Celtic Glasgow FC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, [24], 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
alex179
00lunedì 27 novembre 2006 14:12
HIBERNIAN 2-2 CELTIC
Finisce due pari la sfida tra i cattolici di Glasgow e Edinburgo.
Celtic che va sotto di due gol alla fine del primo tempo, poi nel secondo trova il pareggio con i nuovi entrati, prima con Evander Sno al 70 e il secondo con un bel gol di Mc Geady al 74.Alla fine addirittura una ghiotta occasione con K.Miller per siglare il 3-2.
Finisce 2-2, risultato alla fine giusto.

Pareggiano ancora una volta gli Hearts mentre i rangers vincono 3-0 contro il Kilmarnock.

Classifica vede ovviamente sempre il Celtic al comando con 41 punti, poi sotto il vuoto con Aberdeen e Rangers a 28.Hearts 5 con 23 punti ormai fuori dalla lotta scudetto.

[SM=x145482]
alex179
00lunedì 27 novembre 2006 14:20
TICKETS OLD FIRM
Raga mi servirebbe aiuto da parte vostra.
Allora:

Nel mese di Marzo io insieme a due miei amici vorremmo andare a vedere il terzo derby di glasgow di questa stagione..
la partita dovrebbe esserci esattamente il giorno 11 Marzo.

Ora volevo sapere
1. se è veramente cosi difficile trovare i biglietti come gia qualcuno mi ha detto..
2.quanto tempo prima bisogna acquistarli...
3.come acquistarli.

mi raccomando è importante rispondete numerosi! [SM=g27823]
[SM=x145517]
=moris=
00martedì 28 novembre 2006 12:40
OFFTOPIC (O QUASI) PER FERGUS


Fefè, guarda un pò che bar hanno aperto a Glasgow...

fergus
00martedì 28 novembre 2006 14:26
Re: OFFTOPIC (O QUASI) PER FERGUS

Scritto da: =moris= 28/11/2006 12.40


Fefè, guarda un pò che bar hanno aperto a Glasgow...




cazz
figata
fra l'altro in sauchiehall
la via del casino più assurdo
uno scannatoio [SM=g27828]


per quanto rigarda i biglietti io li ho sempre presi sul posto
e non mi sono mai affidato a nessun aggeggio on line
in ogni caso è molti diffcile acquisirli (per l'old firm)
www.celticfc.net/tickets/ticket
fergus
00mercoledì 29 novembre 2006 15:18
bye bye Pearson?
Derby County and Sunderland could vie for the signature of Celtic midfielder Stephen Pearson, BBC Sport understands.
Both are thought to be willing to pay £1m after his agent revealed that Celtic will make the 24-year-old available for transfer in January.

Willie McKay told the Daily Record: "Gordon Strachan has reluctantly agreed to let Stephen go in January if the price is right.

"Gordon understands Stephen's situation and it was a great meeting."

Pearson, who joined Celtic for £350,000 in 2004, has started only six games this season and was the subject of a £750,000 bid from Derby in August.

"The Celtic manager knows Stephen is a great professional, who has always been popular within Parkhead and among the Celtic fans," added his agent.

"But Gordon can't guarantee him a game every week and, while he would like to keep him at the club, he recognises Stephen needs first-team football."
=Donegal=
00domenica 3 dicembre 2006 10:56
Una rete di Zurawski consente ai verdi di battere l'Aberdeen (secondo in classifica) ed allungare a +16 proprio su Aberdeen e Rangers (che giocerà oggi).
Da segnalare anche il 2-1 dell'Hibernian sul Dundee con il quale gli Hibs vanno a soli due punti dal secondo posto.

Classifica
Celtic 44
Aberdeen 28
Rangers 28
Hibernian 26
AdoratoredelSole
00lunedì 4 dicembre 2006 08:50
Re:

Scritto da: =Donegal= 03/12/2006 10.56
Una rete di Zurawski consente ai verdi di battere l'Aberdeen (secondo in classifica) ed allungare a +16 proprio su Aberdeen e Rangers (che giocerà oggi).
Da segnalare anche il 2-1 dell'Hibernian sul Dundee con il quale gli Hibs vanno a soli due punti dal secondo posto.

