Le ragazze italiane in irlanda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
.maybe
00giovedì 10 marzo 2005 17:56
Re:

Scritto da: Matteo, Berghem 10/03/2005 16.36
Scusate, ma come si fa ad andare all'estero, mangiare italiano e avere delle pretese. E' come se andassi in Sicilia e al ristorante ordinassi il risotto alla milanese.
Mah, valli a capire gli italiani che mangiano italiano all'estero.



Giusto...ragazzi con gli stessi soldi che spendete in uno di questi ristoranti,naturalmente esclusi quelli di comprovata "autenticità", vi prendete gli alimenti (ok,costano di più che in Italia ma si trova quasi tutto se si cerca bene) e vi fate una bella cena all'italiana in casa,dall'antipasto al dolce. Non si potrà fare ogni sera ma in caso di attacchi improvvisi di "italianite" dovuta ad astinenza dal cibo italiano... [SM=x145452]

.m
rosy71
00giovedì 10 marzo 2005 19:04
...ma lo sanno tutti che la donna è tutto ciò che sta intorno ad un buco (per le più emancipate, anche un paio).....

...mah.....

Ro'
Rockmuse
00giovedì 10 marzo 2005 19:47
...si vabbè
Ma se in italia vai in un ristorante bavarese (almeno dalle mie parti) per lo meno non ti danno il prosciutto delle confezioni del discount e il cibo è assolutamente fresco !!!!!

Non è che sono stupido che mi aspetto lo stesso cibo che c'è da noi, ma almeno un minimo di decenza.

Se tu vai in un ristorante stranerio, se è un buon ristorante in ogni caso ti servirà un piatto dagli ingredienti freschi.
Se il ristorante fa cagare (come il botticelli nel mio caso) ti servirà della roba di scarsissima qualità.

Il botticelli per quanto riguarda l'antipasto ha servito della roba assolutamente di scarsa qualità e per di + neache lontanamente simile ad un 'antipasto all'italiana'.
Tra le altre cose il cameriere (italiano) finito di mangiare con un fastidioso sarcasmo mi fa:

Ahh antipasto all'italiana!?!

Se l'è pure ghignata capito?!

Non mi aspettavo un ristorante italiano d'italia, ma cmq un ristorante italiano, assolutamente consapevole dei rischi.

Ciauz
Roberta g.i.
00giovedì 10 marzo 2005 19:54
Credo che la verità di base sia sempre la stessa... chi più ne parla, meno lo fa, e viceversa. Fate voi...

Roberta
fabio pg
00giovedì 10 marzo 2005 20:32
[SM=g27828] [SM=g27828] Han risposto bene queste donzelle!
giulia F
00venerdì 11 marzo 2005 10:42
Re: Per me il Botticelli è scandaloso !

Scritto da: Rockmuse 10/03/2005 14.31
Sia il servizio che il mangiare non sono all'altezza di un ristorante italiano 'vero' ! Poi se se si parla di cucina adattata al gusto degli irlandesi allora posso giustificare la cosa.

Ripeto mi hanno presentato un 'anitpasto all'italiana' con tanto di salame ammuffito(3 fette) prosciutto cotto dei sandwiche(1 fetta) ed una fetta di crudo anche quello vecchio !!!

La pasta non l'ho mangiata, la pizza si e mancava di sale oltre ad essere davvero piccola!

E' + buona la pizza che ho preso al take away 'rimini' in Collins avenue.... fate voi.

Cmq è il mio giudizio, naturalmente soggettivo.

Il rimini take away e' uno dei migliori! gli hamburgher sono buonissimi e quasi sani!! ho abitato li' di fronte alcune settimane e adesso mi manca molto![SM=x145480]
Rockmuse
00venerdì 11 marzo 2005 11:13
Giulia ??
Ma eri al Belfry???
Io ci sono stato questa estate 5 settimane ed ero ormai cliente fisso del rimini take away per le pizze e gli hamburger ehehe !

