Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

RUGBY !!!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2010 22:11
Email Scheda Utente
Post: 4.438
Registrato il: 04/01/2005
Città: GENOVA
Età: 104
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/05/2006 13:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Caso strano...

Scritto da: spartacus81 29/05/2006 12.39
non lo sapevo! cosa è successo di preciso? si sono menati tra giocatori, tra tifosi o misti?!



Ti riporto le notizie che ho trovate sulla rete perché la partita non l'ho potuta vedere. Tgcom dice:

Al termine della finale-scudetto vinta dal Benetton Treviso sul Ghial Calvisano è scoppiata una gigantesca rissa, cominciata perchè Mazino è sceso in campo e ha colpito al volto Vaccari. La federazione ha deciso d'intervenire acquisendo le immagini video degli episodi verificatisi e definiti "estranei alla cultura rugbistica".

Non è finita bene la finale-scudetto del rugby, vinta dal Benetton Treviso sul Ghial Calvisano. Subito dopo il fischio che ha sancito il successo dei veneti si è scatenata infatti una rissa di notevoli proporzioni. Nel parapiglia che ne è scaturito ad avere la peggio è stato Alessandro Troncon, colpito all'arcata sopraccigliare con abbondante perdita di sangue. In seguito l'ordine sul campo dello stadio Brianteo era stato in qualche modo riportato ma ora la federazione italiana rugby ha deciso d'intervenire. La Fir rende quindi noto di aver acquisito le immagini video degli episodi verificatisi dopo il fischio finale di Benetton-Ghial, che in una nota vengono definiti "estranei alla cultura rugbistica".

Alcune importanti testate sportive glissano sull'accaduto giusto per non rimarcare che la cultura sportiva è quel che é oggigiorno, in Italia. Altri siti internet che raccolgono i tifosi e gli appassionati di questo bellissimo sport invece condannano l'accaduto e auspicano interventi esemplari. A quanto pare al Brianteo l'hanno fatta grossa.
----------------------------------------------------

It may be good for New York state but it's no damn good for me.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com