Classifica
Celtic 44
Aberdeen 28
Rangers 28
Hibernian 26


Falkirk V Rangers 1-0
Le prime 3 posizioni restano invariate ripetto a quanto segnalato da Donegal. [SM=x145459]
E andiaaaaaamo!! [SM=g27811]

[Modificato da AdoratoredelSole 04/12/2006 8.52]

alex179
00giovedì 7 dicembre 2006 18:51
Re: TICKETS OLD FIRM

Scritto da: alex179 27/11/2006 14.20
Raga mi servirebbe aiuto da parte vostra.
Allora:

Nel mese di Marzo io insieme a due miei amici vorremmo andare a vedere il terzo derby di glasgow di questa stagione..
la partita dovrebbe esserci esattamente il giorno 11 Marzo.

Ora volevo sapere
1. se è veramente cosi difficile trovare i biglietti come gia qualcuno mi ha detto..
2.quanto tempo prima bisogna acquistarli...
3.come acquistarli.

mi raccomando è importante rispondete numerosi! [SM=g27823]
[SM=x145517]



Nessun altro aiuto? [SM=g27819]
fergus
00martedì 12 dicembre 2006 09:45
"Lo scorso campionato abbiamo comprato Roy Keane, solo per rinforzare la nostra presenza nel mercato irlandese che è storicamente molto vicino al Celtic". L'ammissione è di Peter Lawwell, amministatore delegato del Celtic Glasgow. Poche parole per rivendicare davanti agli azionisti la bontà di una strategia di marketing; e sollevare il velo su quella che era stata presentata come la fiaba del "miglior mediano del mondo" che, dopo la rottura col Manchster United, "aveva detto no al Real Madrid per indossare finalmente la maglia della squadra per cui aveva tifato sin da bambino". Una bufala. Ma ben venduta.
La non curanza con cui la società ora rivela, anzi rivendica con orgoglio, la presa in giro planetaria dà la misura di come non si senta nemmeno più l'esigenza di mascherare le apparenze: tradizioni e partite sono un pretesto per affondare le mani nei portafogli dei tifosi, visti (a ragione) come i consumatori più fedeli e propensi a spendere per alimentare la propria passione. "Target" ai quali piazzare magliette, memorabilia e ogni sorta di gadget. Come il dvd, presentato giusto in tempo per il mercato natalizio, "Celtic: the irish connection": tutta la storia e i perché del legame tra i biancoverdi di Glasgow e quelli d'Irlanda. "Una delle operazioni che dovranno portare i biancoverdi a diventare una della prime cinque società calcistiche del pianeta, perché il potenziale c'è tutto". Lawwell sa che in giro per il mondo ci sono oltre 80 milioni di irlandesi, e per la maggior parte di loro la squadra di riferimento è quella dei Ronnie Simpson, dei Kenny Dalglish, dei Danny McGrain, dei giocatori che perdevano i denti in campo e non li rimettevano sino a fine carriera. Sfruttando il loro ricordo si può diventare come il Real: passato straordinario, presente di plastica.

Gianni Serra
alex179
00giovedì 14 dicembre 2006 17:14

Una delle operazioni che dovranno portare i biancoverdi a diventare una della prime cinque società calcistiche del pianeta, perché il potenziale c'è tutto



Mi sembra alquanto difficile soprattutto se rimane nella scottish premier league...
fergus
00venerdì 15 dicembre 2006 12:12
Lotta al settarismo in Scozia

Venerdì, 15 Dicembre 2006
di Mark Chaplin Da Nyon

L’impegno della UEFA contro il razzismo e le altre forme di intolleranza riceve un sostengo particolarmente consistente in Scozia, dove i maggiori club della Federcalcio scozzese non si stancano di diffondere i messaggi contro il settarismo dentro e fuori gli stadi. Il responsabile del settore comunicazione e affari pubblici dell’organismo europeo William Gaillard ha avuto l’opportunità di visionare da vicino il lavoro svolto durante una missione esplorativa che lo ha portato a visitare i quattro maggiori club scozzesi - Celtic FC e Rangers FC a Glasgow, e Heart of Midlothian FC e Hibernian FC ad Edinburgh.

