Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

RUGBY !!!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2010 22:11
Email Scheda Utente
Post: 2.077
Registrato il: 26/12/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/05/2005 14:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dal sito federale

28/5/2005, ITALIANE IN CELTIC LEAGUE DAL 2006-07

Il consiglio federale della FIR presieduto da presidente Gian Carlo Dondi, ascoltata la relazione della commissione ad hoc, ha deliberato, a larga maggioranza, di dare la disponibilità italiana a partecipare alla Celtic League con quattro formazioni a partire dalla stagione 2006-2007.

Il commento del Presidente Dondi: “ è stata la decisione giusta, occorre prendere in considerazione qualsiasi strada che offra una migliore esperienza internazionale al rugby italiano, ma le cose devono essere fatte nel rispetto delle regole e con il totale consenso delle parti interessate, senza pregiudizio per i diritti acquisiti. Faremo sapere subito alla lega celtica la nostra disponibilità ad entrare con 4 entità ed ho ragione di credere che la nostra disponibilità di entrare nel 2006-07 sarà accolta molto favorevolmente.
Per quanto riguarda i criteri di partecipazione alla celtic league – ivi compresi i meccanismi di promozione e retrocessione meritocratici - devono essere oggetto di una seria ed approfondita valutazione per evitare traumi al movimento globale e tenendo in prima considerazione, come priorità della FIR, lo sviluppo dell’alto livello dell’attività giovanile, così come stanno facendo con successo ed investimento, i nostri partners nel SEI NAZIONI.
_________________________________
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!

http://www.rugbyunion.it - http://www.bloguemahone.blogspot.com
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com