ecco alcune info utili dalla pagina
Domande sui viaggi
dal paragrafo "MODIFICHE E ANNULLAMENTI"
È possibile richiedere un rimborso per un volo non utilizzato?
Tutte le tariffe Ryanair ammettono variazioni di data, orario, tratta e nome del passeggero fino a 4 ore prima della partenza originariamente prenotata;
tasse e spese aeroportuali non sono rimborsabili. Le tasse governative sono rimborsabili. Ryanair applica un costo di amministrazione per persona per le richieste di rimborso di tasse. Se l'importo risarcibile è inferiore a tale costo di amministrazione, non verrà erogato alcun rimborso.Le richieste di rimborso di tasse devono essere presentate entro un mese dalla data di prenotazione del viaggio.
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Come si contatta Ryanair?
Dopo il viaggio
Se avete volato con Ryanair e desiderate complimentarvi, suggerire aree di miglioramento o presentare reclami, inviare un fax includendo i seguenti dati al numero: +353 1 8121230 con il numero di conferma della prenotazione, dati completi del volo, data/rotta e nomi dei passeggeri. Indirizzare il fax all'attenzione di uno dei seguenti uffici: Baggage Claims (reclami relativi ai bagagli), Customer Service (servizio clienti) o Refunds (rimborsi).
Saranno accettati solo i reclami inviati tramite fax o posta elettronica e in lingua inglese. Si consiglia ai passeggeri di inviare solo le copie, poiché la documentazione originale non verrà restituita.
Importante: inviare il fax UNA volta sola. Risponderemo, come indicato nella nostra Carta del Cliente, entro 7 giorni lavorativi.
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tutto questo è scritto sul sito. ryanair, essendo una low-cost e quindi
DIVERSA dalle
"normali" compagnie aeree, ha uno standard di lavoro, come dire, molto selvaggio, percui AUGURI!!!