Rangers multati
Nella primavera scorsa, in seguito a quanto accaduto in occasione dell’incontro di UEFA Champions League contro il Villareal CF, i Rangers sono stati multati dalla UEFA con 19.500 euro, con una severo avvertimento riguardo alle responsabilità della società per ogni comportamento futuro dei propri tifosi che possa avere connotati razzisti e discriminatori. Di conseguenza la UEFA e Gaillard sono stati contenti di poter esaminare gli sforzi che i Rangers e altri club stanno compiendo per fronteggiare questo delicato problema.

'Programmi per il futuro'
“Ho molto apprezzato l’invito da parte del Celtic FC e, grazie a questa opportunità, ho potuto allungare la visita per discutere di questo argomento con la Federcalcio scozzese, la polizia scozzese e i club di Glasgow ed Edimburgo, i quali si sono dimostrati molto disponibili a mostrare le iniziative intraprese e i programmi per il futuro – ha dichiarato Gaillard a uefa.com -. Il problema ha le sue origini nel 17esimo secolo ed è poi esploso con la massiccia immigrazione dall’Irlanda alla fine del 19esimo secolo”.

Cambio di atteggiamento
“In quel periodo questo fenomeno si è riflesso nella nascita delle squadre di calcio nelle maggiori città, Celtic e Hibernian nella comunità cattolica, e Rangers e Hearts in quella protestante. Quello che sta accadendo ora è che i quattro club sono decisi, in considerazione delle proprie radici, a fare in modo che ciò che era stato accettato e tollerato in passato non può essere accettato oggi”.

'Tolleranza'
Gaillard ha dichiarato di aver preso atto con molto favore della campagna congiunta intrapresa da Celtic e Rangers, rivali a Glasgow, nell’ambito di una decisa di presa di posizione contro i comportamenti razzisti. “Nelle scuole ai bambini vengono impartite lezioni contro la tolleranza e su quello che può essere considerato accettabile in una società civile”. I due club stanno anche concentrando il loro impegno nelle trasferte di campionato, dove questo fenomeno assume le sue punte più insopportabili.

L’importanza dell’educazione
Le squadre di Edimburgo sono ora più impegnate nel contrastare altri tipi di discriminazione, come l’omofobia. “La politica del bastone e della carota – che unisce la promessa di una ricompensa alla minaccia di una sanzione – sta avendo degli effetti positivi, come spiega Gaillard. “Gli Hearts hanno realizzato un opuscolo che è stato distribuito ai tifosi, dove vengono sottolineate le sanzioni – squalifiche, multe, esclusione dalle partite – in caso di episodi di razzismo o di altri comportamenti inaccettabili – ha proseguito -. L’Hibernian sta inoltre operando con grande impegno per istruire i propri tifosi con attività all’interno della comunità”.


Conseguenze positive
“I problemi sono in via di graduale soluzione per quanto riguarda il campionato grazie all’eccellente lavoro degli steward e al divieto di accesso allo stadio per i tifosi responsabili di comportamenti scorretti. I tifosi dei Rangers non cantano più determinate canzoni. I tifosi stanno cominciando a capire che nel 2006 non ti puoi comportare come facevi negli anni ’50”. In tutta Europa sono in atto una serie di iniziative per eliminare l’intolleranza dal calcio e si spera che il lodevole lavoro svolto in Scozia contro il razzismo possa dare risultati positivi in futuro.

