Certo, hai perfettamente ragione.
Sarebbe però preferibile avere un feedback un pochino più chiaro nel momento in cui si clicca sulle offerte in home page e proseguendo ci si ritrova con tariffe ordinarie.
Nel sito invece non viene spiegato alcunchè (a meno che non sia nelle faq...ma ciò non renderebbe cmq il sito più chiaro), non vi è nessun riferimento al fatto che nel momento in cui i biglietti superscontati sono esauriti, automaticamente, i prezzi vengono riallineati alle tariffe standard.
Non sarebbe meglio eliminare dalla home page le offerte non più usufruibili? Questo forse è impensabile per una questione di marketing...ma sarebbe sufficiente poter sapere se sono esaurite cliccandoci semplicemente sopra, anzichè veder proseguire la propria richiesta a un prezzo maggiorato e senza alcun feedback chiarificatore.
Basterebbe un pochino più di trasparenza e chiarezza.
Imho ovviamente, magari per altri il sito è perfetto.
Ciao
Scusate la prosa terribile che ho usato...fatico io stesso a capire...