Proposte e iniziative degli utenti per migliorare il forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
salentino87
00giovedì 6 luglio 2006 01:19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Earendil78 06/07/2006 0.29


Salentino, ti rendi conto che questo punto non e' neanche argomento di discussione?? ma dico io, se la maggiornza ha idee diverse da uno che scrive, avranno tutti diritto di rispondergli se vogliono o no? oppure mettiamo un limite numerico di risposte contrarie?
mah.... [SM=g27831]



non voglio essere frainteso, è normale che ognuno esprima le proprie idee, ma prova a metterti nei panni di chi si differenzia dalle vostre idee.
non sarebbe meglio in certe situazioni (specie in qualità di moderatori) autoregolarsi se ci si rende conto di essere 10 moderatori contro un utente!?
permettetemi il dubbio che quella linea difensiva di cui parlate si trasformi spesso in un appoggiarsi a vicenda a prescindere, il che almeno per quanto mi riguarda è un atteggiamento fastidioso.



per il resto anche io vado, notte [SM=g27823]
jay.ren
00giovedì 6 luglio 2006 08:42
Re:

Scritto da: gior77 06/07/2006 0.29
Giusto un chiarimento in appoggio a luca-plaintive, visto che con me in privato è stato più chiaro: per rendere pubblica la cartella staff intende dire che si veda, ma che non si acceda. quindi gli utenti qualsiasi vedono la cartella ma non possono leggerne i contenuti.

commento personale: per me non ci sarebbe problema, quello che mi interessa è che i messaggi all'interno non vengano letti per evitare uno spionaggio di rete che abbiamo già subito da qualche simpaticone.



Su questo punto, mi spiace, ma sono irremovibile: NO.

Come giustamente ha osservato Piquetero, i moderatori hanno bisogno di uno spazio isolato dove discutere e proporre idee, prima di renderle pubbliche, come - ad esempio - è stato fatto con le guide o con il progetto AI Book Club.

Renderla visibile, a che pro?

Spiegatemi questo punto, perché non capisco.

E poi, ipotesi: permettiamo agli utenti di sbirciare i titoli della cartella Staff.
Credete che se dovessi proporre qualcosa che non voglio si sappia in giro, piuttosto che criticare il sito X piuttosto che Y,userei il titolo esatto? Sarebbe una cosa davvero inutile, per me.
nadiaidi
00giovedì 6 luglio 2006 08:48
Re: Re:

Scritto da: jay.ren 06/07/2006 8.42

E poi, ipotesi: permettiamo agli utenti di sbirciare i titoli della cartella Staff.
Credete che se dovessi proporre qualcosa che non voglio si sappia in giro, piuttosto che criticare il sito X piuttosto che Y,userei il titolo esatto? Sarebbe una cosa davvero inutile, per me.


Da quel che ho capito, gli utenti vedrebbero solo l'esistenza di una cartella staff nella lista delle cartelle, ma poi cliccandoci sopra non avrebbero assolutamente accesso, e quindi nemmeno vedrebbero i titoli.
Io ho capito così dalla spiegazione di Giorgio.

Detto questo, lo trovo inutile pure io.
Vorrei appunto sapere da Luca/Plaintive, ora che ha fatto le proposte, i motivi delle stesse.

Le proposte sono state fatte per migliorare il forum. Ok, che miglioramenti possiamo trarne diminuendo il numero delle sezioni, il numero dei moderatori?

