Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Referendum sulla Procreazione assistita

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2005 09:01
Email Scheda Utente
Post: 431
Registrato il: 20/10/2004
Città: PARMA
Età: 55
Sesso: Femminile
OFFLINE
20/05/2005 08:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie per avere ricollocato al posto giusto questo mio intervento (a quanto pare i miei fondi di bottiglia non sono bastati per trovarlo!!!)
Anche io sono quasi addetta ai lavori Pzonq, sono infermiera e dove sono a lavorare mi è capitato di vedere coppie disperate che andavano a mendicare un'iniezione all'ora giusta per avere qualche speranza in più di avere quello che sognavano.
Quello che però mi fa più arrabbiare è che moltissimi di quelli che voteranno per la non abbrogazione ci andranno convinti che è una loro libera scelta, perchè magari hanno sentito che un "padre" non ha riconosciuto un figlio che la moglie ha avuto con lo sperma di un altro (io ho sentito solo un caso): perchè magari pensano che provare più volte l'inseminazione artificiale vuole dire volere un figlio a tutti i costi (ma si sono chiesti la percentuale di succesi che ci sono ad ogni tentativo? e quello che la coppia deve sopportare in termini di cure mediche, stress, aspettative mancate, viaggi della speranza? e del fatto che cosi se uno ha i soldi basta andare non so in Spagna ad esempio come hanno fatto vedere alle Iene ieri sera?),e come diceva pzonq, per carità le alterazioni genetiche nooooo l'embrione ha i suoi diritti? si va benissimo ma poi la madre scopre che ha dei problemi e ha la possibilità di abortire (aiuto che controsenso!) ma non vale la pena non impiantarlo neanche il suddetto embrione o, meglio ancora, CURARLO prima di essere impiantato (visto che è da considerare persona ha diritto anche lui alle cure di cui ha bisogno, ma la legge gliele nega: ASSURDO!!!!).
E tutte queste persone andranno a votare convinte di quello che fanno e dicono, dicendo a me che vengo influenzata dalla massa (io influenzata dalla massa? io che ci sono passata e ci passo in mezzo tutti i giorni? IO?) e che la chiesa non centra niente? AIUTO che ASSURDITA'!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com