Ciao !
Stefy Rasta
00venerdì 11 marzo 2005 11:47
impara a parlare (e scrivere)

Scritto da: Marco(cinese) 03/03/2005 15.41
oh sarabiga, nn t'arrabbià. so loro che mi hanno riferito che il maschio irlandese serve loro, mica me lo so inventato. poi ho detto che ci sono ragazze che nn lo fanno. quello mi fa pensare è che nn è tanto il piacere di andare con quello diverso da ciò che vedi tutti i giorni, per carità piace pure a me, ma è per il fatto dell'inglese, c...o!!! da qui 2+2=4.
poi se le donne che ci vado a letto mi dessero 100 € a botta io me le prendo senza offendermi
[SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448]

[Modificato da Marco(cinese) 03/03/2005 15.43]




POI SE LE DONNE CHE CI VADO A LETTO...

comunqe caro marco, spera di non incontrarmi mai per le strade di dublino..[SM=x145481]
Dark Icon
00venerdì 11 marzo 2005 12:43
All'italiana piace lo straniero o comunque l'irlandese, per restare in tema? E perchè, i maschietti italiani in Italia e all'estero non preferiscono forse le ragazze russe o affini, straniere comunque, con la scusa che sono più facili e disponibili all'avventura? Ho sentito italiani addurre scuse patetiche del tipo "l'italiana mi fa spendere troppo al ristorante, non si accontenta della pizza", o "le italiane sono troppo fashion victims, meglio un look al naturale e senza trucco della straniera"....certo come no,con una trippa molle intorno al punto vita magari...E dire che il maschietto italiano non accetta un filo di cellulite dalla ragazza italiana!
Lasciamo stare. Comunque, visto che per lavoro mi sposto spesso e le mie storie serie e meno serie le ho avute per lo più con stranieri, dico perchè preferisco lo straniero all'italiano, qualche volta: non rompe con le gelosie assurde, non fa salamelecchi fasulli che nell'italiano a volte sono solo scena per colpire e poi andare a fare il piacione con un'altra due minuti dopo, non tradiscono facilmente (ho avuto zero corna dagli stranieri, troppe dagli italiani), sono diversi perchè no? la cultura diversa dalla propria colpisce di più, di sicuro non è la base per una storia seria, lo è per un'uscita disimpegnata da tanti di voi decantata.

Sto uscendo con un dublinese che è bellissimo (sono fortunata), ha classe e portamento elegante da vendere, e gli piace pure l'heavy metal....e dovrei cercare un italiano col lanternino? ma perchè? lol.
OConnor
00venerdì 11 marzo 2005 17:33
Dark Icon,
Non per essere indelicato ma se qualche volta evitassi di tirartela come un Iveco TurboStar sarebbe una buona cosa.
Che poi, diciamolo per intero, e' proprio il motivo che mi respinge dal 90% delle italiane all'estero, giusto per tornare in topic.

AOC
Dark Icon
00venerdì 11 marzo 2005 18:50
Me la tirerò, fai un pò te, fatto sta che forse la cosa ti rode come ad altri perchè è l'esatta verità. Ho tante amiche italiane che sono state mollate dal fidanzato-italiano-per la stranierona, oltretutto davvero facile al sesso promiscuo, (ma a me non interessa giudicare, che si divertano pure), alle soglie del matrimonio, e dalla straniera chissà perchè non si aspettano serietà e monogamia, mah...E non dovrei tirarmela con gli italiani assurdi che becco qua a Dublino?

Parliamoci chiaro tesoro, qua gli uomini italiani che vanno in giro per pub e affini ancora non hanno ben chiaro che alle donne irlandesi del loro look da manager raccomandato dal Berlusca non gliene può fregare di meno. Sono semplicemente ridicoli e oltretutto sembrano pesci fuor d'acqua, visto che non riescono a scambiare due parole di inglese di base. Ma dai.

Non ho mai scelto un uomo in base alla nazionalità come le sfigate descritte dal ragazzo che ha aperto il thread, fatto sta che gli irlandesi non hanno per la testa tante stronzate tipo la moda e la depilazione del torace per sfoggiare i tatuaggi da coatti o i muscoli come invece i maschietti italiani.
Con loro riesco a fare discorsi più seri e profondi persino al pub, pensa te.

Se poi ti senti offeso o irritato perchè sei uno di loro non mi interessa, mi spiace solo per te, e comunque non ritengo di aver offeso nessuno parlando delle mie esperienze.
OConnor
00sabato 12 marzo 2005 01:28
Tutto quello che leggo in questo ultimo post e' la solita sagra del preconcetto, praticamente lo stesso difetto che ho in precedenza riscontrato per "in Irlanda si tromba" e per il post che da' inizio a questa discussione.

Vivo in Irlanda, parlo inglese e qualcosa anche di gaelico, non mi vesto da manager alla Berlusconi ne' sono informato sulle ultime tendenze della moda locale e globale. Chi mi ha conosciuto qua in Eire potra' benissimo confermartelo. Non sfoggio torace muscoloso e tatuaggi anche perche' non ho nessuna delle due cose, non porto gli occhiali da sole in inverno ne' in estare, ho quelli da vista ma si tratta di una necessita'.

