Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

RUGBY !!!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2010 22:11
Email Scheda Utente
Post: 2.077
Registrato il: 26/12/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/09/2007 13:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ARTICOLO

RUGBY/ SIMON BEST IN OSPEDALE, O'SULLIVAN: IRLANDA SCONVOLTA
Il ct: "Non sappiamo cos'ha, inutile tirare ad indovinare"

Roma, 27 set. (Apcom) - Nazionale irlandese "sconvolta" per il ricovero d'urgenza in ospedale di Simon Best, in queste ore sottoposto ad esami approfonditi per cercare di capire a cosa sia dovuto il malore che lo ha colpito con la perdita di sensibilità nel alto destro del corpo. "Il pensiero di tutto lo staff e di tutti i giocatori è ovviamente rivolto alle condizioni di Simon", ha spiegato oggi il ct irlandese Eddie O'Sullivan. "Simon è un elemento carismatico di questo gruppo, un giocatore chiave della nostra nazionale e la notizia ci ha scioccato. E siamo preoccupati anche perché non conosciamo gli sviluppi del suo malore".

In squadra c'é anche Rory Best, fratello del pilone. "E' ovviamente sconvolto", ha detto O'Sullivan. "Ma sa anche che il fratello è in ottime mani. Al momento, quindi, non ci resta altro da fare che attendere una diagnosi, la cosa che ci preoccupa di più. Un infarto? E' inutile in questo momento tirare ad indovinare. Possiamo solo tenere le dita incrociate e sperare".

O'Sullivan si trova però anche costretto a pensare al decisivo match di domenica contro l'Argentina, da vincere assolutamente e con il bonus per ottenere la qualificazione ai quarti di finale. "E l'assenza di Simon Best sarà inevitabilmente un fatto con cui dovremo confrontarci da oggi", ha osservato il ct. "Le implicazioni, poi, ci porteranno a pensare di avere un compagno di squadra in ospedale. E dovremo cercare di preparare al meglio la gara in queste condizioni".
[Modificato da billingham 28/09/2007 13:18]
_________________________________
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!

http://www.rugbyunion.it - http://www.bloguemahone.blogspot.com
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com