Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Proposte e iniziative degli utenti per migliorare il forum

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2006 17:38
Email Scheda Utente
Post: 5.086
Registrato il: 15/08/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
06/07/2006 15:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti sbagli caro copy... i moderatori, come giustamente dicevi tu, hanno il compito di riorganizzare ecc ecc. e non trovo affatto giusto che debbano limitarsi a quello.

Come tu hai il diritto di esprimere i tuoi pensieri, allo stesso modo, se non ancora di più, ce l'hanno i moderatori, che si sbattono per il forum, e che dedicano una buona parte del proprio tempo libero a questo scopo, invece di "cazzeggiare".

E poi chi l'ha detto che i moderatori devono essere imparziali?! Questo non è un campo da gioco (scegli tu lo sport che preferisci, per me è indifferente), dove il "giudizio" di un moderatore ti fa vincere o perdere una partita!!

I moderatori sono degli utenti come tutti, che hanno dei doveri in più, se dovessero starsene buoni e zitti, riassettando soltanto le cartelle che moderano, non vedo perchè dovrebbero continuare a restare qui, tra l'altro a farsi maltrattare da gente che non ha nemmeno un briciolo di rispetto per il tempo, la pazienza e la costanza che richiede il loro "lavoro".

Inoltre, quando ci sono in ballo delle beghe personali tra utenti e/o moderatori, sarebbe una buona cosa che se la sbrigassero da soli ed IN PRIVATO, senza scassare la fava a tutti gli altri.
Se lo si fa pubblicamente significa voler rompere le palle a tutti i costi.

E vediamo di chiuderla qui, non voglio più sentire cosa debba o meno fare un moderatore, NON spetta a voi decidere queste cose.

Se volete dare consigli su come espandere il progetto ben vengano, non è detto che verranno applicati, ma sicuramente se ne potrà discutere, ma è ora di finirla con gli attacchi ai moderatori.

Jay
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com