00 26/01/2006 21:27
Ciao a tutti,

comincia avvisando che questo post è lunghissimo e pieno di domande e che sarò grato a chi avrà voglia di leggerlo e rispondermi.

Complimenti innanzitutto epr il sito e il forum, e complimenti inoltre per aver lasciato questo paese che a mio parere sta andando in una direzione catastroficamente errata (non è un commento politico) per rintanavi in un bel posto come l'irlanda.

Siamo 2 studenti di giurisprudenza di 20 anni, siamo al 3° anno, ed abbiamo deciso di passare il mese intero dia prile in irlanda.

il primo obiettivo è imparare l'inglese,che parliamo veramnte poco poco e male, il secondo visitare questo stupendo paese.

Ho letto al vostra utile guida.

Le domande che ci poniamo sono:

1) per studiare l'inglese ci consigliate un college dove fare lezione o di cercare casomai qualche alvoretto a contatto con la gente? coem si cerca questo tipo di lavoretto? cosi potremmoa cneh ammortizzare i costi..

2) in irlanda si guida a destra o sinstra?? stiamo pensando di venire direttamente in macchian per evtare di doverla fittare li dato che sicuramente vorremmo giarare un pò

3) non rischaimo di trovarci a dormire sotto un ponte se arriviamo li sempliecemnte con i sodli in tasca senza aver priam contattato nesuno per la casa?

aspetto le vostre risposte.. in seguito avrò sicuro altre domande [SM=g27828]

cmq ho gia deciso che cmq vada il primo aprile sarò in IRELAND, corro a prenotare il biglietto [SM=g27811]