Berlusconi Agitato e non mescolato....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, [17], 18
spartacus81
00mercoledì 1 febbraio 2006 13:59
Re:

Scritto da: admin/moris 01/02/2006 13.31
Oiche, sospeso per una settimana.
Certo non per le sue idee ma per questo comportamento insopportabile : dopo tanti avvertimenti è arrivato il momento...

Di pazienza ne ho avuta davvero tanta (ancor prima che intervenisse in questo topic), molta di più che in casi analoghi a questo.

Bye bye

[Modificato da admin/moris 01/02/2006 13.35]




ti ringrazio. potrò finalmente tornare a leggere questa sezione almeno per una settimana.

a tutto c'è un limite!!!
55achab
00mercoledì 1 febbraio 2006 15:21
Re: Re:

Scritto da: fergus 01/02/2006 11.56


che Fini e Casini siano incapaci non sono d'accordo
sono due uomini politici con una loro formazione culturale di tutto rispetto
poi sono due uomini che nonostante siano affascinanti ,non ci hanno mai provato con politici finlandesi



solo quelle italiane!! ih ih ihi
LorenZinos
00mercoledì 1 febbraio 2006 17:14
Re:

Scritto da: admin/moris 01/02/2006 13.36

Ribadisco ancora una volta che non si è trattato di censura delle idee ma del comportamento e che sono arrivato a fare ciò dopo ripetuti avvisi, slegati da questo topic.


[Modificato da admin/moris 01/02/2006 13.42]




bah... quale comportamento se è concesso sapere signori moderatori? se lo scrivere puttanate e fare la vittima è motivo per essere esclusi bisognerebbe escludere un terzo di forumisti
Il 3d si era calmato da solo finché voi signori moderatori non vi siete messi a stuzzicare il can che dormiva (sbaglio?), fatevi un esame di coscienza pure voi. Se non ritenete un interlocutore al vostro livello (e Oiche - non volermene - ma di stramberie ne hai scritte parecchie), semplicemente dopo qualche battuta evitate di rispondere invece di ingaggiare gag a mo di casa Vianello. Non ve l'ha ordinato il dottore di fare i moderatori, se non riuscite a controllare i vostri nervi quando qualcuno provoca prendetene atto...
Sarebbe una colpa fare i pappagalli di Schifani o scrivere dati senza fonti? Dopo che ho letto intifade siempre, paradisi a cuba e via discorrendo... mah
Mi aspettavo un comportamento un po' piu maturo del "la palla è mia tu vai in ginocchio dietro la lavagna e adesso vai a piangere dalla maestra"...
Ri-bah...

[Modificato da LorenZinos 01/02/2006 17.15]

plaintive reverie
00mercoledì 1 febbraio 2006 17:27
be' io a oiche lo avevo anche detto che non avrei voluto dargli contro gratuitamente. in fondo penso che crescera' anche lui e allora capira', quando mamma e papa' si saranno stufati di tirarlo avanti. avevo un caro amico che voto' forza italia alle ultime politiche, era la sua prima votazione, almeno ebbe l'onesta' di dire che lo voto' in quanto presidente del milan, ora comincia a vergognarsene, e molto probabilmente quando dovra'cominciare a badare a se stesso, senza i genitori che fanno tutto per lui, cambiera' idea. Oiche, con tutta franchezza, questa volta ti dico guardati il milan e le tette della fenech finche' puoi, fallo ora, perche' quando crescerai e dovrai badare a te stesso saranno cazzi tuoi, allora vedremo se sarai contento di un governo che ha calpestato la dignita' e la serieta' dei lavoratori, che ha promosso un precariato a vita. per favore, non dirmi cazzate sulle universita', perche' forse ne so un po' piu di te, ho passato due anni a battarmi per i diritti dei ricercatori finendo anche su rai3, e son dovuto emigrare per poter studiare, perche' le universita' hanno ricevuto continui tagli ai fondi, e perche' dei ricercatori promettenti se ne fregano, se ne fregano della ricerca, perche' il berlusconesimo e' incapace di guardare al futuro, di portare avanti progetti a lungo termine, ma guarda le riforme che hanno fatto cazzo...ho bisogno ora di una legge per tenermi rete4?eccola pronta.devo tenere a bada la lega?facciamo la devolution per loro.rischio di essere processato?ecco pronta una legge per interrompere il processo. ti sei mai chiesto esista una base ideologica in forza italai? il vuoto...ah proposito di universita' poi, questo governo ha introdotto un massiccio utilizzo di marche da bollo, per certificati univeristari, carta straccia, si arriva a dover spendere 50 euro. ecco la nostra bella riduzione delle tasse. oppure vogliamo parlare dei tagli ai comuni e le bollette arrivate alle stelle. quindi spariamo poche cazzate con questa storia delle tasse, e' un populismo di bassa lega adatto a massaie intente a guardare casa vianello (che glie venisse na dissenteria alla mondaini), non a gente seria.
finiamola anche con queste cazzate sul comunismo, forse faresti bene a studiare un po di storia del partito comunista italiano, fino a prova contraria mi pare che non ci sia mai stata alcuna dittatura comunista in italia. semmai dall'altra parte c'e' gente che fino a qualche tempo fa considerava mussolini il piu grande statista del secolo.
abbi pazienza, io avevo anche cercato di difenderti in qualche modo, pero' tu le tiri proprio fuori le parole agli altri
admin/moris
00mercoledì 1 febbraio 2006 18:00
it's not a man...