Percio', come vedi, "gli italiani a dublino" non sono tutti come dici tu, e meno male. Sono contro i pregiudizi ed i cliche' sugli italiani, come lo sono stato in passato con chi giudicava le ragazze irlandesi in un certo modo e con l'autore di questo post per il contenuto dello stesso. Semplicemente non ragiono a peso lordo ma a peso netto.

Per questo sono assolutamente contro chiunque si erga ad un livello superiore ai suoi pari sentendosi in grado di sputare sentenze da corte suprema senza neanche aver sentito l'altra campana. Che gia' di italiano uguale pizza e mandolino ne ho incassati troppi durante la mia esperienza in Irlanda, non ho bisogno di nessuno che mi dipinga come se fossi il diavolo in persona solo perche' sono nato in Italia e vivo in Irlanda.

Non mi rode affatto che tu abbia un ragazzo irlandese, quello che non mi piace e' il maltrattamento indiscriminato verso gli italiani che traspare dai tuoi post (tipo quello sui raduni a Dublino: se un italiano vuole incontrarsi con i suoi connazionali per confrontare le proprie esperienze all'estero non vuol dire che voglia rinchiudersi a sentire Ramazzotti e a cantare O'Sole Mio). Anche Sham ha un ragazzo irlandese ma oltre ad aver partecipato a numerosi raduni non mi pare si sia mai permessa ad etichettare i suoi connazionali come una manica di imbecilli.

AOC

AOC
Roberta g.i.
00sabato 12 marzo 2005 10:44
Lungi da me l'idea di fare di tutta un'erba un fascio (ne sarei atterrita), ma devo dire che purtroppo alcuni "tipi" si ripetono con sconcertante regolarità. La commedia dell'arte ci insegna che molti caratteri sono convenzionali, e con alcune variazioni, sono abbastanza simili tra di loro. Ed è proprio questo il motivo per cui sono poco interessanti. POi ci sono delle persone semplici, dirette, fresche, spiazzanti, inusuali. Non sono poi così tante, ma ce ne sono, senza distinzione di sesso. Chi non si riconosce negli stereotipi ha tutto il mio appoggio (e la mia approvazione, per quello che può valere) ma bisogna essere onesti e riconosce che invece, disgraziatamente, ci sono alcune persone che in questi stereotipi si riconoscono, e a volte ne sono persino fiere. Non propongo di passagli sopra con in gas nervino, semplicemente (come mi sembra accade per molti) non ho nulla da dire loro. Che si tratti del tipo "quanto-sono-bella-ce-l'ho-solo-io" o del tipo "quanto-sono-bello-tutte-le-donne-sono-mie"; del tipo "faccio-l'alternativo-ma-non-sono-disposto-a-muovere-una-paglia-per-migliorare-il-nostro-pianeta" o del tipo "sono-appena-uscito-dal-country-club", non fa molta differenza a mio parere. E se posso aggiungere una piccola nota polemica... smettetela di parlare di sesso, e iniziate a farlo! Francamente credo molto poco in quelli che dicono "in italia non battevo un chiodo e qui trombo alla grande", ma per favore! Se non trombavi in Italia un motivo ci sarà, e non necessariamente collegato all'aspetto (sei un rompicoglioni, dopo tre minuti che parli la gente tenta il suicidio, o simili). E se all'estero combini un po' di più sarà magari perché le capacità linguistiche limitate (per lo meno nelle prime settimane) ti impediscono di dire castronerie incredibili. E rimango della mia opinione... se uno non fa che vantarsi delle proprie conquiste amatorie, al massimo lo farà una volta alla settimana, e siccome magari prima lo faceva una volta al mese gli sembrerà chissà che conquista. Fine dell'intervento polemico.

Roberta
Corcaigh
00sabato 12 marzo 2005 16:39
Non trasformiamo questa discussione in una guerra tra i sessi, pleeeeease... [SM=x145486]
Soprattutto, cerchiamo di renderci conto che questo 3d spara preconcetti dalla prima all'ultima riga [SM=g27828]

opinione mia? : [SM=x145483]

Scusate di nuovo il momento casual...

