Tutto sul Noleggio Auto in Irlanda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, [16], 17, 18
Anna.DivineMania
00giovedì 13 luglio 2006 19:34
Ragazzi!
abbiamo prenotato con enterprise: ha prezzi bassi e non sono esagerante neanche le sovrattasse per chi non ha 25 anni.
però ho delle perplessità:

non ci ha fatto pagare sul sito!!!!
non ha chiesto molti dati.. nome, cognome, numero di telefono.
ci ha semplicemente assegnato un codice.
si paga tutto là al momento?
ma allora come fanno a sapere che abbiamo una carta di credito?!!?

è molto strano....

inoltre: la damage waiver non è come tutte le altre compagnie, che dicono: il danno sopra ai 850 euro lo paghiamo noi, se il danno è minore paghi te.
loro hanno scritto:

"DAMAGE WAIVER REDUCES THE FULL COSTS ASSOCIATED WITH DAMAGE AND / OR THEFT OF THE ENTERPRISE VEHICLE, SUBJECT TO ALL TERMS AND CONDITIONS OF THE RENTAL AGREEMENT. DAMAGE AND THEFT RESPONSIBILITY FOR THE IRELAND IS THE FULL VALUE OF THE VEHICLE."

che vuol dire? cioè so tradurre, ma non capisco il senso.. cosa è compreso e cosa no?

inoltre ci sarebbe un'ulteriore assicurazione, che invece copre tutti i danni FINO a 1500 euro.

"IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED, IT WILL COVER UP TO 1500 EUROS OF ANY DAMAGE. IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED IN ADDITION TO DW, THEN YOU AS THE CUSTOMER CAN REDUCE OR ELIMINATE THE POSSIBLE FINANCIAL EXPOSURE WITH LOSS OR DAMAGE TO THE ENTERPRISE VEHICLE."

(ne devo dedurre che la prima li copre dai 1500 IN SU???)

grazie... se non sapete rispondermi fa niente.. ho scritto anche a loro ma non mi hanno ancora risposto, cosi se magari qualcuno di voi sa come funziona, ne approfitto.. grazie ancora!
spartacus81
00giovedì 13 luglio 2006 21:24
Re:

Scritto da: Anna.DivineMania 13/07/2006 19.34
Ragazzi!
abbiamo prenotato con enterprise: ha prezzi bassi e non sono esagerante neanche le sovrattasse per chi non ha 25 anni.
però ho delle perplessità:

non ci ha fatto pagare sul sito!!!!
non ha chiesto molti dati.. nome, cognome, numero di telefono.
ci ha semplicemente assegnato un codice.
si paga tutto là al momento?
ma allora come fanno a sapere che abbiamo una carta di credito?!!?

è molto strano....




il codice che ti hanno lasciato è il PNR (Personal Name Record) e che viene emesso ogni qual volta viene conclusa una prenotazione in campo turistico. quello che però è indispensabile sapere è COSA FARCI con il PNR. davvero non vi hanno scritto nulla? non c'è scritto nulla da nessuna parte? nemmeno tra il regolamento/contratto?

in pratica dovreste andare dalla compagnia di noleggio con il PNR e ritirare l'auto. ma quale compagnia? in quale ufficio?

non ti nascondo che da addetto ai lavori non capisco un gran che e non conosco l'agenzia/sito che hai utilizzato.

per le altre domande, ti invito ad attendere chi ne sa più di me

ciao
=Donegal=
00venerdì 14 luglio 2006 10:54
Re:

Scritto da: Anna.DivineMania 13/07/2006 19.34
inoltre: la damage waiver non è come tutte le altre compagnie, che dicono: il danno sopra ai 850 euro lo paghiamo noi, se il danno è minore paghi te.



Non c'è nulla di diverso dalle altre compagnie, è una normale CDW, con una franchigia (excess) di 850 euro, che è un po' altina.



loro hanno scritto:
"DAMAGE WAIVER REDUCES THE FULL COSTS ASSOCIATED WITH DAMAGE AND / OR THEFT OF THE ENTERPRISE VEHICLE, SUBJECT TO ALL TERMS AND CONDITIONS OF THE RENTAL AGREEMENT. DAMAGE AND THEFT RESPONSIBILITY FOR THE IRELAND IS THE FULL VALUE OF THE VEHICLE."
che vuol dire? cioè so tradurre, ma non capisco il senso.. cosa è compreso e cosa no?



