Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vorresti trasferirti ma per il momento non puoi.......

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2006 16:54
Email Scheda Utente
Post: 142
Registrato il: 24/07/2006
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
OFFLINE
21/09/2006 10:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci siamo queste sono le esperienze che mi piace leggere, concordo ci vuole faccia di bronzo e sicurezza di se, ormai ti richiedono "problem solving" pure dal pizzettaro sotto casa, e di certo prendere uno titubante che non sa cosa vuole fare nella vita non è un ottimo inizio.

E' certo che nel breve lasso di tempo ( breve....che va da 20 min a 4 ore O_O ) non riescono a vedere come sei realmente inutile che ti rifilino test psicologici alla americana o stupidaggini simili, ma il sistema è questo purtroppo.

Non concordo sul fatto che in Italia difficilmente impari come porti ad un colloquio, diciamo che qui impari come sopravvivere ad un colloquio italiano subendo una naturale evoluzione con il passare dei colloqui....il primo colloquio che feci ero letteralmente elettrizzato, preoccupato, contento, adesso guardando indietro vedo un altra persona...so cosa devo attendermi, so cosa in linea di massima mi chiederanno, e sopratutto so cosa vorrebbero, vado li sicuro, tranquillo, diciamo che è un po come all'università con i primi esami e gli ultimi.

Donegal sei sulla mia stessa linea di pensiero ( a parte il primitivo hehe che mette d'accordo un po tutti...comunque consiglio il capocollo/lonza e magari un po di nduja spalamata sul pane croccante) concordo ogni volta quello che scrivi.

Verissimo che non ci sono modi e tempi giusti uguali per tutti, ne eroi e sconfitti, tutti lo siamo nel nostro caso particolare, mi sono espresso male ho enfatizzato troppo il fatto di chi rimane, è verissimo quello che dite, non e c'e' persona giusta e sbagliata c'e' solo momento giusto e momento sbagliato.

Se non altro questo ed altri post mi han fatto capire che se vengo su ( e ci siamo quasi ) avrò persone con le quale rapportarmi e farmi sane e grasse risate e questo è un ottimo inizio.

Sara' strano ma inizio ad immaginarvi hehehe :

Donegal , con l'occhialetto da intellettuale e l'aria seria ma quando parla parla con il cuore, sopratutto quando c'ha una boccia di vino rosso in mano :D .

Antongiù mi sa di pazzo scatenato, il classico con il quale ti prendi una sbornia...

Sham la classica con faccetta da angelo e la mazza chiodata nascosta dietro la schiena...

Hehehe va beh queste sono solo cacchiate ( e sicuro non c'ho preso ) solo per dirvi che comunque scrivendo qui vi sento ogni giorno un pò più "amici".

Ciao belli.

[Modificato da Dinaer 21/09/2006 10.17]

********************************
Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
say what you feel
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com