Così riesco a capire e valutare meglio.
deformamentis
00giovedì 6 luglio 2006 09:09
che figo non si esce da questo trip [SM=x145487]

ho letto un pochino, magari distrattamente ma è da tre giorni che mi faccio 20 ore di lavoro.

allora la proposta di rendere visibile la cartella staff???
a cosa serve? grande fratello virtuale, la vedo, vedo gli scazzi(se ce ne sono) dei moderatori, ma non posso intervenire. o meglio poi apro un bel thread e parlo? non lo sò non ne vedo l'utilità.

le sezioni del forum, su questo non ho idea, le altre le frequento poco visto che comunque di irlanda poco mi intendo (adesso mi bannano).

vedere lo scambio di idee come un attacco è, perdonatemi la frase, un comportamento immaturo, non posso pretendere che tutti abbiano lo stesso punto di vista e la stessa prospettiva, come non posso di certo pretendere che su argomenti particolari gli utenti non si scaldino.

adesso le proposte.
provare a capire tutti(ma proprio tutti) se questo thread, e quello precedente, sia frutto del'ego ferito, di aspettative non corrisposte....

altre proposte non ne ho, ho bussato ad una casa è sono stato accolto, mi piace come è arredata anche se nella sala delle riunioni non posso entrare, trovo incoerente guardarla per tanto tempo, decidere di entrare (perchè tutto sommato a me piace, altrimenti non sarei entrato) e poi chedere se mi spostano il divano.


i moderatori, certo sono troppi io eliminerei (e non parlo solo dal forum) zio done (david)[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

clyve.50
00giovedì 6 luglio 2006 09:47
Re:

Scritto da: deformamentis 06/07/2006 9.09

ho bussato ad una casa è sono stato accolto, mi piace come è arredata anche se nella sala delle riunioni non posso entrare, trovo incoerente guardarla per tanto tempo, decidere di entrare (perchè tutto sommato a me piace, altrimenti non sarei entrato) e poi chedere se mi spostano il divano.




[SM=x145499]
picchioirish
00giovedì 6 luglio 2006 10:13

provare a capire tutti(ma proprio tutti) se questo thread, e quello precedente, sia frutto del'ego ferito, di aspettative non corrisposte....




BULL!!!!!


defo te adoro me risparmi sempre de dovè scrive quoto tutti i tuoi interventi perchè come si suol dire...nun fanno una piega [SM=g27811] [SM=x145427]
cerry
00giovedì 6 luglio 2006 10:28
Re:

Scritto da: deformamentis 06/07/2006 9.09
... ho bussato ad una casa è sono stato accolto, mi piace come è arredata anche se nella sala delle riunioni non posso entrare, trovo incoerente guardarla per tanto tempo, decidere di entrare (perchè tutto sommato a me piace, altrimenti non sarei entrato) e poi chedere se mi spostano il divano.




deforma for president!!! [SM=x145461]
deformamentis
00giovedì 6 luglio 2006 10:40
Re:

Scritto da: picchioirish 06/07/2006 10.13

provare a capire tutti(ma proprio tutti) se questo thread, e quello precedente, sia frutto del'ego ferito, di aspettative non corrisposte....




BULL!!!!!


defo te adoro me risparmi sempre de dovè scrive quoto tutti i tuoi interventi perchè come si suol dire...nun fanno una piega [SM=g27811] [SM=x145427]




quindi anche tu sei daccordo per l'eliminazione fisica di donegal [SM=x145455] [SM=x145455]
plaintive reverie
00giovedì 6 luglio 2006 11:04
Re: Re:

Scritto da: Earendil78 05/07/2006 22.55


Luca credimi, vedere il forum segreto ti cambierebbe la vita. Da quando ho avuto accesso la prima volta non ho piu' dormito sonni tranquilli, faccio psicanalisi e prendo farmaci ansiolitici (che tra l'altro consiglio a tutti [SM=g27837] ).
Se non lo rendiamo pubblico e' solo per il vostro bene, because we care [SM=g27828]

[Modificato da Earendil78 05/07/2006 22.56]




come diceva un mio collega: accuso a mazze e mi rispondi a denari. piu che di sedute di psicanalisi credo avresti bisogno di ripetizioni di lingua italiana, sai quella strana lingua...


