Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

TAV in Val Susa

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2006 13:02
Email Scheda Utente
Post: 1.260
Registrato il: 05/02/2003
Città: BERGAMO
Età: 31
Sesso: Maschile
OFFLINE
21/12/2005 09:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: plaintive reverie 20/12/2005 20.32
ma quante cazzate...vogliamo ricordare le parole di calderoli, quando cofferati ricevette il pacco bomba? o vogliamo ricordare le accuse verso borghezio di molestie su minori? o il processo per aver dato fuoco a baracche di extracomunitari? questa non è violenza?
complimenti all'autore dell'articolo, difendi borghezio perchè è uno che dice quello che pensa. ma se uno pensa cazzate è meglio se le tenga per se. un'intuizione giusta l'ha avuta però, il colpevole dell'aggressione è lui, è lui, col suo predicare odio, il mandante. e per il mandante di un crimine non c'è compassione





Mario borghezio è stato messo sotto processo e condannato per un atto che non aveva commesso. Nemmeno il pm che lo ha condannato ingiustamente ha avuto la faccia tosta di dire che era stato lui. Difatti è stato condannato in quanto responsabile della manifestazione durante la quale una torcia è caduta su un vecchio materasso abbandonato sotto ad un ponte.



Tornando al 'treno', questi qua vanno a protestare in piazza se uno viene arrestato perchè ha rubato, perchè ha distrutto, perchè ha messo bombe, perchè è, magari, mandante di omicidi, ma, se hai idee che differiscono dalle loro è giusto pestarti (assieme a due polizziotti) e buttarti giù dal treno. Borghezio è stato vilmente attaccato.


Non mi piace Borghezio, ma non ammetto che da una parte tutto è lecito e viene compatito con i "se però", i "ma è anche vero che" etc. etc., dall'altra parte solo se alzi i toni sei preso a calci da tutte le parti.

Bisogna finirla!!

Non sono depositari della verità, non gli è concesso tutto solo perchè fa politically correct, le loro idee valgono come quelle degli altri, vanno rispettate a volte, combattute altre, addirittura odiate se si vuole e lo stesso vale per le mie e per quelle di qualuque altro, ma non hanno niente da insegnare a nessuno, tantomeno con le legnate.





E con questo è il mio ultimo intervento sul tema.
Oggi, per mille motivi non sono dell'umore giusto.

[Modificato da Matteo, Berghem 21/12/2005 9.39]

****************************

.....ORIANA VIVE........

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com