Che ne direste di parlare di qualcos'altro... che ne so, della nuova marca di fondotinta di Bertie Ahern?
[SM=g27837]

[SM=x145447]
admin/moris
00sabato 12 marzo 2005 16:47
Re:

Scritto da: Corcaigh 12/03/2005 16.39

Che ne direste di parlare di qualcos'altro... che ne so, della nuova marca di fondotinta di Bertie Ahern?
[SM=g27837]




Sicuramente gliel'ha consigliata una ragazza irlandiana.
Ci sono alcune foto che lo ritraggono addirittura con un paio di jeans a vita bassa di Valentino e un paio di occhiali da sole Christian Dior [SM=g27823]

Dai, sto scherzando [SM=g27828]
Io le donne le amo tutte, italiane e irlandesi. Ogni tanto, stranamente, il sentimento viene ricambiato, ma poi rinsaviscono n fretta [SM=g27823]
PEGASUS 82
00sabato 12 marzo 2005 19:24
Certo, ovviamente il discorso cambia se si parla di "qualita" e non di "veridicita".
Marco(cinese)
00domenica 13 marzo 2005 20:14
Re: impara a parlare (e scrivere)

Scritto da: Stefy Rasta 11/03/2005 11.47


POI SE LE DONNE CHE CI VADO A LETTO...

comunqe caro marco, spera di non incontrarmi mai per le strade di dublino..[SM=x145481]

caro Platone, di errori grammaticali su sto sito lo sai quanti ne vedo, poi nn te preoccupa' nn te voglio incontra'!!!
Marco(cinese)
00domenica 13 marzo 2005 20:17
oh me sto proprio a diverti' a legge i commenti, ho fatto bene a aprire questa discussione...BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI!!!
[SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448]
PEGASUS 82
00lunedì 14 marzo 2005 19:53
Re:
Ogni volta discussioni del genere degenerano all'infinito ... daccorto, i maschi so tutti stronzi e le donne tutte bagasce.
Fine della generalizzazione.
Cio' che mi "stupisce" e' che alle volte gli utenti di questo forum non hanno la minima idea di cosa sia l'ironia ... mah !!!

Cmq ...

Scritto da: Marco(cinese) 13/03/2005 20.17
...BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI!!!
[SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448]



Mah ... mah ... MA BATTIAMO LE MANI AI VERI ROMANI PER QUESTA CITTA' CH'E' MAGGICA !!! [SM=x145464]

E andiamoooo !!! [SM=g27828]
acescape
00martedì 15 marzo 2005 10:08
Certo che l'unico dublinese bello, con classe e portamento proprio una scassapalle [SM=g27816] come icon si doveva tirar su?! [SM=x145460] Vedete ragazzi che non tutto il male vien per nuocere? [SM=x145473] Se icon non fosse attirata dagli stranieri magari stava insieme con uno di noi!!!! Non so se vi rendete conto dello scampato pericolo!!!! Una grazia del signore!!!
Eppoi siamo seri... un irlandese di classe?!?!?!?!?

Love&Peace

P.S. Icon di' al tuo irish guy che si dia un po' da fare perche' a giudicare dallo stato di agitazione e acidita' in cui versi i casi sono due (come sempre) o racconti palle oppure il tuo toyfriend (pardon boyfriend) non fa il suo dovere abbastanza...
admin/moris
00martedì 15 marzo 2005 10:24
Re:

Scritto da: acescape 15/03/2005 10.08
P.S. Icon di' al tuo irish guy che si dia un po' da fare perche' a giudicare dallo stato di agitazione e acidita' in cui versi i casi sono due (come sempre) o racconti palle oppure il tuo toyfriend (pardon boyfriend) non fa il suo dovere abbastanza...



Mah... se applicassimo il tuo stesso metro di giudizio, a giudicare dall'acidità che è venuta fuori da te contro gli irlandesi nel topic dei call center (dove hai scomodato addirittura gli antichi romani...) non possiamo certo parlare di un casanova implacabile e instancabile in terra d'Erin.

Dai, daccordo con le battute, ma scadere in considerazioni così becere non è più umorismo. Specie se queste considerazioni vengono fatte con l'ausilio di una comoda e anonimizzante tastiera : il sospetto di misoginia è inevitabile.


[Modificato da admin/moris 15/03/2005 10.25]

acescape
00martedì 15 marzo 2005 10:34
Era un altro topic che toccava argomenti un pochino piu' seri(se me lo concedi) e la mia non era "acidita'" ma, a mio parere, una sana ventata di orgoglio italiano (che troppo spesso qui si perde...). Senza contare che una che pensa che gli italiani siano solo depilazione, storielle e tatuaggi da far vedere ha veramente bisogno di darsi una calmata! Se poi ne vuole (o vuoi) discutere di fronte ad un caffe' (o come si usa qui ad una pinta) basta che fai un fischio.