grazie a nadia e gior per le spiegazioni

ripeto, sono proposte, mica devono essere accolte per forza.
riguardo alla sezione staff, potrei ribaltare la domanda: che cambia se si aggiunge una scritta sezione staff con tanto di lucchettone? nessuno pretende di leggere i titoli delle discussioni. solo la scritta "sezione staff" ci clicchi sopra e se non sei abilitato non succede niente.
comunque vi copio/incollo quello che avevo scritto a rosy.
adios

"fai conto che a grosseto si formi un nuovo partito, che intende prendere decisioni importanti per tutta la cittadinanza. tutti i grossetani conoscono dov'e' la loro sede, in che giorni e a che ora si riuniscono, passi per il corso e leggi "sede del partito X" ma ovviamente per partecipare alle loro riunioni c'e' bisogno di una tessera, iscriversi al partito, essere maggiorenni, passare un esame ecc...ecc... tutto normale.
poi pero' un grossetano scopre che in realta' c'e' un altro partito, anch'esso discute decisioni importanti per la citta', solo che questi si riuniscono in uno scantinato, non si sa dove, non si sa quando e puoi bazzicare per qualsiasi angolo sperduto della citta', ma non ti capitera' mai di imbatterti nella scritta "sede del partito Y".
Ora, io penso che i grossetani, pur non sapendo di cosa si discuta effettivamente, avranno piu fiducia e vedranno come piu trasparente quello che fa il partito X."
cerry
00giovedì 6 luglio 2006 11:18
io non ne capisco sinceramente l'utilità... tanto lo sappiamo che c'è... che ce frega di vederlo scritto?

[Modificato da cerry 06/07/2006 11.18]

[Modificato da cerry 06/07/2006 11.19]

cerry
00giovedì 6 luglio 2006 11:23
la cosa che onestamente a me da un po' noia è quando un topic viene chiuso: una discussione in se non è mai dannosa, credo che se qualcuno esagera il provvedimento debba essere preso ne suoi confronti e non impedire a tutti gli altri di dare il proprio parere.
per il resto, per me tutto ok.
deformamentis
00giovedì 6 luglio 2006 11:31
proposte per non cambiare niente
visto che non cambia niente, sia se esiste sia se non esiste la cartella staff (alla quale io per diritto ne entro visto che faccio il buttafori di magliette con la scritta staff ne ho tante) cosa cambia?

scusa la confidenza ma a me sembra che ti sei impuntato come un somaro( è solo un modo di dire non che tu sia un somaro) su un punto dove non cambia proprio un bel niente.

che proposta è?

ti ripeto io sono tardo, dormo poco, ho ingerito tutto porto marghera da giovane, ma non riesco a capire su questo punto dove è il giovamento per il forum.

cioè vuoi che sia chiaro che i moderatori e l'admin comunichino tra di loro attraverso il forum invece di telefonarsi al cellulare, magari dal'irlanda i italia? così invece de fa le cose gratis spendono pure i soldi per comunicare tra loro?

cos'è la questione della fiducia, vedi del torbido nelle loro comunicazioni? vedi un'accordo tra di loro per difendersi dalle difficoltà?

ripeto ti reputo un ragazzo intelligente, e come tale ti tratto, ma a condizione di parità , quindi, per cortesia, fai proposte serie, credo che tutto questo sia stato fatto per essere prese in considerazione.
jay.ren
00giovedì 6 luglio 2006 11:32
Re: Re: Re:

Scritto da: plaintive reverie 06/07/2006 11.04
"fai conto che a grosseto si formi un nuovo partito, che intende prendere decisioni importanti per tutta la cittadinanza. tutti i grossetani conoscono dov'e' la loro sede, in che giorni e a che ora si riuniscono, passi per il corso e leggi "sede del partito X" ma ovviamente per partecipare alle loro riunioni c'e' bisogno di una tessera, iscriversi al partito, essere maggiorenni, passare un esame ecc...ecc... tutto normale.