Scritto da: LorenZinos 01/02/2006 17.14


bah... quale comportamento se è concesso sapere signori moderatori? ...

[Modificato da LorenZinos 01/02/2006 17.15]





Lorenzinos...
It's not a bird, It's not a man... It's Super Partes [SM=x145438]

Vedo che l'astuzia dialettica radicale viene a galla [SM=g27823]

Lò : alcune osservazioni giuste ma condite da esagerazioni francamente evitabili : non vedo certamente tutte queste esaltazioni di paradisi cubani e tantomeno un comportamento molesto-vittimista tenuto da "un terzo dei forumisti" (boom !)

Sullo "stuzzicar il can che dorme", non mi sento di dire nulla : non per fare il cyberponzio (pilato) ma io, per non svegliare il cane, camminavo addirittura lontano dalla cuccia [SM=g27828]

Comunque sia : sette giorni passano in fretta.
Il primo mese che ebbi un PC, mi bannarono (e non sospesero) da un altro forum per mooooolto meno....

Per favore, vi chiedo di nuovo una cosa : eventuali commenti su quanto scritto da Oiche vengano sospesi fino a quando l'interessato non potrà replicare.




[Modificato da admin/moris 01/02/2006 18.02]

paolino-BOGLANDSMAN
00mercoledì 1 febbraio 2006 18:09
Sto lucidando il cannone... [SM=g27828]
salentino87
00mercoledì 1 febbraio 2006 18:11
Re: it's not a man...

Scritto da: admin/moris 01/02/2006 18.00
Comunque sia : sette giorni passano in fretta.
Il primo mese che ebbi un PC, mi bannarono (e non sospesero) da un altro forum per mooooolto meno....



