00 07/04/2012 14:56
Salve a tutti sono nuova del forum! Finalmente ho ottenuto il tanto sospirato riconoscimento della laurea in fisioterapia in Irlanda quindi finalmente posso partire! Il 3 maggio arriverò a galway e starò una settimana circa in B&B, in quel lasso di tempo spero di trovarmi una stanza in cui stare...
Ho a disposizione sei mesi di aspettativa dal mio lavoro qua in italia e un po' di soldi da parte per mantenermi una volta in Irlanda (circa 10K massimo 15!)
Mi hanno detto che c'è abbastanza concorrenza per trovare lavoro in Irlanda come fisioterapista per cui pensavo, una volta arrivata di affinare prima al meglio le mie abilità linguistiche...
Il planning sarebbe quello di tentare di trovare prima un casual job e, una volta che la mia parlata potrà considerarsi fluent(max 2 mesi), cercare lavoro come fisioterapista.
Ora, secondo voi è fattibile?
Come periodo per stanza e lavoretto mi han detto essere il migliore visto il ritorno a casa di tanti studenti, può essere vero?
Sapete qualcosa del settore della riabilitazione in Irlanda?
galway è una scelta azzeccata come città di partenza?
La stanza all'inizio la cerco solo per due mesi perchè poi dipenderà da un eventuale lavoro futuro, è fattibile trovare una stanza per soli due mesi? nel caso pagherei senza problemi tutto in anticipo!
Scusate se mi sono dilungata e grazie dell'aiuto
[SM=x145468]