Quello che non ti è chiaro, forse, è che la cartella Staff corrisponde al Coordinamento Nazionale del partito X, non ad un altro partito.

Le decisioni collegiali vengono prese dalla Direzione e poi spiegate alla "base" del partito.

R
plaintive reverie
00giovedì 6 luglio 2006 11:41
quello che forse non e' chiaro a te, e' che malghrado tu cerchi sempre di indottrinare gli altri, quello che succede in un forum privato lo so, perche' ci sono stato dentro pure io, non hai bisogno di spiegarmelo. so benissimo il genere di topic che vi si aprono dentro. tenetelo com'e', poi pero' non lamentatevi se qualcuno lo chiama "segreto"
=Donegal=
00giovedì 6 luglio 2006 11:44
Re:

Scritto da: plaintive reverie 06/07/2006 11.41
quello che forse non e' chiaro a te, e' che malghrado tu cerchi sempre di indottrinare gli altri, quello che succede in un forum privato lo so, perche' ci sono stato dentro pure io, non hai bisogno di spiegarmelo. so benissimo il genere di topic che vi si aprono dentro. tenetelo com'e', poi pero' non lamentatevi se qualcuno lo chiama "segreto"



Ok, ma se lo vedi e non ci puoi accedere cosa cambia?
E cone le telefonate tra moderatori come la mettiamo? Dobbiamo pubblicare i tabulati? [SM=g27828]
Earendil78
00giovedì 6 luglio 2006 11:45
Re:

Scritto da: plaintive reverie 06/07/2006 11.41
quello che forse non e' chiaro a te, e' che malghrado tu cerchi sempre di indottrinare gli altri, quello che succede in un forum privato lo so, perche' ci sono stato dentro pure io, non hai bisogno di spiegarmelo. so benissimo il genere di topic che vi si aprono dentro. tenetelo com'e', poi pero' non lamentatevi se qualcuno lo chiama "segreto"



Senti ciccio, adesso vedi di darti una calmata.

Qui si cerca di discutere, e noi, al contrario di te, cerchiamo di argomentare le nostre posizioni.

Non ci sono ne' indottrinati ne' tantomeno indottrinatori.

Che questo ti si ficchi bene nella zucca.

Corcaigh
00giovedì 6 luglio 2006 11:46
Luca, non ho risposto al tuo messaggio privato perché voglio parlarne qui. Non è vero che alle tue proposte è stato risposto con intransigenza. Il fatto che se ne parli e se ne straparli mi sembra la prova evidente del contrario.
All'inizio ero molto d'accordo con il tuo disagio, ma adesso non riesco più a seguire il treno in corsa della tua insoddisfazione. Come vedi, in questo forum ci sono molte teste ed ognuno sta diecendo la sua. Non tutti sono d'accordo con la tua proposta dellla sezione staff trasparente, per cui bisogna dare una voce e considerare l'opinione di tutti.... davvero, non vedo dove sia il problema.

[Modificato da Corcaigh 06/07/2006 11.47]

plaintive reverie
00giovedì 6 luglio 2006 11:47
ho notato soprattutto le tue di argomentazioni.
ciao
plaintive reverie
00giovedì 6 luglio 2006 11:51
Re:

Scritto da: Corcaigh 06/07/2006 11.46
Luca, non ho risposto al tuo messaggio privato perché voglio parlarne qui. Non è vero che alle tue proposte è stato risposto con intransigenza. Il fatto che se ne parli e se ne straparli mi sembra la prova evidente del contrario.
All'inizio ero molto d'accordo con il tuo disagio, ma adesso non riesco più a seguire il treno in corsa della tua insoddisfazione. Come vedi, in questo forum ci sono molte teste ed ognuno sta diecendo la sua. Non tutti sono d'accordo con la tua proposta dellla sezione staff trasparente, per cui bisogna dare una voce e considerare l'opinione di tutti.... davvero, non vedo dove sia il problema.

