Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

I disagi del forum

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2006 17:34
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 53
Sesso: Femminile
OFFLINE
04/07/2006 09:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Few lines a casaccio:
1) Irlanda è un tema ricorrente, diciamo un collante. E su questo mi allineo totalmente a quanto dice Gior.
2) Moderatori: se avete fatto caso, ce ne è più d'uno per ogni sezione. Il che significa che se io sono in sindrome premestruale, vi sputo nella birra e vi prendo a male parole, ci sarà un "collega" che mi prenderà per un braccino e mi dirà "con te facciamo i conti dopo", farà un bel sorriso all'avventore e si scuserà. Magari lo farò pure io dopo. Perchè siamo umani, perchè non c'è un automatismo che cancella i msg con contenuti stupidi.
3) Altrairlanda non è un servizio a pagamento. Il che significa che non si può "pretendere" un servizio. Altresì è talmente vasto che probabilmente ha un motivo di interesse per un gran numero di persone. Molti vanno in Viaggi, chiedono consigli per un itinerario e al limite ci daranno un breve feedback su come andata, molto più probabilmente non torneranno mai più. Altri (come è successo a me) rimangono, iniziano a chiaccherare, e stazionano qua un tot di tempo. Leggete tutto il giornale? io no. La pagina dell'economia la salto a piè pari, perchè non ci capisco niente. L'inserto del calcio idem. L'oroscopo non ci credo ma lo leggo. Ecco lo stesso per altrairlanda. Da semplice utente ci sono delle sezioni a cui darei solo una veloce scorsa, perchè non mi interessano.
4) Esco con un gruppo di persone a cui non frega un fico secco dell'Irlanda (eccetto per la birra e il rugby). Qualcuno non c'è mai stato in Irlanda....ci siamo conosciuti al pub, quando suoniamo vengono a sentirci e aspettano (pazientemente) che abbiamo finito per farci una pinta assieme. Ecco, ci sono degli utenti di altrairlanda che sono esattamente così. Il loro contributo a viaggi è pari a zero, per es., così come il mio contributo a scrum. Ma c'è posto per tutti e alla fine non è nemmeno poi detto che sia solo l'Irlanda ad essere un collante...
5) forse per essere "democratici" abbiamo lasciato straparlare qualcuno. Forse non andava fatto.

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com