Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

LAPO!!

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2005 11:09
Email Scheda Utente
Post: 78
Registrato il: 14/10/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
17/10/2005 14:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: cossaigh 15/10/2005 12.20


Bravi!! Costruitevi la vostra società filo-culattona (americanizzante! Leggete un pò di cose. Queste banalità vengono da lì. Non dalla Francia libertina!) e filo-italiana, specialmente a scapito di tutte quelle culture (come l'Islam) che considerano le cose di cui parlate con molta cautela. Di fatto, per l'Islam una società di froci che si sposano e adottano figli è un'idea fascista e assurda! E poi, carissimi, non volete discutere, non sapete discutere, e non avete voglia di confrontarvi con le idee degli altri. Nel Regno Unito è stato coniato un termine: "totalitarismo omosessuale". Vuol dire: "il pensiero costrittivo e punitivo di tutte quelle persono che, pur essendo bigotte [democristiane, o solo, segaiole o conformiste] difendono i gay perchè lo dice IL POTERE ECONOMICO e delle lobbies dell'INFORMAZIONE".
Siete NAZISTI, conformisti e dovete solo vergognarvi di non avere una vostra propria opinione in merito. Ubbidite al potere forte (che fa tacere le voci dissonanti). Siete, in senso marxista. "la personalità autoritaria" di cui parlava Th. Adorno.
Cioè: nevrotici aggressivi (insoddisfatti) che difendono altri nevrotici, afflitti da gravi problemi di personalità. I fondatori del nazismo (Rohm e Streicher) erano depravati omosessuali. Così come una gran parte dell'esercito tedesco che ha invaso la Polonia e la Russia, dove stanno tanti miei amici democratici che hanno amici gay, ma non fanno i discorsi moralistici e giudicanti che fate voi.
Non lo sapevate? Vergognatevi! A che fonti mi rifaccio?
Oh, solo G. Vidal (che è omosessuale, ma antinazista), N. Chomsky, che è americano ma non sopporta la globalizzazione assurda dei valori americani, e J. Habermas, che essendo freudiano, considera il comportamento omosessuale (per lui, l'identità gay non esiste) come la prova di un disturbo di "tutta la personalità".
Siete ignoranti, e siete, specialmente NAZISTI ITALIANI!!
Ma qui, siamo sul confine, non nella Roma del Fascio tricolore.



Tanto per sapere, dove l’hai comprata la laurea in scienze politiche, dal grattacheccaro giù all’angolo?
Premesso che trovo personalmente utilissimo per il progresso mentale della nazione continuare ad interessarci dell'appassionante vicenda di Lapo, tra tutta la spazzatura al riguardo che gira in rete in questi giorni questo thread e il suo autore si piazzano a pieno titolo nella top five del delirium tremens più fantasioso. Complimenti, era una bella lotta [SM=x145499]

Oh da quando l’admin/bacchettatore mi si è trasformato in papa buono moris I dispensatore di peace&love qua dentro non si capisce più niente, si stava meglio quando si stava peggio.
(Mò sono felice per te, lo sai che in fondo in fondo te vogjo bene, però ripijate su!)

[comunicazione di servizio] sig. pedair, la prego di smetterla di molestarmi con le sue irritanti ffffzzzzzzzzzz!



_________________________________________________________
E' una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene
una formalità
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com