Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vorresti trasferirti ma per il momento non puoi.......

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2006 16:54
Email Scheda Utente
Post: 1.963
Registrato il: 02/02/2005
Città: NAPOLI
Età: 50
Sesso: Maschile
OFFLINE
18/09/2006 15:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: me fate ride

Scritto da: irishshamrock 18/09/2006 13.31
alcuni interventi mi provocano ilarità....[cut]....ragazzi cari che fate faville in irlanda sappiate che vi sentite fighissimi per la scelta fatta e vi apprezzo per questo...ma...provate a pensare che se vi capitasse di parlare con un italiano che ipoteticamente lavora in un posto in italia o non, dove guadagna più di voi la parte del "codardo" sareste voi a farla....è una questione di opportunità, situazioni, è una questione caratteriale....voi avete spiccato il volo...altri non si sentono pronti a farlo tutto qui.
e smettetela con le menate del...se poi non va torno in italia e mi sollazzo ripensando al coraggio che ho avuto....ma fatemi il piacere!!!!
se hai un lavoro in italia, molli tutto, parti, non trovi una sistemazione lassù, torni in italia e che fai???pensi sono stato proprio coraggioso????non riesco proprio a vederla così....e vi parla una persona che ha lavoro in italia che è ottimamente retribuito e che partirebbe all'istante non per guadagnare di più ma per vivere più sereno....è la serenità che ti fa fare la scelta a mio modo di vedere



l'unico intervento che mi provoca ilarita' e' il tuo. se ti fossi soffermato a leggere la mia risposta a Donegal, forse avresti capito il senso di alcune affermazioni. Sono il primo a dire che se qualcuno ha gia' qualcosa di buono in Italia, fa male a lasciarlo per venire qua, le mie critiche sono rivolte a chi non ha niente ma non parte, a chi viene sfruttato e non fa niente per cambiare la situazione, a chi si lamenta del costo della vita in irlanda quando poi viene retribuito a 400 euro lordi al mese da 1 anno.
allora ripeto, o ci si rimbocca le maniche o si da un taglio al "uffa, vorrei ma non posso.."

[SM=x145471]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com