Questo vuol dire che se non fate CDW e assicurazione contro il furto (theft protection) in caso di incidente dovrete pagare l'intero valore del danno e in caso di furto l'intero valore del veicolo.
Quindi dovete assolutamente fare le due assicurazioni se non volete correre il rischio di pagare un fiume di soldi nel malaugurato caso succeda qualcosa.




inoltre ci sarebbe un'ulteriore assicurazione, che invece copre tutti i danni FINO a 1500 euro.
"IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED, IT WILL COVER UP TO 1500 EUROS OF ANY DAMAGE. IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED IN ADDITION TO DW, THEN YOU AS THE CUSTOMER CAN REDUCE OR ELIMINATE THE POSSIBLE FINANCIAL EXPOSURE WITH LOSS OR DAMAGE TO THE ENTERPRISE VEHICLE."

(ne devo dedurre che la prima li copre dai 1500 IN SU???)

grazie... se non sapete rispondermi fa niente.. ho scritto anche a loro ma non mi hanno ancora risposto, cosi se magari qualcuno di voi sa come funziona, ne approfitto.. grazie ancora!



No, sopra hanno parlato di una franchigia di 850 euro.
E' la prima volta che leggo una formula simile... valutate voi: se vi costa poco fatela, se vi costa molto no, non avrebbe senso pagare ad esempio 400 euro per eliminare una franchigia da 800.
Hai già letto la nostra >>Guida al noleggio auto<<, la guida più imitata del web italiano?

[Modificato da =Donegal= 14/07/2006 10.55]

Anna.DivineMania
00venerdì 14 luglio 2006 13:15
ciao!
grazie..

ma donegal la cosa degli 850 euro era un esempio di cosa fanno le ALTRE compagnie:
le altre compagnie ti mettono la franchigia a 750 o 850 euro circa.
questa invece non ne parla assolutamente!!
c'è solo scritto quello che ho riportato in inglese...
NON dice quanto vale la loro CDW
(che è inclusa obbigatoriamente)
mentre dice che l'altra assicurazione (excess protection) copre UP TO 1500.
=Donegal=
00venerdì 14 luglio 2006 14:10
Re:

Scritto da: Anna.DivineMania 14/07/2006 13.15
ciao!
grazie..

ma donegal la cosa degli 850 euro era un esempio di cosa fanno le ALTRE compagnie:
le altre compagnie ti mettono la franchigia a 750 o 850 euro circa.
questa invece non ne parla assolutamente!!
c'è solo scritto quello che ho riportato in inglese...
NON dice quanto vale la loro CDW
(che è inclusa obbigatoriamente)
mentre dice che l'altra assicurazione (excess protection) copre UP TO 1500.



Prova a contattarli...
Anna.DivineMania
00venerdì 14 luglio 2006 15:40
si si li avevo già contattati...
mi hanno risposto proprio ora, come al solito una risposta mooooooooolto ermetica (si potevano sprecare un po' di più in particolari...)

Mi ha scritto:

"Collision damage waiver does come with an excess or deductable of EUR750, or you can reduce this to zero by paying an extra EUR10 per day."

Per chi ne capisce di più di me... allora la CDW è una normale franchigia di 750 euro, mentre se faccio la excess protection si riduce a zero la spesa... giusto?
=Donegal=
00venerdì 14 luglio 2006 15:42
Re:

Scritto da: Anna.DivineMania 14/07/2006 15.40
si si li avevo già contattati...
mi hanno risposto proprio ora, come al solito una risposta mooooooooolto ermetica (si potevano sprecare un po' di più in particolari...)

Mi ha scritto:

"Collision damage waiver does come with an excess or deductable of EUR750, or you can reduce this to zero by paying an extra EUR10 per day."

Per chi ne capisce di più di me... allora la CDW è una normale franchigia di 750 euro, mentre se faccio la excess protection si riduce a zero la spesa... giusto?