e che vuol dire scusa!? se non avessi nulla di cui giustificarti dovresti dire invece che poteva meritarsene di più!
sinceramente anche io son rimasto perplesso da questa sospensione, se non altro perchè (come ribadito anche dai moderatori diverse volte) in un forum ci dovrebbe essere libertà di scrivere, leggere e rispondere, e se qualcuno era stanco poteva anche evitare di continuare la discussione continuando a ripetere le stesse cose. detto questo anche il comportamento di oiche non mi è piaciuto, ma questo prima di scriverlo qui glie l'ho ripetuto diverse volte in privato
rosy71
00mercoledì 1 febbraio 2006 19:35
In ordine sparso:
1) se gli è stata data una settimana è stato solo perchè alla fine si è deciso di adottare una linea diciamo "conciliante". Anzi, visti i precedenti, è andata bene che fosse solo una, e non un ban. Sul fatto che non fosse stato avvisato, pregherei leggere i messaggi precedenti. Prego anche notare come in altri forum - e non qui - una delle regole è anche che l'operato degli amministratori/moderatori è indiscutibile. Questo alla faccia dei paradisi cubani.
2) il post è aperto a tutti gli interventi senza che per questo chi scrive si senta di stuzzicare l'uno o l'altro. Reiterare le proprie idee a testa bassa (tipo "L'Istat è in mano alla sinistra, è vero è così io lo so" è diverso da dire "questa è la mia opinione, non supportata da fatti concreti ma da una mia sensazione") in questo senso mi pare sia fuori luogo. Argomentarle con dati alla mano o circostanziarle in quanto proprie opinioni è diverso dal lasciar perdere. Cosa che per altro allora può essere vera in un senso o nell'altro (p.es.: ho detto che l'Istat è in mano alla sinistra, m'hanno risposto che è una cazzata, io la mia l'ho detta ed evito di insistere sul fatto che è proprio proprio così. Comunque occhio che queste uscite sono anche perseguibili per legge, credo).
3) a più riprese è stato chiesto di scrivere in un linguaggio comprensibile, è una forma di rispetto per chi legge. Nessuno pretende una prosa sopraffina, ma almeno l'uso di un minimo di grammatica ed ortografia è doveroso.
4) Il forum non è la scuola dell'obbligo: ovvero, non si è obbligati a frequentarlo. Se non vi aggrada la compagnia con cui uscite, cambiate cerchia di amici. Credo sia la stessa cosa qui. Se mi sento attaccato, mal considerato, deluso, e continuo ad uscire con la stessa cerchia di persone, o sono masochista o voglio rendergli la pariglia. Se quindi poi mi buttano fuori a calci, non posso lamentarmi.
Tra l'altro il forum è consultabile anche da chi non iscritto, posso anche solo consultare le sezioni di servizio ed astenermi dal resto. A meno che non voglia partecipare alle discussioni, allora però me ne assumo le conseguenze.

Questo ciò che mi sento di dire su due piedi, soprattutto come utente del forum.
Inismeain
00mercoledì 1 febbraio 2006 20:33
Re: Re:

Scritto da: Corcaigh 31/01/2006 22.58


grazie grazie, non merito tanto



Ehm, pensavo si capisse che ero ironica... [SM=g27828]
So che la mia opinione non è richiesta, vista anche la scarsa presenza sul forum, però sono d'accordo con i moderatori/amministratori: un forum è un "posto" in cui "vivono" molte persone, ci sono delle regole, bisogna rispettarle. Se poi ti avvertono, parecchie volte anche, e tu continui, beh: RAUS!
Scusate l'intrusione [SM=g27819]

[Modificato da Inismeain 01/02/2006 20.34]

LorenZinos
00giovedì 2 febbraio 2006 01:38
io sinceramente non ho ancora capito in cosa consista questo comportamento molesto, ma probabilmente sarà un mio limite.

Personalmente non ho mai scritto in questo 3d perché, a mio modesto parere, era la fiera delle banalità e non c'era nulla che mi facesse pensare potesse trasformarsi in una discussione interessante.
Bloch diceva "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza." Ebbene, ammesso e non concesso che Oiche fosse un idiota, devo dire che io la differenza in questo 3d tra chi proponeva e chi ribatteva proprio non l'ho notata.
Ad una valanga di teorie e pensieri piu o meno bislacchi veniva ribattuto punto su punto, quando invece sarebbe bastato ignorare. Se l'itagliano era fastidioso ed irrispettoso sarebbe stato molto piu fruttuoso non rispondere piuttosto che continuare a stuzzicare e provocare in una maniera che personalmente trovo alquanto infantile. E per di piu nel momento in cui le cose si calmano, si ritorna a stuzzicare... E tutto questo non da parte di semplici utenti bensi da parte dei moderatori, gli stessi che possono poi decidere chi bannare e chi sospendere.
Certo avrei trovato alquanto offensivo che un moderatore (non mi interessa di quale sezione, in fianco al nick c'è scritto moderatore full stop), per quanto bislacche fossero le mie idee politiche prendesse e le incollasse nel 3d delle barzellette.
Agli utenti non è consentito un italiano traballante ma ai moderatori sono consentiti gli infantilismi, vabbè.
Signori miei, i forum non sono organismi democratici ma non per questo si deve rinunciare ad un certo stile nel gestirli. Non dico che sia facile, ma fatevi un esame di coscienza e rendetevi conto delle vostre responsabilità nel creare questa situazione. Moris, mi sembri il padre austero che lascia a pane e acqua i figli per temprarli perché in tempo di guerra funzionava così... non capisco perché gli altri debbano pagare per le tue sventure di gioventù [SM=g27835]
E' facile dire "è così, abbiamo noi il coltello dalla parte del manico, o te magni sta minestra o te salti daa finestra", ma ribadisco, mi aspettavo qualcosa di meglio.
billingham
00giovedì 2 febbraio 2006 01:42
Re: it's not a man...