©uefa.com 1998-2006. Tutti i diritti riservati.
salentino87
00venerdì 15 dicembre 2006 12:17
Celtic - Milan
Ecco in diretta da Nyon il tabellone che si sta formando per gli ottavi di Champions League: Porto-Chelsea, Celtic-Milan, Psv-Arsenal, Lilla-Manchester United, Roma-Lione, Barcellona-Liverpool, Real-Madrid-Bayern Monaco, Inter-Valencia

da gazzetta.it
fergus
00venerdì 15 dicembre 2006 12:26
Re: Celtic - Milan

Scritto da: salentino87 15/12/2006 12.17
Ecco in diretta da Nyon il tabellone che si sta formando per gli ottavi di Champions Celtic-Milan,da gazzetta.it



oleèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E A,LLORRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH+



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
UIOASEASDGOFDGJJDFGKJFGKLòDFJBGBOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


[SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145499] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475] [SM=x145475]
scottishflag
00venerdì 15 dicembre 2006 12:52
Fergus, condivido il tuo entusiasmo. [SM=g27828]
paolino-BOGLANDSMAN
00venerdì 15 dicembre 2006 13:01
ueeeeee... tutti a milanooooooooooo!!!!

[SM=x145461]

...a tifare BHOYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=moris=
00venerdì 15 dicembre 2006 13:38
Si va !


Teniamo le antenne belle dritte per i biglietti.

Considerate che i tifosi organizzati del Celtic li confineranno al 3°anello settore nord, una specie di gabbia orrenda per le tifoserie ospiti che contiene 4.500 persone. Sarà difficile che un italiano possa trovare un biglietto per quel settore poichè i tickets relativi credo li venderanno solo tramite il Celtic.


Attraverso i canali che conosce anche Father Fergus Sensini sto provando a informarmi dove si piazzeranno i Bhoys che non troveranno posto nella gabbia ospiti.
scottishflag
00venerdì 15 dicembre 2006 13:53
L'idea è ghiotta e stuzzicante. Quasi quasi, eh? [SM=x145459]
=Donegal=
00venerdì 15 dicembre 2006 13:57
Molto molto interessante... [SM=g27823]
La partita di ritorno è il 7 marzo... tutti a tifare Bhoys!!!
fergus
00venerdì 15 dicembre 2006 14:35
Re:

Scritto da: =moris= 15/12/2006 13.38
Si va !


Teniamo le antenne belle dritte per i biglietti.

Considerate che i tifosi organizzati del Celtic li confineranno al 3°anello settore nord, una specie di gabbia orrenda per le tifoserie ospiti che contiene 4.500 persone. Sarà difficile che un italiano possa trovare un biglietto per quel settore poichè i tickets relativi credo li venderanno solo tramite il Celtic.


Attraverso i canali che conosce anche Father Fergus Sensini sto provando a informarmi dove si piazzeranno i Bhoys che non troveranno posto nella gabbia ospiti.



allora
io la scorsa volta ero entrato con un biglietto del Milan
nel setore celtic
zero controlli , intruppato fra i bhoys , non c'era stato alcun problema
bisogna vedere allo stato attuale se con le nuove norme sarà cambiato qualcosa
da notare che in quell'occasione c'erano un centinaio di steward glaswegiani
fergus
00venerdì 15 dicembre 2006 14:40
intanto - tramite altri contatti - sto organizzando la discesa di bhoys dalla germania
vedremo
fergus
00venerdì 15 dicembre 2006 14:43
message from Celtic to Away supporters
“We want to emphasise to all supporters the importance of not passing on or selling your match tickets to people you don’t know and that applies both to fans who hold season tickets for Celtic Park as well as those who attend away matches.

“If you can’t be sure that the person occupying your seat at Celtic Park or using your spare ticket for an away game will behave themselves properly, do not pass your ticket on to them as the consequence of this could be that you will be banned from attending matches. For the same reason, it’s vitally important that fans occupy the seats allocated on their ticket.

“Celtic FC is totally opposed to sectarianism and will take strong action against anyone who, by their actions, brings the name of the club into disrepute. We fully endorse the ongoing initiative by Strathclyde policed to identify and charge anyone indulging in sectarian behaviour.

“We are justifiably proud of the worldwide recognition and praise which our supporters have received. We would urge our fans to go along to Ibrox on Sunday, enjoy the occasion and give the team the backing which has proved such an important factor in our success.”

=moris=
00venerdì 15 dicembre 2006 15:50
Re: Re:

Scritto da: fergus 15/12/2006 14.35


allora
io la scorsa volta ero entrato con un biglietto del Milan
nel setore celtic
zero controlli , intruppato fra i bhoys , non c'era stato alcun problema



A San Siro per Milan-Toro è successo esattamente così.
Basta indossare una sciarpa della tifoseria ospite, avere in mano comunque un biglietto del terzo anello ed intrupparsi.