Esatto.
Norman Wells
00martedì 18 luglio 2006 18:13
Argus

È possibile che Argus aumenti da un giorno all'altro il costo per il noleggio di un'auto addirittura del 50 %??? (ieri 320 Euro - oggi 460 Euro).
È logico che questo avvenga, ma almeno le altre compagnie lo fanno molto più gradualmente...!!!
spartacus81
00martedì 18 luglio 2006 18:42
Re: Argus

Scritto da: Norman Wells 18/07/2006 18.13

È possibile che Argus aumenti da un giorno all'altro il costo per il noleggio di un'auto addirittura del 50 %??? (ieri 320 Euro - oggi 460 Euro).
È logico che questo avvenga, ma almeno le altre compagnie lo fanno molto più gradualmente...!!!



che ti devo dire... ormai è una giungla. [SM=g27834]

quello che è chiaro è che non ci sono più regole ed è quello che mette in crisi un po' tutti. [SM=g27818]

posso immaginare che l'offerta che tu avevi addocchiato ( 320) sia scaduta e quindi le tariffe sono arrivate ad essere stellari. come accade delle volte con ryanair.
Norman Wells
00martedì 18 luglio 2006 19:18
Re: Argus
Già, credo proprio fosse una offerta, perchè mi pare che una decina di giorni fa il costo fosse attorno ai 460 Euro, come è tornato oggi.
ollivander
00martedì 18 luglio 2006 23:15
Re: Re: Argus

Scritto da: Norman Wells 18/07/2006 19.18
Già, credo proprio fosse una offerta, perchè mi pare che una decina di giorni fa il costo fosse attorno ai 460 Euro, come è tornato oggi.



no, te lo posso confermare anche io.
ieri noleggiare 2 macchine categoria fiesta per 3 gg costava €140. oggi pomeriggio quando vado a prenotarle le ritrovo miracolosamente lievitate a €240!

comunque il triangolo dell'offerta, sempre a seconda di quello che ti serve, mi pare giri intorno ad argus, carhire e budget.
pep1930
00lunedì 24 luglio 2006 18:59
Help Help!! ARGUS truffa???!
CIao a tutti, all'inizio di Luglio ho prenotato una Fiesta con ARGUS per un totale di 205,94 euro (inizio noleggio 5 agosto), per i quali ho pagato con CC un deposito di 31.17 euro.
Oggi mi accorgo che la mia CC è stata caricata di altri 14.98 euro e mi arriva una e.mail che indica una prenotazione al costo di 302 euro.
Controllo il sito e vedo che 302 è il preventivo aumentato per la stessa Fiesta, mentre io ho anche la stampa della schermata di inizio Luglio che indica 205 euro.
E' mai possibile che io debba pagare la tariffa odierna, pur avendo prenotato un mese fa, e avendo la ricevuta del booking di 205.94 euro. Ho contattato ARGUS via e.mail, ma ancora nn hanno risposto!
Cosa ne pensate, come posso difendermi?
Grazie
lesterbangs
00lunedì 24 luglio 2006 20:39
se hai la conferma della prenotazione con il vecchio prezzo secondo me non dovresti preoccuparti più di tanto!
aspetta una loro risposta cmq, ma ricorda che hai sempre un pezzo di carta a tuo favore e vale tanto!

pep1930
00martedì 25 luglio 2006 11:12
ARGUS è un ricatto!!
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,

Thank you for your email.

This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.

After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:


Please advise how you wish to proceed.

Regards,

Dawid

Cartrawler

Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
pep1930
00martedì 25 luglio 2006 11:55
Help Help!! ARGUS truffa???!

CIao a tutti, all'inizio di Luglio ho prenotato una Fiesta con ARGUS per un totale di 205,94 euro (inizio noleggio 5 agosto), per i quali ho pagato con CC un deposito di 31.17 euro.
Oggi mi accorgo che la mia CC è stata caricata di altri 14.98 euro e mi arriva una e.mail che indica una prenotazione al costo di 302 euro.
Controllo il sito e vedo che 302 è il preventivo aumentato per la stessa Fiesta, mentre io ho anche la stampa della schermata di inizio Luglio che indica 205 euro.
E' mai possibile che io debba pagare la tariffa odierna, pur avendo prenotato un mese fa, e avendo la ricevuta del booking di 205.94 euro. Ho contattato ARGUS via e.mail, ma ancora nn hanno risposto!
Cosa ne pensate, come posso difendermi?
*************************************
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,

Thank you for your email.

This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.

After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:


Please advise how you wish to proceed.

