Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

RUGBY !!!

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2010 22:11
Email Scheda Utente
Post: 2.077
Registrato il: 26/12/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
25/05/2005 17:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LoCicero, alla sua seconda presenza nei Barbarians, fa la sua seconda meta. Dopo quella contro gli All Blacks, adesso ha segnato anche l'unica meta dei BaaBaas contro la scozia


Sua l'unica segnatura nella sconfitta 7-38 contro la Scozia
EDIMBURGO (Sco) - Sembra ormai averci preso gusto Andrea Lo Cicero. Questa sera a Edimburgo contro la Scozia, il pilone siciliano della Conad L'Aquila, nella sua seconda partita con la maglia dei Barbarians in cui è partito titolare, ha messo a segno un'altra meta, dopo quella dell'esordio nella storica selezione (il 4 dicembre scorso, contro la Nuova Zelanda, a Twickenham). La vittoria è andata alla Scozia, che si è imposta per 38-7. La meta di Lo Cicero (25' del primo tempo) è stata trasformata dall'irlandese David Humphreys, mentre per la Scozia sono andati a segno Henderson, Hall, Lamont, Jacobsen e Southwell (una meta ciascuno), con Paterson che le ha trasformate tutte ed ha anche piazzato un calcio. Il prossimo impegno per i Barbarians di Lo Cicero è in programma il 28 maggio, ancora a Twickenham, contro l'Inghilterra.



qua videoriassunto del match
download.btrichmedia.com/sru/standard/barbarians.htm

_________________________________
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!

http://www.rugbyunion.it - http://www.bloguemahone.blogspot.com
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com