[Modificato da Corcaigh 06/07/2006 11.47]




ecco "straparli"
accoglienza e voglia di discuterne la vedo in nadia e giorgio. poi basta.
punti di vista, comunque
picchioirish
00giovedì 6 luglio 2006 11:55

quindi anche tu sei daccordo per l'eliminazione fisica di donegal



certamente [SM=x145455]
=Donegal=
00giovedì 6 luglio 2006 12:01
Re:

Scritto da: picchioirish 06/07/2006 11.55

quindi anche tu sei daccordo per l'eliminazione fisica di donegal



certamente [SM=x145455]



Cari Picchio e Deforma...
deformamentis
00giovedì 6 luglio 2006 12:01
ultimo intervento
poi vado a prendere il caffè e continuo a cazzeggiare.

luca mettete seduto, respira, apri la mente e vedi.

da quello che ho letto non mi sembra che nessuno ce l'ha con te, invece tu la vivi come "possibile che nessuno mi capisce?"
spero di poter parlare con un persona adulta, non con un bambino con la sindrome di calimero, ti stai impuntando su una cosa che NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE.

se hai altri rospi in gola,che non sono assolutamente quelli che stai tirando fuori adesso( ricordi la condizione io ti tratto da persona intelligente purchè sia reciproca) parlane con chi di dovere. ma non si può aprire una filippica su una cosa inutile (proprio prchè non cambia nulla)

le proposte che hai fatto all'inizioe magari erano valide, perchè tutto sommato cambiano lo stato di fatto.

spero di essere stato abbastanza chiaro. (io me sò capito ed è già un traguardo notevole)
deformamentis
00giovedì 6 luglio 2006 12:14
Re: Re:

Scritto da: =Donegal= 06/07/2006 12.01


Cari Picchio e Deforma...



coraggio fatti ammazzare
=Donegal=
00giovedì 6 luglio 2006 12:15
Re: Re: Re:

Scritto da: deformamentis 06/07/2006 12.14


coraggio fatti ammazzare



Hai preso l'immagine sbagliata.
Con quella chioma in testa quello può essere solo che il Picchio [SM=g27823]
cerry
00giovedì 6 luglio 2006 12:16
non credo che i moderatori stiano cercando di mantenere un segreto massonico.
anche io da non moderatrice sono pienamente favorevole (e consapevole) all'esistenza di una sezione privata dello staff.
penso sia una cosa abbastanza normale tra l'altro.
ma sinceramente Luca, hai un po' esagerato con i toni, cerchiamo di non offendere nessuno, tantomeno gente che, tutto sommato, potrebbe stra-fottersene di chiedere un parere a me e a te.
jay.ren
00giovedì 6 luglio 2006 12:17
Per favore, restiamo in tema.

R
clyve.50
00giovedì 6 luglio 2006 13:03
Ho trovato giusto sia stata chiusa la discussione precedente, che si era inviluppata su se stessa senza portare a conclusioni, ed aperta questa sulle proposte degli utenti per migliorare la gestuione del forum.
Non voglio nemmeno provare ad entrare in tante delle cose che avete detto, che ritengo dovute a situazioni personali e che forse non interessano molti.
Ma avete notato che praticamente gli interventi sono sempre delle stesse persone? questo vorrà pur dire qualcosa.
Che forse agli altri millenovecentoequalcosa utenti del forum non gliene freghi molto di questo tipo di discussione, ma semplicemente (per restare nella metafora del deforma) che vogliano entrare nella casa, che gli piace, ed utilizzarne i servizi e le possibilità facendo affidamento su chi questa casa ha costruito e gestisce ?
Ricordiamoci anche che nessuno li ha obbligati e li obbliga, che lo hanno fatto e lo fanno per passione (mica come Moggi & C. che ci tiravano su dei bei soldoni!)
Per restare nella metafora li vedo come i coinquilini di un condominio che accettano di farne gli amministratori (non quelli professionisti) di cui non si può fare a meno, ma che ovviamente si poi trovano tra l'incudine delle responsabilità ed il martello degli insoddifatti, non dimentichiamo che sono persone normali e quindi possono anche sbagliare.
Per quanto mi riguarda trovo normale che la cartella dello staff sia riservata, non perchè quella è una loggia massonica, ma perchè altrimenti ritengo salterebbe il forum e tutto quello di buono che dà.
Ritengo, e chiudo, buona l'idea di questo 3D in cui chi vuole ed è interessato possa dire la sua sulla gestione del forum, per cui proposte costruttive e ben vengano.
Copycorner.BS
00giovedì 6 luglio 2006 14:38
bene così, bello tutto
prima di iniziare: in neretto le cose essenziali, per quelli che amano la sintesi.

