Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

LAPO!!

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2005 11:09
Email Scheda Utente
Post: 5.086
Registrato il: 15/08/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/10/2005 12:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NAZISTA sarai tu e le tue idee che tutti coloro siano diversi e la pensino diversamente da te siano malati (Hitler e Mengele la pensavano proprio come te). Non sono moralista né penso che dobbiammo "calare le braghe" di fronte agli omosessuali ed ai diversi perché fa figo.

E' bello farcire i propri post di citazioni "colte" buttate così a caso, mischiando le cose e continuando ad offendere.

Prima, Jay ha criticato il tuo post quando di riferivi a "un pervertito culattone figlio-di-papy"... ti ritieni tanto superiore perché fai i riferimenti colti? Disprezzi tutte le persone che non sono fasciste e cattoliche perché la pensano diversamente da te? Ca[SM=g27816]i tuoi, sei tu ad avere dei problemi non di sicuro io.

Ti lamenti perché la gente si indigna solo per cose riguardanti la chiesa e non per i figli di papà? Sai, mio figlio lo potrò mandare "tra le grinfie" di un prete, che potrebbe anche essere pedofilo (chi lo può sapere) ma non potrà mai partecipare ai festini dei figli di papà perché non avrò la possibilità di inserirlo in quel giro. Quindi se permetti mi dà molto fastidio che una istituzione come la chiesa possa rovinare per sempre dei bambiini, mentre di un drogato (o chiamalo come vuoi tu) ricco e viziato sinceramente non me frega nulla. Fa le sue cose con i suoi soldi e ne paga le sue conseguenze.

Leggiti le tue teorie di inizio secolo e crogiolati in esse, pensando di appartenere ad una razza superiore... ma ricordati che il mondo va avanti e che la Terra, è stato stabilito, non è piatta e che inoltre gira intorno al Sole e non viceversa.

Di Lapo sinceremente me ne sbatto altamente, non so le teorie degli psicologi né nulla, sono un ignorannte, ma so che una persona che posta un articolo infarcito di insulti come il tuo non merita nulla, leggendo il testo si capisce che idea hai del mondo.

Chiudo qui perché non ho citazioni da fare.

Comunque anche io esprimo il mio profondo disprezzo per te.

Divertiti e continua a delirare... [SM=g27812]

Ren
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com