00 04/04/2005 11:34
Cittadiniiii...Consentitemi di dire che in questi giorni ho trovato un aggancio qui,che potra consentirmi di venire in Irlanda a praticare il mio sport e insegnarlo ai piu piccoli.
Portero avanti gli studi all Universita qui in Italia,non frequentero,ma tornerò per dare gli esami ogni 3mesi!

A INIZIO Novembre sarò tra voi,ufficialmente!Se dovesse andare tutto bene potrei anticipare anche a Settembre ma questa decisione non dipende da me ma dal mio club attuale.

Spero di far diventare il calcio a5,sport mediterraneo-sudamericano,uno sport amato anche nella terra verde!

Lancio gia da ora la MIA SFIDA UFFICIALE AL RUGBY IN PRIMIS E PERCHE NO,DATO CHE I CLUB DI SOCCER NON SONO SEGUITI COME IN SCOZIA E ENGLAND..BEH..vi posso dire che se lascio l Italia per un Altra Nazione non lo faccio solo per buttare via anni di allenamenti,partite,vittorie e talvolta umiliazioni..:

PEGASUS.Scusa se non t ho avvisato quando sono venuto nel pre pasqua..ma ero a Cork e nel Kerry![SM=g27816]

MORIS è ancora valida la disponibilita di altrairlanda per un eventuale squadra?[SM=g27817]

INKIOSTRO Non vedo l ora di incontrare il nuovo allenatore del Cork fc[SM=g27828] [SM=g27828]

ragazzi cè qualcuno che ha giocato a calcio a5 che vorrebbe iniziare con me un avventura nuova?
In teoria se tutto va bene con l aggancio che ho trovato si fa una specie di triangolare di calcetto con una selezione di Dublino,una di Cork e una di ragazzi Italiani,e i migliori verranno tesserati da uno delle due società.

Guardate io mi sono sbattuto un po,la cosa è ancora tutta da programmare e organizzare,cè di buono che ho trovato questo primo aggancio da parte di un personaggio di Roma che puo far qualcosa con la Fai irlandese..dai raga parliamone un po![SM=g27811]

[Modificato da Denny Hobson 04/04/2005 19.20]