È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Stormont riparte (forse)

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2007 14:11
Email Scheda Utente
Post: 5.086
Registrato il: 15/08/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
16/05/2006 18:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo Sinn Fein boicotta i lavori
Gerry Adams (in foto) ha escluso la partecipazione dello Sinn Fein al primo dibattito della ricostituita Assemblea Nordirlandese. Secondo il presidente del maggior partito repubblicano della provincia, il dibattito di oggi è poco più di una discussione da pub.

Oggi il dibattito non verterà sulla formazione del nuovo esecutivo ed il parlamentare di West Belfast afferma: "Oggi la sessione non parla dell'esecutivo perché il DUP si rifiuta di prendersi le proprie responsabilità. Lo Sinn Fein, quindi, non sarà in aula oggi".

La decisione di non partecipare alla discussione è il primo intralcio ai lavori della nuova Assemblea, riaperta dopo tre anni e mezzo di stop forzato, è stata presa dopo un meeting tra i membri eletti e alcuni rappresentanti di uomini d'affari dell'Irlanda del Nord.
Gerry Adams ha ringraziato il Business Alliance e la Federazione delle Piccole Imprese per l'incontro nell'aula del Senato. "È stato uno scambio interessante", ha detto, "però la realtà è che non possiamo approfondire i rapporti con Business Alliance, in quanto non esiste alcun esecutivo in grado di fare ciò".
Adams ed il suo partito, pensavano che fosse un modello leggermente inferiore di quella operante prima dello scandalo Spy-Gate, invece viene denominata, dai repubblicani "Assemblea di Peter Hain".
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com