiamo di essere propositivi in modo realista, non in modo assurdo (cambiare il nome dei moderatori in organizzatori o peggio è una barzelletta)!
se i moderatori hanno commesso errori è giusto segnalarlo, perchè pure i moderatori possono sbagliare, per diana! d'altronde sbaglia solo chi lavora, e noi lavoriamo (io, ultimamente, un po meno... [SM=g27828] ).
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com