Scritto da: admin/moris 01/02/2006 18.00

It's not a bird, It's not a man... It's Super Partes [SM=x145438]




questa la diceva Cossiga in italiano in un bellissimo fumetto di Disegni & Caviglia
gior77
00giovedì 2 febbraio 2006 08:36
giusto per rispondere a lorenzinos ... la sospensione di oiche non è legata solamente a questo 3d, ma ad una serie di interventi fatti qui, via mail private, via chat.

è vero, io l'ho provocato, ne sono consapevole ma non mi sento colpevole di nulla. se devo fare il moderatore solo leggendo e passando sopra alla marea di (non saprei come definirle) cose dette da oiche allora passo la mano.
se porti avanti le tue idee, allora porta dati, articoli di giornali, fonti attendibili, e non l'istat è di sinistra, l'ha detto silvio. ga rotto abbastanza i coioni lui sulle tv, almeno evitiamo che ci siano suoi cloni in giro per i forum.

quello che dici su di noi, valeva anche per lui ... poteva evitare di rispondere, ma ognuno ha il suo carattere, che ci vuoi fare.
admin/moris
00giovedì 2 febbraio 2006 09:41
OT
Lorenzinos ha scritto :

Signori miei, i forum non sono organismi democratici ma non per questo si deve rinunciare ad un certo stile nel gestirli. Non dico che sia facile, ma fatevi un esame di coscienza e rendetevi conto delle vostre responsabilità nel creare questa situazione. Moris, mi sembri il padre austero che lascia a pane e acqua i figli per temprarli perché in tempo di guerra funzionava così... non capisco perché gli altri debbano pagare per le tue sventure di gioventù



Forse ci si dimentica che questo è un forum e non un equipe di trapianti cardiaci, dove chi opera deve interpretare ruoli ben definiti altrimenti viene messa a repentaglio la vita di qualcuno...

Fino a prova contraria questo è un luogo virtuale dove anche i moderatori intervengono nel 99% dei casi come semplici forumisti ed esprimono la loro opinione e nessuno (se escluso da questo forum) si troverà nell'amara condizione di non poter più comunicare con anima viva per colpa di quei cattivoni di amministratori : grazie al cielo il web è un pianeta vasto, non è composto solo dal villaggio di altrairlanda.


Quanto allo stile : ci sono alcuni forum in giro per la rete che forse Lorè riterrebbe stilosissimi e qualcun'altro asettici (nell'accezione più negativa del termine)
Hanno non più di dieci iscritti. Nessuno che litiga. Ogni problema viene sviscerato a fondo da persone innamorate innanzitutto di ciò che scrivono oppure viene affrontato con una banalità sconcertante. E sono di una noia mortale [SM=x145427]

Parafrasando Bukowsky : nessun forum interessante può essere concepito in una gelateria, ma ci sono buone chances che ciò avvenga in un bar malfamato... [SM=g27823]


E adesso torniamo a parlare di politica, anzi : tornate.
Il sottoscritto si prende una vacanza di qualche giorno da questo topic : se fate i bravi, al ritorno, vi offro qualche fetta di salame da mettere nel pane e un pò di idrolitina per aromatizzare l'acqua... crescerete temprati e forti lo stesso, il papà ha deciso di andare in un bordello e di ubriacarsi [SM=g27828]





[Modificato da admin/moris 02/02/2006 9.41]

candiani
00giovedì 2 febbraio 2006 09:49
Re: OT

Scritto da: admin/moris 02/02/2006 9.41

Parafrasando Bukowsky : nessun forum interessante può essere concepito in una gelateria, ma ci sono buone chances che ciò avvenga in un bar malfamato... [SM=g27823]

[Modificato da admin/moris 02/02/2006 9.41]




Sacrosanto!!!! [SM=g27811]
55achab
00giovedì 2 febbraio 2006 11:17
Re:

Scritto da: rosy71 01/02/2006 19.35
In ordine sparso:
1) se gli è stata data una settimana è stato solo perchè alla fine si è deciso di adottare una linea diciamo "conciliante". Anzi, visti i precedenti, è andata bene che fosse solo una, e non un ban. Sul fatto che non fosse stato avvisato, pregherei leggere i messaggi precedenti. Prego anche notare come in altri forum - e non qui - una delle regole è anche che l'operato degli amministratori/moderatori è indiscutibile. Questo alla faccia dei paradisi cubani.
2) il post è aperto a tutti gli interventi senza che per questo chi scrive si senta di stuzzicare l'uno o l'altro. Reiterare le proprie idee a testa bassa (tipo "L'Istat è in mano alla sinistra, è vero è così io lo so" è diverso da dire "questa è la mia opinione, non supportata da fatti concreti ma da una mia sensazione") in questo senso mi pare sia fuori luogo. Argomentarle con dati alla mano o circostanziarle in quanto proprie opinioni è diverso dal lasciar perdere. Cosa che per altro allora può essere vera in un senso o nell'altro (p.es.: ho detto che l'Istat è in mano alla sinistra, m'hanno risposto che è una cazzata, io la mia l'ho detta ed evito di insistere sul fatto che è proprio proprio così. Comunque occhio che queste uscite sono anche perseguibili per legge, credo).
3) a più riprese è stato chiesto di scrivere in un linguaggio comprensibile, è una forma di rispetto per chi legge. Nessuno pretende una prosa sopraffina, ma almeno l'uso di un minimo di grammatica ed ortografia è doveroso.
4) Il forum non è la scuola dell'obbligo: ovvero, non si è obbligati a frequentarlo. Se non vi aggrada la compagnia con cui uscite, cambiate cerchia di amici. Credo sia la stessa cosa qui. Se mi sento attaccato, mal considerato, deluso, e continuo ad uscire con la stessa cerchia di persone, o sono masochista o voglio rendergli la pariglia. Se quindi poi mi buttano fuori a calci, non posso lamentarmi.
Tra l'altro il forum è consultabile anche da chi non iscritto, posso anche solo consultare le sezioni di servizio ed astenermi dal resto. A meno che non voglia partecipare alle discussioni, allora però me ne assumo le conseguenze.

Questo ciò che mi sento di dire su due piedi, soprattutto come utente del forum.




Quoto la Rosy ......ma resta il fatto che questo forum è un covo di comunisti .... parafrasando l'innominabile "una casa matta"
Corcaigh
00giovedì 2 febbraio 2006 11:20
Re:

Scritto da: LorenZinos 02/02/2006 1.38
Personalmente non ho mai scritto in questo 3d perché, a mio modesto parere, era la fiera delle banalità e non c'era nulla che mi facesse pensare potesse trasformarsi in una discussione interessante.
Bloch diceva "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza."



Su questo devo darti ragione al 100%. Verissima la citazione di Bloch (in inglese, è una delle signatures più quotate sul net [SM=g27822]), e difatti ho cercato un paio di volte di buttarla sul ridere ed il mio tentativo non è stato per nulla colto. Dopodiché, mi sono astenuta da ulteriori commenti.

Infatti secondo me dovremmo tutti finirla in questo preciso momento, e cominciare a pensare a problemi più seri.

Anarchicamente vostra

Martina
fergus
00giovedì 2 febbraio 2006 11:34
questo è il thread dedicato al nostro Presidente
parliamone
billingham
00giovedì 2 febbraio 2006 12:02
Re:

Scritto da: fergus 02/02/2006 11.34
questo è il thread dedicato al nostro Presidente



del consiglio
precisiamolo!
Earendil78
00giovedì 2 febbraio 2006 12:18
se puo' interessare in questo momento, su Repubblica Radio, Garimberti sta intervistando il Presidente della Camera pierferdi casini.

repubblicaradio.repubblica.it/home_page.php
rosy71
00giovedì 2 febbraio 2006 12:43
Minchia, è arrivato Super Lorenzinos....salvaci tu!!!!
PS: non affannarti a rispondermi sennò rischi la reputazione....
Giambuca
00giovedì 2 febbraio 2006 14:59
Nelle discussioni, nei dialoghi tra le persone, il "ping-pong" è sempre stato dannoso.
Invece di ribattere parola per parola, errore per errore, virgola per virgola, alimentando in questo modo il fervore politico di Daniele, non si poteva più semplicemente evitare di rispondergli? Il fuoco, se non viene alimentato, si spegne da solo.
Non sarebbe stato particolarmente difficile e una persona dotata di intelletto avrebbe potuto facilmente e sicuramente trattenersi dal controbattere in continuazione. Comportamento che personalmente mi ha dato fastidio.

