Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vorresti trasferirti ma per il momento non puoi.......

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2006 16:54
Email Scheda Utente
Post: 142
Registrato il: 24/07/2006
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
OFFLINE
19/09/2006 14:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: me fate ride

Scritto da: Antongiu 18/09/2006 15.27


... Sono il primo a dire che se qualcuno ha gia' qualcosa di buono in Italia, fa male a lasciarlo per venire qua, le mie critiche sono rivolte a chi non ha niente ma non parte, a chi viene sfruttato e non fa niente per cambiare la situazione, a chi si lamenta del costo della vita in irlanda quando poi viene retribuito a 400 euro lordi al mese da 1 anno.
allora ripeto, o ci si rimbocca le maniche o si da un taglio al "uffa, vorrei ma non posso.."

[SM=x145471]



Scusami hai detto tante cose giuste ma non hai considerato chi pur sapendo e vivendo la situazione da te descritta sta cercando di cambiarla, ma per esigenze monetarie o personali rimane "nella cacca" fino a che non riesce a trovare qualcosa di meglio.

Mi spiego se ti pagano una fame e la prima cosa che fai è prendere un aereo e volartene via sperando nell'america beh sei un tipo coraggioso, ma reputo estremamente più saggi e coraggiosi quelli che prima di mollare tutto provano a scalarlo/abbatterlo il muro che gli si pone avanti, pur mantenendo l'idea che un giorno se il muro è indistruttibile e non è possibile scalarlo potrebbero avere l'alternativa di cambiare strada.

Dare dei codardi senza conoscere le particolari situazioni perdonatemi ma è indice di poca saggezza ma sopratutto di presunzione di poter sentenziare sulle vite altrui...


********************************
Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
say what you feel
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com