a me personalmente della cartella Staff me ne frega un gran poco, forse perché ho scoperto la sua esistenza solo due giorni fa, forse perché anche visualizzandola (anche coi contenuti) tramini, e tramine, qual'ora ci fossero, potrebbero continuare in mille altre maniere.

c'è una cosa che non mi piace però: l'intervento dei moderatori in 3d OT. Ora vi spiego, cercherò di tralasciare le 1000 analogie che sono state proposte, sintomo del fatto che a nessuno, me compreso è chiaro a cosa diavolo sia paragonabile Altrairlanda.

Dunque, date un'occhiata a tutti i 3d, tutti. Vi renderete presto conto che ci sono 3dIT (che parlano d'Irlanda) 3dOT (che proprio l'Irlanda non se la filano) e 3d parzialmente OT.

La mia precedente proposta è stata quella di NON MODERARE i 3dOT. L'Admin Ren mi ha risposto che è impossibile. Spartacus s'è addirittura indignato. A me queste risposte, tuttosommato, vanno bene.

Tra i 3dOT quelli più caldi, più a rischio d'insulto, sono certamente i 3d politici: chiesa, berlusconi, referendum, padania e bla bla bla. E' innegabile che la maggior parte degli intervenuti abbia inclinazioni sinistroidi e anticlericali. Ma, sorpresa, anche questo mi sta bene.

Cio' che non mi piace, e sopra l'ho già detto, è quando un moderatore interviene con il doppio ruolo di moderatore/utente contro chi dice la sua e non è proprio allineato con il trand del forum. Infatti, per quanto tutto vada inteso nei limiti di un forum, il moderatore è un utente dotato di potere coercitivo e questo per garantire, tra l'altro, che ognuno possa esprimere la propria opinione, ovviamente senza travalicare quel limite che sta tra uno scambio acceso di punti di vista e un vero e proprio insulto.

Il moderatore però ha anche altri compiti di tipo amministrativo, riordinare il 3d, rinominarlo, spostarlo. Mi piacerebbe che in 3dOT come quelli sopra segnalati, egli si limiti a questo tipo di operazioni, intervenendo in maniera coercitiva (bannando l'utente,censurando,chiudendo il 3d) solo quando quel limite di cui ho parlato sia stato oltrepassato. E badi bene, senza schierarsi mai, tentando di essere equo.

Un moderatore, nella cartella che modera, non deve rispondere agli insulti con gli insulti, bensì con una denuncia allo Staff, da cui probabilmente ne deriverà un ban o una sospensione.
Un moderatore, nella cartella che modera, non può favorire certe opinioni a discapito di altre. E nemmeno tutelare certi utenti e non altri.