Love&PeaceOrElse

[Modificato da acescape 15/03/2005 10.49]

OConnor
00martedì 15 marzo 2005 10:50
Ace,

essendo moderatore dovrei dirti di non esagerare con i messaggi, ma del resto dopo tutte le stronzate che ho sentito riguardo agli italiani tutti vestiti come Berlusconi e cose del genere proprio non ci riesco ad essere imparziale.

Gli italiani non sono tutti casanova "pizza, mafia e mandolino", le italiane non sono tutte come le amiche di MarcoCinese, le irlandesi non sono tutte delle vaccone che la danno via tipo frisbee e gli irlandesi non sono tutti degli ubriaconi cafoni che pensano solo al calcio gaelico (alcuni pensano anche al rugby LOL).

Quindi, per il bene di tutti, piantiamola con questi stereotipi da una parte e dall'altra altrimenti ci ritroviamo a parlare del sesso degli angeli.
acescape
00martedì 15 marzo 2005 10:58
Connor sono contento che hai colto il senso della mia risposta... e sono perfettamente d'accordo con quello che hai detto tu.
E ora mettiamoci una pietra sopra.

Love&Peace
elfablu
00martedì 15 marzo 2005 18:38
un po' e' vero pero'
ho vissuto in eire per 4 mesi ogni anno per 9 anni,ho visto le ragazze italiane in gruppo con me,crescere e diventare donne dividendo con me questa esperienza e frequentandole anche a roma,le ho viste cambiare atteggiamento in base alla nazionalita' con molta frequenza....saro' forse io una donna un po' atipica,ma questo comportamento mi ha sempre messo un po di tristezza...
INOLTRE.......PER IMPERARE LA LINGUA CI SONO TANTI MODI...."UTILIZZARE"UN IRLANDESE E UN IPOTETICO FLIRT E' UN PO' RIDUTTIVO!!!
W LE ELFETTE SINCERE!!![SM=g27836]
sarabiga
00martedì 15 marzo 2005 18:43

Scritto da: Corcaigh 12/03/2005 16.39
Che ne direste di parlare di qualcos'altro... che ne so, della nuova marca di fondotinta di Bertie Ahern?




Eh, me lo chiedo anch'io tutte le volte che lo vedo su RTE news (gioia e giubilo, ebbene si', ora ho la TV!)...
Forse e' la stessa marca che usa il Berlusca, ma in una nuance piu' chiara, come si addice alla carnagione irlandese...

Eh si', questi isolani non hanno proprio la classe del nostro Cavalier Presidente: il Bertie sembra non essersi spalmato piu' di uno strato di fondotinta , il Silvio si fa dare piu' mani alla faccia di quando ripitti la cucina a primavera (e usi la stufa a legna per tutto l'inverno)...

[Modificato da sarabiga 15/03/2005 18.48]

RomachiamaDublino
00martedì 15 marzo 2005 19:26
...so tutte bone
io quanto vado in giro per il centro e specialmente venerdi' e sabato sera nel locale in cui lavoro...vedo solo donne e tutte bone...tutteeee!!!...leva le cinesi,il 70 per cento so bone,nel senso trombabili.A roma non e' cosi'[SM=x145442]


by by
Roberta g.i.
00martedì 15 marzo 2005 21:13
Re: ...so tutte bone

Scritto da: RomachiamaDublino 15/03/2005 19.26
io quanto vado in giro per il centro e specialmente venerdi' e sabato sera nel locale in cui lavoro...vedo solo donne e tutte bone...tutteeee!!!...leva le cinesi,il 70 per cento so bone,nel senso trombabili.A roma non e' cosi'[SM=x145442]


by by



In sostanza carne da macello... Che progressi...


admin/moris
00martedì 15 marzo 2005 21:18



In sostanza carne da macello... Che progressi...






E' un mondo difficile, Roby... [SM=x145451]
PEGASUS 82
00mercoledì 16 marzo 2005 20:22
Re: ...so tutte bone

Scritto da: RomachiamaDublino 15/03/2005 19.26
leva le cinesi,il 70 per cento so bone,nel senso trombabili.A roma non e' cosi
by by



Le ragazze cinesi belle c'hanno gia il ragazzo.
Ma sopratutto ... a Roma non e' cosi' ??? [SM=g27833]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com