Ognuno è libero di esporre le proprie idee, il proprio pensiero, le proprie preferenze politiche/sessuali/religiose FINTANTOCHE' non offende, non insulta il prossimo. Daniele non hai mai, a meno di episodi in cui io non fossi stato presente, insultato nessuno. Da parte mia lo reputo un ragazzo simpatico ed è sempre stato piacevole scambiare quattro chiacchere con lui.
Putroppo è stato macchiato dalla troppa esuberanza che ha sfoggiato fin dal primo giorno sul forum o sulla chat. Questo può piacere o non piacere, ma il motivo per il quale io reputo la vita come un'esperienza favolosa è proprio il fatto che siamo tanti e con tanti modi di pensare diversi.

Concludo dicendo che IMPORRE il proprio punto di vista agli altri, magari dicendo esplicitamente che sono in errore, è comportamento dannoso e non è la strada più veloce per conquistarsi la simpatia altrui.
Molto meglio ragionare, con calma e raziocinio.

Da piccolo avevo imparato a "contare fino a dieci" prima di parlare.
Una parola detta può essere molto più dannosa di cinque taciute.

Saluti a tutti,
Gianluca

[Modificato da Giambuca 02/02/2006 15.06]


Ho letto solo ora che Lorenzinos aveva scritto un post simile al mio, poco sopra. Scusate se la prima parte del mio messaggio è uguale alla sua.

[Modificato da Giambuca 02/02/2006 15.07]

gior77
00giovedì 2 febbraio 2006 15:15
Re:

Scritto da: Giambuca 02/02/2006 14.59
Nelle discussioni, nei dialoghi tra le persone, il "ping-pong" è sempre stato dannoso.
Invece di ribattere parola per parola, errore per errore, virgola per virgola, alimentando in questo modo il fervore politico di Daniele, non si poteva più semplicemente evitare di rispondergli? Il fuoco, se non viene alimentato, si spegne da solo.
Non sarebbe stato particolarmente difficile e una persona dotata di intelletto avrebbe potuto facilmente e sicuramente trattenersi dal controbattere in continuazione. Comportamento che personalmente mi ha dato fastidio.

Ognuno è libero di esporre le proprie idee, il proprio pensiero, le proprie preferenze politiche/sessuali/religiose FINTANTOCHE' non offende, non insulta il prossimo. Daniele non hai mai, a meno di episodi in cui io non fossi stato presente, insultato nessuno. Da parte mia lo reputo un ragazzo simpatico ed è sempre stato piacevole scambiare quattro chiacchere con lui.
Putroppo è stato macchiato dalla troppa esuberanza che ha sfoggiato fin dal primo giorno sul forum o sulla chat. Questo può piacere o non piacere, ma il motivo per il quale io reputo la vita come un'esperienza favolosa è proprio il fatto che siamo tanti e con tanti modi di pensare diversi.

Concludo dicendo che IMPORRE il proprio punto di vista agli altri, magari dicendo esplicitamente che sono in errore, è comportamento dannoso e non è la strada più veloce per conquistarsi la simpatia altrui.
Molto meglio ragionare, con calma e raziocinio.

Da piccolo avevo imparato a "contare fino a dieci" prima di parlare.
Una parola detta può essere molto più dannosa di cinque taciute.

Saluti a tutti,
Gianluca

[Modificato da Giambuca 02/02/2006 15.06]


Ho letto solo ora che Lorenzinos aveva scritto un post simile al mio, poco sopra. Scusate se la prima parte del mio messaggio è uguale alla sua.