Ren, se sei moderatore di Nord Irlanda, e Plaintive e Aska se le dicono di santa ragione, insultandosi, te devi pigliare per le orecchiette sia l'uno che l'altro. Mica farmi discorsi del 'sono grandi abbastanza e bla bla bla'; e questo perché siamo tutti grandi abbastanza in questo forum, eppure l'esperienza ci ha insegnato che servono comunque dei moderatori che con molta pazienza cerchiono di prevenire, evitare, 'moderare' certe situazioni.


detto questo, ci vuole un riassunto per quelli che si stufano dopo 3 righe e chiedono sintesi, sintesi, sintesi e poi rispondo dimostrando di non aver capito una cippa (Gior77 non mi riferisco a te, calmo.

Conclusione: se ci reputiamo tanto maturi da poter disctuere anche di 3dOT caldi, teniamo tutto com'è. Ai moderatori dico questo: tenete in considerazione che avete un ruolo e dei compiti, che l'imparzialità, almeno nei 3d da voi moderati, è garanzia di libertà d'espressione. Dunque autoregolamentatevi, evitando di intervenire e dire la vostra in 3d politici, oppure, se reputate di esserne capaci, intervenite ma mantenete un atteggiamento equo nei confronti di tutti gli utenti, tutelandoli anche controvoglia.

Altro discorso invece quello delle proposte per l'implementazione del sito. Qui mi fermo a un punto di domanda. Chi decide e come si decide?

Ah, non penso di fare cosa sbagliata a rendere noto che stamane m'è errivata una FFZ di Plaintive in cui mi diceva che se n'è andato e ha cancellato l'account. Ho quasi sempre apprezzato la precisione dei suoi interventi e penso che la dua dimissione sia una perdita di qualità per tutto il sito. Mi sono altresì reso conto che le ultime polemiche fossero oscurate da un certo astio personale tra Ren e lo stesso Plaintive; tensione che certo non ha contribuito all'oggettivazione e alla razionalizzazione delle proposte e dei procedimenti in discussione.

Se questa è la conclusione definitiva, se davvero non s'è voluto risolvere nulla per orgoglio e antipatia, beh, a tutti e due, lasciatemelo dire: siete proprio dei mona.

deformamentis
00giovedì 6 luglio 2006 15:26
copy
ci sono cose che non condivido in quello che hai scritto, ma almeno è una proposta motivata e puntuale,

me sei piaciuto.(devo stare proprio male)
jay.ren
00giovedì 6 luglio 2006 15:49
Ti sbagli caro copy... i moderatori, come giustamente dicevi tu, hanno il compito di riorganizzare ecc ecc. e non trovo affatto giusto che debbano limitarsi a quello.

Come tu hai il diritto di esprimere i tuoi pensieri, allo stesso modo, se non ancora di più, ce l'hanno i moderatori, che si sbattono per il forum, e che dedicano una buona parte del proprio tempo libero a questo scopo, invece di "cazzeggiare".

E poi chi l'ha detto che i moderatori devono essere imparziali?! Questo non è un campo da gioco (scegli tu lo sport che preferisci, per me è indifferente), dove il "giudizio" di un moderatore ti fa vincere o perdere una partita!!

I moderatori sono degli utenti come tutti, che hanno dei doveri in più, se dovessero starsene buoni e zitti, riassettando soltanto le cartelle che moderano, non vedo perchè dovrebbero continuare a restare qui, tra l'altro a farsi maltrattare da gente che non ha nemmeno un briciolo di rispetto per il tempo, la pazienza e la costanza che richiede il loro "lavoro".

Inoltre, quando ci sono in ballo delle beghe personali tra utenti e/o moderatori, sarebbe una buona cosa che se la sbrigassero da soli ed IN PRIVATO, senza scassare la fava a tutti gli altri.
Se lo si fa pubblicamente significa voler rompere le palle a tutti i costi.

E vediamo di chiuderla qui, non voglio più sentire cosa debba o meno fare un moderatore, NON spetta a voi decidere queste cose.

Se volete dare consigli su come espandere il progetto ben vengano, non è detto che verranno applicati, ma sicuramente se ne potrà discutere, ma è ora di finirla con gli attacchi ai moderatori.

Jay
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com