Regards,

Dawid

Cartrawler

Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
Secondo me ci stanno provando, visto che hanno avuto tante richieste e hanno aumentato le tariffe. Manco per i 100euro, ma perchè un italiano deve passare per coglione, help, cosa posso fare per far valere i miei diritti? Ho risposto che comunque io ho già la prenotazione per 200 euro e che avrei discusso le cose al mio arrivo lì! Ora chiamo CARTASI e vedo se e come posso tutelarmi!
Ciao
=Donegal=
00martedì 25 luglio 2006 12:02
Re:

Scritto da: pep1930 25/07/2006 11.55
Help Help!! ARGUS truffa???!

Ciao a tutti, all'inizio di Luglio ho prenotato una Fiesta con ARGUS per un totale di 205,94 euro (inizio noleggio 5 agosto), per i quali ho pagato con CC un deposito di 31.17 euro.
Oggi mi accorgo che la mia CC è stata caricata di altri 14.98 euro e mi arriva una e.mail che indica una prenotazione al costo di 302 euro.
Controllo il sito e vedo che 302 è il preventivo aumentato per la stessa Fiesta, mentre io ho anche la stampa della schermata di inizio Luglio che indica 205 euro.
E' mai possibile che io debba pagare la tariffa odierna, pur avendo prenotato un mese fa, e avendo la ricevuta del booking di 205.94 euro. Ho contattato ARGUS via e.mail, ma ancora nn hanno risposto!
Cosa ne pensate, come posso difendermi?
*************************************
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,

Thank you for your email.

This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.

After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:


Please advise how you wish to proceed.

Regards,

Dawid

Cartrawler

Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
Secondo me ci stanno provando, visto che hanno avuto tante richieste e hanno aumentato le tariffe. Manco per i 100euro, ma perchè un italiano deve passare per coglione, help, cosa posso fare per far valere i miei diritti? Ho risposto che comunque io ho già la prenotazione per 200 euro e che avrei discusso le cose al mio arrivo lì! Ora chiamo CARTASI e vedo se e come posso tutelarmi!
Ciao



Non c'era un termine di validità sulla prenotazione?
pep1930
00martedì 25 luglio 2006 12:09
x donegal
non vedo nessun limite!
lesterbangs
00martedì 25 luglio 2006 12:39
che strana situazione, soprattutto perchè si tratta di argus....
hai provato a mandargli in allegato la conferma della prenotazione che hai tu?

al momento non c'è nessuna offerta in giro con altre compagnie?
vabbè che con il giro di soldi che hanno se ne fregano dei tuoi 300€ ma se trovassi una compagnia che mi facesse risparmiare anche solo 20€...

tieniti aggiornati!
pep1930
00martedì 25 luglio 2006 12:43
Grazie
Mi hanno risposto che stanno controllando la prenotazione originale. Comunque gli ho risposto che faccio parte di questo forum dove si è sempre parlato bene di ARGUS e che sarebbe la prima volta che succede una cosa simile e che mi aspetto che loro fixino le cose lì e ora.
Secondo me ci provano, visto che stiamo qui in Italia, è difficile comunicare etc. Ma una volta arrivato in aeroporto andrò sparato da un garda e vedremo cosa succede. vi tengo aggiornati.
ciao
pep1930
00giovedì 27 luglio 2006 09:41
Argus - 2 giorni, ancora nessuna risposta
Mi sembra giusto aggiornarvi sulla mia vicenda con Argus. Sono 2 giorni che aspetto una risposta e andora non si fanno vivi, nonostante le mie sollecitazioni, e la mia idea di faxargli il voucher della prenotazione originale.
Non giustifico questo ritardo.
Vi tengo comunque informati, nel bene e nel male
ciao
gior77
00giovedì 27 luglio 2006 11:25
Re: ARGUS è un ricatto!!

Scritto da: pep1930 25/07/2006 11.12
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,

Thank you for your email.

This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.

After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:


Please advise how you wish to proceed.