[Modificato da Giambuca 02/02/2006 15.07]



questo discorso poteva valere anche per lui ... evitare di rispondergli? lui poteva evitare di intervenire, una volta capita l'antifona.

proprie idee? proprio pensiero? dimmi quando lui le ha esposte ... perchè io non mai letto un suo pensiero, ma solo un ripetere continuo di cose sentite da Berlusconi.

macchiato dalla troppa esuberanza? mi sembra che abbia ricevuto tutti gli opportuni avvertimenti per darsi una calmata, sia in privato che in pubblico, per cui se poi continui sono solo che c... tuoi ... o sbaglio?

siamo un forum, non una congregazione di francescani.
gior77
00giovedì 2 febbraio 2006 15:16
e finiamone di parlarne perchè siamo OT ... qua si parla di Berlusca e delle sue malefatte, non di oiche.
salentino87
00giovedì 2 febbraio 2006 16:24
Re: Re:

Scritto da: gior77 02/02/2006 15.15

questo discorso poteva valere anche per lui ... evitare di rispondergli? lui poteva evitare di intervenire, una volta capita l'antifona.




una cosa che non ho mai capito, continuo a non capire e, penso, mai capirò è colui che paragona il proprio comportamento al comportamento del proprio rivale (seppure dialettico o ideologico). è una cosa che mi da molto fastidio.
detto questo concordo pienamente sul chiudere definitivamente questa discussione, perchè ora si sta veramente esagerando. tornate a parlare più e, soprattutto, meno seriamente di berlusconi.
buon divertimento
=Donegal=
00giovedì 2 febbraio 2006 16:56
Per ritornare in topic, vi segnalo il documentario Citizen Berlusconi, trasmesso il 21 agosto 2003 dalla Pbs, la tv pubblica americana (noto ritrovo di pericolosi comunisti).
Il filmato ovviamente non è mai stato trasmesso in Italia, ma fortunatamente si trova facilmente su internet in streaming o da scaricare, il tutto in modo perfettamente legale.
E' molto istruttivo, soprattutto perchè non ci sono chiacchiere o supposizioni, ma solo cronaca dei fatti, delle leggi approvate e dichiarazioni di berlusconi.

[Modificato da =Donegal= 02/02/2006 19.43]

Earendil78
00giovedì 2 febbraio 2006 18:04
gia' che c'eri potevi metterci un link [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
fergus
00giovedì 2 febbraio 2006 19:27
Re:

Scritto da: fergus 02/02/2006 11.34
questo è il thread dedicato al nostro Presidente
parliamone



mi auto quoto
scottishflag
00giovedì 2 febbraio 2006 21:40
Re: Re: Re:

Scritto da: salentino87 02/02/2006 16.24
...concordo pienamente sul chiudere definitivamente questa discussione, perchè ora si sta veramente esagerando.



Scusa... [SM=g27821]
LorenZinos
00venerdì 3 febbraio 2006 01:41
Re:

Scritto da: rosy71 02/02/2006 12.43
Minchia, è arrivato Super Lorenzinos....salvaci tu!!!!
PS: non affannarti a rispondermi sennò rischi la reputazione....



Il mio intervento non era riferito a tuoi post ma evidentemente se ti sei sentita chiamata in causa immagino sia perché c'hai la coda di paglia.
Dato che mi chiedi essere salvata vedremo cosa si può fare, ovviamente non a gratisse. [SM=g27828]
Con questo la chiudo qui e non scriverò altri post in questo 3d, perché se aspetto che a finirla di stuzzicare siano i "moderatori" finiamo a Pasqua.

PS Non so di che reputazione stia parlando, a scrivere cosa si pensa come ho fatto io si passa solo per antipatici...
gior77
00venerdì 3 febbraio 2006 07:37
Re: Re:

Scritto da: LorenZinos 03/02/2006 1.41


Il mio intervento non era riferito a tuoi post ma evidentemente se ti sei sentita chiamata in causa immagino sia perché c'hai la coda di paglia.
Dato che mi chiedi essere salvata vedremo cosa si può fare, ovviamente non a gratisse. [SM=g27828]
Con questo la chiudo qui e non scriverò altri post in questo 3d, perché se aspetto che a finirla di stuzzicare siano i "moderatori" finiamo a Pasqua.

PS Non so di che reputazione stia parlando, a scrivere cosa si pensa come ho fatto io si passa solo per antipatici...



beh, speriamo anche una settimana prima ... una cosa sola: potevi evitare di fare una critica a tutti quanti e al suo posto potevi inviare un messaggio privato a quei moderatori che ritenevi "colpevoli" di essersi comportati scorrettamente.
I quali avrebbero potuto provvedere a risponderti spiegandoti ampliamente i motivi che hanno portato alla sospensione.
Senza creare sto casino.

Ma evidentemente non sei tanto diverso da noi "moderatori" ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com