Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La guerra delle vignette blasfeme

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2006 10:14
26/02/2006 16:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

solo una cosa ci aiuterà
il principio di LAICITA' DELLO STATO.
nessuna democrazia, nessun voto popolare devono e possono negare questo principio. Anche in uno stato democratico e al 99% di cristiani o mussulmani o ebrei, lo STATO, e gli STATI devono rimanere LAICI.
E la professione di un credo dev'essere ESERCITATA NEI LIMITI DELLE LIBERTA' CONCESSE DALLO STATO.
UTOPIA? no, affatto. Rimboccarsi le maniche e lavorare.

Non sono cristiano, non sono mussulmano, non sono ebreo. Considero le religioni, in particolare monoteiste, come il CANCRO della civiltà. Perdonatemi ma ne ho le palle piene di gente che si accoppa in nome di dio o delle radici o di altre stronzate simili.
E son pieno fin qui di tutto l'odio che dall'11 settembre ad oggi cresce nelle nostre civiltà. Uno sconotro di civiltà VOLUTO DAI POLITICANTI E DAI MASS MEDIA per interessi ECONOMICI PERSONALI.
Proprio per questo non sopporto più i mass media, e i telegiornali e ancor meno chi li legge; chi crede insomma che bastino 2 righe scritte o dette da qualche parte per potersi fare un'opinione e usare termini COMPLICATI come 'LIBERTA' DI ESPRESSIONE', FONDAMENTALISMO', 'LIBERTA' DI CULTO', 'RADICI CRISTIANE'.

Prima di prendere posizione bisogna INFORMARSI, STUDIARE, E CAPIRE. E non mi riferisco a voi forumisti, ma a tutta quella gente che PENSA DI SAPERE e di avere il DIRITTO, e questo proprio mi fa schifo, DI POTER ESPRIMERE UNA LIBERA OPINIONE.
'DISTRUGGIAMO L'ISLAM' non è una libera opinione. E' una cazzata nata dall'ignoranza. E finché personaggi IGNORANTI come Calderoli avranno libertà di parola, credetemi, saremo tutti in pericolo.

D'altra parte i signori dell'ISLAM devono darsi una calmata. E i nostri governanti dovrebbero iniziare a dirglielo con ferma cortesia.

UFFA. NE HO PIENI I COJONI.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com