Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:
Risposte
#1
(0)
#2
(0)
#3
(2)
#4
(2)
#5
(2)
#6
(11)
#7
(16)



Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 33
Numeri Voti Utenti Registrati: 33
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio: Le primarie dell'Unione: il voto dei forumisti

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2005 14:23
28/09/2005 17:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: gior77 28/09/2005 15.52


beh, allora se proprio vogliamo iniziare a discutere, Prodi non ha mai parlato di alzare le tasse. Non esiste questo punto nel suo programma.
Ha parlato più e più volte che non può promettere i "tagli" alle tasse che promette Silvio, perchè è realista sul fatto che in questo momento i conti dello stato non si possono permettere un'ulteriore riduzione.
Perchè come ben dovresti sapere una riduzione dell'introito al tempo stesso prevederebbe o una riduzione delle uscite o un maggior introito di altre poste, il bilancio va rispettato, non puoi permetterti di fare una riduzione delle tasse senza copertura.
In questo momento (difficile a dir poco per la nostra economia) serve innanzitutto che i nostri governanti siano consapevoli che c'è da lavorare e sodo per rimettersi al passo. Come? Io mi affido a loro perchè non ritengo l'attuale maggioranza adatta a questo ruolo, e perchè non vedo nell'arco politico italiano un'altra compagine in grado di farlo.

E' la scelta meno peggio, è vero, ma o così o altri 5 anni di puttanate.

(non che le puttanate spariranno del tutto, temo, su questo ti do pienamente ragione).



in italia la pressione fiscale e' gia' assurdamente elevata (per i servizi che ci sono), mortadella le forbici non le ha mai usate e non le usera' nemmeno la prossima volta temo.
E in Italia non ci potremmo mai permettere uno stato modello Svezia, semplicemente per la diffusa mentalita' della gente (frega il prossimo tuo con tutti i tuoi mezzi)
Son contento che gia' da "salvatore della patria" sia diventato "il male minore"
Io invece non riesco a vedere un male minore in nessuna delle due coalizioni in questo momento, ma forse saro' io affetto da pessimismo cosmico
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com