Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

RUGBY !!!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2010 22:11
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 11/10/2005
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
12/06/2006 17:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

questa poi... [SM=g27814]

questo articolo del corriere.it:

La polizia di Rostov sul Don, in Russia

Partita rugby scambiata per rissa, 100 arresti

«Abbiamo ricevuto una chiamata in cui si denunciava una rissa che coinvolgeva molte persone in un terreno abbandonato fuori città»

MOSCA - Una battuta di Woody Allen diceva: «Sono andato a vedere una rissa, e ne è venuta fuori una partita di hockey su ghiaccio», facendo riferimento alla violenza che accompagna questo sport. Se si fosse trattato di hockey, sport nazionale in Russia, non sarebbe successo niente. Invece si giocava a rugby, gioco poco popolare in Russia. Fatto sta che a Rostov sul Don i poliziotti sono stati chiamati da persone allarmate da un'enorme rissa che stava avvenendo su un campo, mentre centinaia di persone assistevano divertite, anzi facevano il tifo per un gruppo o per l'altro di teppisti.
«Abbiamo ricevuto una chiamata alla nostra sala di controllo in cui si denunciava una rissa che coinvolgeva moltissime persone in un terreno abbandonato poco fuori la città», ha detto all'agenzia di stampa Ria un funzionario della polizia di Rostov. Ma non era una rissa: era una partita di rugby. I poliziotti, però, che probabilmente non avevano mai visto disputare un incontro di rugby, hanno portato giocatori e i tifosi - circa un centinaio di persone in tutto - al locale commissariato di polizia. Appurato che non si trattava di una rissa, ma di uno strano sport con mischie e placcaggi, i fermati sono stati tutti rilasciati, ha riferito l'agenzia.
12 giugno 2006

fonte
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com