Il settore ospiti ha 4.500 posti ufficiali ma ne può contenere ben di più e, anche se nulla è ufficiale, si preferisce evitare che ci siano tifosi ospiti in altri settori dello stadio.

Ok, quando aprono la prevendita, direi di metterci daccordo e procedere con l'acquisto. Se non erro, i tickets si potranno acquistare anche presso le filiali Banca Intesa o sul Milan Point via internet.... bisogna solo darsi da fare quando sarà ora, in quanto è prevedibile il tutto esaurito
=moris=
00venerdì 15 dicembre 2006 23:04


=moris=
00venerdì 15 dicembre 2006 23:05
scusate, ho fatto una cazzata...

Mods /o admin, me la spostate nel topic del Celtic ?


Grazie e baciamolemani.
=moris=
00domenica 17 dicembre 2006 21:38
1-1 nel Derby : raggiunti a due minuti dalla Fine




Rangers 1-1 Celtic
By Julian Taylor


Brahim Hemdani kept Rangers' title challenge hanging by a thread with a superb late equaliser at Ibrox.

Thomas Gravesen gave Celtic the lead with a perfectly hit volley in the 38th minute to put the visitors in control.

Rangers continued to work hard, carving out a string of chances, but had to wait until two minutes from time for the leveller.

Hemdani fired a right-foot shot into the top corner of the net to finally pierce the Hoops' defensive resistance.

SPL Champions Celtic will doubtless feel aggrieved at being denied a first-half penalty when Steven Smith challenged Neil Lennon.

But the stalemate ensures that third-placed Rangers still trail behind leaders Celtic by 16 points, with Aberdeen in second spot.

Rangers went into the second Old Firm derby of the season knowing it was their last real chance of mounting a challenge for the championship.

MY SPORT DEBATE: Give your thoughts on the match

Manager Paul Le Guen rested several players for Thursday's 1-0 Uefa Cup win over Partizan Belgrade and he made no fewer than five changes.

Captain Barry Ferguson, Jeremy Clement, Dado Prso, Libor Sionko and Charlie Adam were named in the starting line-up in place of Gavin Rae, Makhtar N'Diaye, Filip Sebo, Thomas Buffel and Julien Rodriguez respectively.

The visitors were boosted by the return of Stephen McManus, who took the place of Darren O'Dea after recovering from a knee injury.

Kenny Miller had to settle for a place on the bench in favour of the more robust Gravesen, as boss Gordon Strachan made two changes from last week's win at Dunfermline.

The onus was very much on Rangers to take the game to their rivals, with Le Guen's men desperately needing full points.

Thomas Gravesen (right) gave Celtic the lead
Thomas Gravesen (right) gave Celtic the lead

But it was Shunsuke Nakamura who threatened first for Celtic when his close-range effort was comfortably held by Allan McGregor.

Hoops goalkeeper Arthur Boruc denied Nacho Novo, turning the Spaniard's shot just past the post.

Ferguson followed up with a positive run into the visitors' danger zone, only to blast over from six yards when it looked so much easier to find the back of the net.

Gordon Strachan's team struggled to find their usual passing rhythm, but they stuck to their task and got the breakthrough.

A swinging ball from Nakamura across the face of goal was missed by the entire Gers defence and fell to Gravesen's feet.

And the Dane showed good composure to drill a fierce volley into the roof of the net from the tightest of angles.

Celtic, now full of confidence, had a strong penalty claim when captain Lennon was impeded by Smith but their pleas were ignored by referee Kenny Clark.

After the break, Nakamura almost made it two when he flicked the ball wide after running onto a neat assist from Maciej Zurawski.

The bulk of the Ibrox crowd could only watch in frustration when, in the 61st minute, Prso volleyed against the right post before Sionko followed up and struck the left upright.

With Celtic defending in depth, Novo managed to get behind Naylor but he poked his shot a yard wide.

