Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

totoministri

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2006 22:36
Email Scheda Utente
Post: 6.592
Registrato il: 09/05/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
25/04/2006 00:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Dancork 25/04/2006 0.40
Qui non si parla solo di preferenze sessuali, si parla di un trans...



E allora?



Ti assicuro che l'immagine dell'italiano nel mondo e' veramente una presa per il culo continua. Qualche anno fa' sulla BBC c'era un documentario di questo sedicente "maestro dell'amore" italiano che altro non era che un pensionato(con tanto di canotta della salute) che spiegava l'arte dell'amore e come farlo su un albero. Nel documentario si parlava di questa persona come un luminare del settore conosciutissimo in Italia. Il tutto veniva presentato in maniera serissima...



Ok, ma la relazione tra questo e Luxuria, nel caso che abbia le capacità e l'esperienza per essere ministro (cosa di cui dubito)?



Guardate che per il mondo siamo veramente pizza, sole, mafia e mandolino... Tutte le pubblicita' che in qualche modo riguardano l'italia sono delle prese per il culo fantastiche... dal pizzaiolo che mette la scimmia nel locale per attirare la gente , a dolmio, alla mitica versione rivisitata del cornetto algida dove il gondoliere cantava una versione fantastica di "O' sole mio" che la mia colleen mi prende per il culo tutti i giorni... Abbiamo veramente bisogno di un trans? Un Mario Monti, no? un Professor Guzzanti alla Sanita' no? vogliamo facri del male... e andiamo avanti cosi'..



Non è questione di "abbiamo bisogno di un trans" o meno... io Luxuria non la vedo come ministro solo come una questione di esperienza e non per altri motivi.
Se Luxuria avesse le capacità di Monti (giusto perchè lo citi) stai certo che nessuno ci prenderebbe in giro perchè lo avremmo come ministro.
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com