Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

The Real Berlusconi Agitato e non Mescolato Thread

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2006 19:34
Email Scheda Utente
Post: 6.592
Registrato il: 09/05/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
04/02/2006 12:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Divertentissimo!
Dal Corriere online

Tutte le categorie che Silvio può odiare
I mestieri odiati dal premier si stanno moltiplicando: oltre a giornalisti e giudici, anche parrucchieri, idraulici e dog sitter

Ognuno di noi detesta qualche categoria professionale: i vigili ad esempio, o i dentisti. Silvio Berlusconi non fa eccezione, come è giusto; solo che il premier, costretto a andare ogni momento in radio e tv, è diventato ipersensibile; e i mestieri da lui odiati si stanno moltiplicando. Ai giornalisti italiani (in maggioranza comunisti, alla Rai l’85%) e ai giudici (comunisti e mentalmente disturbati) si sono aggiunti ieri i peraltro mai amati corrispondenti stranieri dall’Italia (qui mandano i peggiori) e i sondaggisti (succubi della sinistra). Non è finita. Nel corso delle prossime settimane, B. sconfesserà molte altre figure professionali. Come:
PARRUCCHIERI Comunisti. Pettinano i comunisti. Pettinando i non comunisti non hanno rispetto per i capelli trapiantati. Cribbio.
CUOCHI (escluso Michele) Collateralisti. Cucinano con aglio e cipolle coltivate da cooperative agricole comuniste collegate alla camorra. Gli italiani digeriscono male, si intristiscono e votano per la sinistra.
IDRAULICI Bugiardi come tutti i comunisti. Inventano prodezze sessuali con le clienti per scavalcare il premier come star delle barzellette.
FOTOGRAFI Comunisti. Spesso maneggiano pericolosi treppiedi.
FRUTTIVENDOLI Camorristi. Fanno prezzi troppo alti a Mamma Rosa. Vendono aglio e cipolla che poi vengono mangiati dai comunisti per appestare l’aria.
PEDIATRI Cattocomunisti. Diagnosticano l’influenza ai bambini per convincere gli italiani che tutto va male. Impediscono ai bambini di ricoverarsi per un lifting.
ASSICURATORI Criptocomunisti. Quelli delle Generali hanno convinto Antoine Bernheim a pranzare con i diessini.
INDUSTRIALI CALZATURIERI Comucamorristi. Non hanno capito il potenziale del rialzo interno delle scarpe.
DOG SITTER Comunisti. Lasciano sporcare le strade ai cani per danneggiare i sindaci di centrodestra.
DERMATOLOGI Comunisti incapaci. Non prescrivono abbastanza creme per combattere le rughe.
ANTENNISTI Succubi della sinistra. Appartengono a cooperative rosse legate alla camorra. Non riparano abbastanza velocemente gli impianti rotti. Così molti italiani non possono vedere il premier in tv né discutere a lungo delle sue dichiarazioni cruciali per il destino del Paese. Cribbio.
Maria Laura Rodotà
04 febbraio 2006
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com