With time running out, the impressive Boruc denied the Light Blues with a string of saves from Karl Svensson, Sebo and Prso.

But French-Algerian Hemdani managed to keep his nerve, picking up a loose ball on the edge of the penalty area before arrowing a shot into the top left hand corner.

The goal proved to be just reward for Rangers' efforts.

Rangers: McGregor, Hutton, Hemdani, Svensson, Smith, Sionko (Sebo 71), Ferguson, Clement, Adam (Buffel 81), Prso, Novo. Subs Not Used: Klos, Papac, Rae, Rodriguez, Stanger.

Booked: Sebo.

Goal: Hemdani 88.

Celtic: Boruc, Wilson, Balde, McManus, Naylor, Nakamura (Miller 72), Gravesen, Lennon, McGeady, Jarosik (Pearson 72), Zurawski. Subs Not Used: Marshall, Telfer, Riordan, Sno, O'Dea.

Booked: McGeady, McManus.

Goal: Gravesen 38.

Att: 50,418

Ref: K Clark

[Modificato da =moris= 17/12/2006 21.57]

=Donegal=
00lunedì 25 dicembre 2006 19:31
Doppia vittoria per Celtic e Hibs
Gravesen firma l'1-0 casalingo sul Falkirk che manda i verdi a +16, mentre l'Hibernian rifila una cinquina al St Mirren.

Classifica:
Celtic 51
Rangers 35
Aberdeen 34
Hearts 30
Hibernian 29
Kilmarnock 29

[Modificato da =Donegal= 25/12/2006 19.32]

=Donegal=
00mercoledì 27 dicembre 2006 12:08
Passi falsi per Bhoys e Hibs
O'Dea e Nakamura in due minuti salvano il Celtic che era sotto per 0-2 in casa con il Dundee.
Gli Hibs sono stati sconfitti 3-2 dagli Hearts.

Classifica:
Celtic 52
Aberdeen 37
Rangers 35
Hearts 33
Hibernian 29
Kilmarnock 29
paolino-BOGLANDSMAN
00mercoledì 27 dicembre 2006 17:51
ieri in preda ai bagordi di questi giorni, mi son gustato celtic-dundee live...

che dire... per più di un'ora gli hoops sembravano soffrire dei bagordi del giorno prima... troppo lenti e prevedibili...ma anche di più.
Poi i due goals, con la perla di Naka e nell'ultimo minuto o poco prima clamoroso palo di Riordan dopo una zotta del portiere del dundee.

Stadio semivuoto e tifo non caldissimo come al solito... che i bhoys ne abbiano risentito???
fergus
00giovedì 28 dicembre 2006 10:01
Il Celtic FC campione di Scozia dovrà fare a meno a lungo del difensore centrale Dianbobo Balde, nazionale della Guinea: doppia frattura ad una gamba per il giocatore.


Il 31enne difensore è stato portato fuori nel primo tempo della partita pareggiata ieri 2-2 contro il Dundee United FC. Con tutta probabilità il giocatore sarà costretto a saltare gli ottavi di UEFA Champions League contro l'AC Milan (andata in programma il 20 febbraio). Balde, al Celtic dal 2001, ha giocato solo sei partite in campionato in questa stagione a causa di un infortunio precedente.

Difesa in allarme
Il giocatore si aggiunge ad una già nutrita lista di infortunati del Celtic, in cui figurano anche i compagni di difesa Gary Caldwell e Mark Wilson. L'allenatore Gordon Strachan chiederà forse alla società di intervenire sul mercato "di riparazione" che si apre il 1° gennaio 2007.

©uefa.com 1998-2006. Tutti i diritti riservati.
scottishflag
00giovedì 28 dicembre 2006 13:44
Re:

Scritto da: fergus 28/12/2006 10.01
Il Celtic FC campione di Scozia dovrà fare a meno a lungo del difensore centrale Dianbobo Balde, nazionale della Guinea: doppia frattura ad una gamba per il giocatore.

©uefa.com 1998-2006. Tutti i diritti riservati.



Ahi ahi... brutta tegola, questa! [SM=g27829]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com