00 04/05/2007 10:09
salve
dunque ho 20 anni e in italia dopo il diploma non so che fare.
non trovo lavoro, perche' mio padre lavora in un settore,nel quale potrei lanciarmi anch'io, che non mi piace.

Vorrei partire per starmi una vita all'estero, poiche' in italia non potro' che trovare classici lavori di circostanza come impiegati allo spazzamento comunale o portieri al comune.che non amo. non sono stato capace di imparare un cazzo di mestiere perche io non imparo ho una testa di c.....
Problema principale: non sono bravo in niente.
dunque viste le premesse vorrei provare a lavorare a tempo indeterminato all'estero, in irlanda, ad esempio, ma ero interessato anche a london.
chi mi assume?Boh, non so fare niente e dubito che imparerò qualcosa bene, perchè sono completamente rintondito, insomma non ho doti naturali [SM=x145439] questo è gia un punto a sfavore per trovare lavoro.
che lavoro potro fare?Boh, mi sa che se parto con le premesse di cui sopra in testa non farò niente di niente ne' qui ne in irlanda ne' in Cina.
sono tanto depresso.insomma si, sono poco intelligente, sotto tutti i punti di vista.non mi sembra giusto che una persona con tanti deficit debba andare a fare il parassita all'estero perche lo saprete meglio di me i piu bravi sono meglio accetti nella società. pero un pensiero di venire li ce l'avrei. Ma VORREI ESSER LI A LAVORARE A TEMPO INDETERMINATO. PER INTENDERCI, NON VOGLIO FAR RITORNO IN ITALIA ALMENO NON NEI PROSSIMI 20 ANNI. Chi di voi ci è riuscito?
Che lavoro potrei cercare viste le premesse? [SM=x145478]