Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ryanair : news e consigli

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 11:30
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 11/10/2005
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/08/2008 09:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

27/08/2008 - 15:40
Ryanair invita a prenotare sul sito ufficiale della compagnia
Solo lo 0,5% dei passeggeri acquista su siti diversi da quello ufficiale

Solo lo 0,5% dei passeggeri prenota il volo su siti diversi da quello ufficiale di Ryanair. Una percentuale piccola, ma se comparata ai 58 milioni di pax trasportati in un anno dalla compagnia irlandese, il numero che ne deriva è sempre alto. Ryanair, nella persona di Alessia Viviani, direttore marketing per il Sud Europa, ha rimandato oggi al mittente l'accusa che la compagnia irlandese avrebbe penalizzato i passeggeri obbligandoli ad acquistare nuovi biglietti aerei, dopo la cancellazione delle prenotazioni effettuate su siti diversi da quello ufficiale. “A partire dallo scorso 11 agosto, abbiamo iniziato a cancellare le prenotazioni sui siti on line che hanno violato il copyright della compagnia e ne hanno scaricato abusivamente i programmi, ma per non penalizzare i passeggeri, abbiamo lasciato operative tutte le prenotazioni fino al 25 agosto. Quindi i passeggeri nell'alta stagione hanno potuto utilizzare i loro voli prenotati su altri siti, pur avendoli pagati più del dovuto. Da quella data abbiamo provveduto a cancellare e a rimborsare i passeggeri, rigirando loro non l'importo pagato alle diverse Olta, ma il prezzo originario previsto dalla tariffa ufficiale nel sito Ryanair”. Alla domanda quante cancellazioni sono state effettuate, la risposta è stata: “Non siamo in grado di quantificare il numero delle cancellazioni effettuate finora. Il nostro obiettivo era spiegare alla clientela che alcuni siti on line applicano rincari fino al 200% in più dell'effettivo costo del biglietto. E su qualsiasi cambiamento di operativo il cliente non è avvertito, rischiando di perdere il volo. Il nostro obiettivo - ha concluso - è tutelare la clientela”.

fonte: guidaviaggi.it
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com