Regards,

Dawid

Cartrawler

Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?



sarebbe da controllare prima di tutte sulle condizioni di vendita, e in secondo luogo nella normativa irlandese a riguardo.

dalla mail mi sembra di capire che il sistema di prenotazione ha fatto un errore e quindi la tariffa non era quella segnalata sulla prenotazione ma la nuova che ti comunicano. e per farti un piacere ti fanno uno sconto (venti euro, potevano sprecarsi un po' di più).

non so cosa dicano le norme a riguardo, ma secondo me, per correttezza, avrebbero dovuto offrirti la macchina allo stesso prezzo.
pep1930
00giovedì 27 luglio 2006 11:41
x Gior77
CIao, forse mi sono spiegato male. Io non ho fatto nulla. se il sistem ha ricalcolato la prenotazione non è mica colpa mia. Tant'è vero che l'altro gruppo di amici che ha fatto la prenotazione dopo di me, dal mio PC, conserva la stessa tariffa.
Entrambi abbiamo un Voucher che parla di 205 euro rilasciato il 3 luglio, non vedo perchè io debba pagarne 300.
E non capisco neanche il loro ritardo nel rispondere. Quando io gli ho scritoo che ho il voucher e posso anche faxarglielo, non vedo cosa stanno aspettando a porgermi le scuse.
gior77
00giovedì 27 luglio 2006 11:48
Re: x Gior77

Scritto da: pep1930 27/07/2006 11.41
CIao, forse mi sono spiegato male. Io non ho fatto nulla. se il sistem ha ricalcolato la prenotazione non è mica colpa mia. Tant'è vero che l'altro gruppo di amici che ha fatto la prenotazione dopo di me, dal mio PC, conserva la stessa tariffa.
Entrambi abbiamo un Voucher che parla di 205 euro rilasciato il 3 luglio, non vedo perchè io debba pagarne 300.
E non capisco neanche il loro ritardo nel rispondere. Quando io gli ho scritoo che ho il voucher e posso anche faxarglielo, non vedo cosa stanno aspettando a porgermi le scuse.



infatti, è proprio quello che ti hanno detto loro, non è colpa tua, è il loro sistema che ha calcolato sbagliato. per questo dico che per correttezza dovrebbero confermarti il prezzo.
aspettiamo e vediamo. se non ti danno risposta entro oggi, fatti risentire domani.
pep1930
00giovedì 27 luglio 2006 11:53
COme la penso su questa faccenda di Argus
Io la penso così. Un mese fa una Fiesta x 10gg costava 205 euro. Oggi chiunque può andare sul sito e verificare che siamo sui 340 euro. Un aumento assurdo, secondo me giustificato dalle richieste dell'ultimo minuto.
Quindi ci stanno provando, ovviamente sfruttando il fatto che io sono italiano e data la difficoltà di comunicazione possono raggirarmi e impormi quella tariffa.
gior77
00giovedì 27 luglio 2006 11:59
Se fosse così sarebbe molto grave. Ho girato varie volte l'Irlanda, ma non ho mai trovato un atteggiamento volutamente indirizzato all'imbroglio.
Mi è capitato di vedere e subire diversi errori, ma li ho sempre interpretati come dovuti a disorganizzazzione.
Se fosse vero che iniziano anche loro a voler imbrogliare, sarebbe molto grave.

E ovviamente non mancheremo di segnalare su questo sito le esperienze negative.
pep1930
00giovedì 27 luglio 2006 13:14
Argus - i 2 voucher
x Gior77
Per maggior chiarezza posto il link dei due voucher
questo è il mio:
[Link rimosso]
come vedete non è confermato, ma io non ho fatto nulla dal 3 luiglio, ma io ho la stampa di uno simile a quello del mio amico che è invece il link seguente:
[Link rimosso]
(l'importo di 174 euro è quello che resta da pagvare lì)



Nota dello staff: link rimossi dopo aver consultato l'autore del messaggio

[Modificato da =Donegal= 30/07/2006 13.01]

gior77
00giovedì 27 luglio 2006 13:47
Re: Argus - i 2 voucher

Scritto da: pep1930 27/07/2006 13.14
x Gior77
Per maggior chiarezza posto il link dei due voucher
questo è il mio:
www.cartrawler.com/reserve/html_voucher.asp?resid=IE76034768
come vedete non è confermato, ma io non ho fatto nulla dal 3 luiglio, ma io ho la stampa di uno simile a quello del mio amico che è invece il link seguente:
www.cartrawler.com/reserve/html_voucher.asp?resid=IE76187368 (l'importo di 174 euro è quello che resta da pagvare lì)



Ok, ho compreso l'arcano:

MODIFICATION OF THE TERMS OF USE CarTrawler reserves the right to change the Terms of Use and the contents of this website for any reason and without prior notice and without liability to you, any other user or any third party. This right shall not affect the Terms of Use accepted by you, the user, upon making a legitimate booking or purchase using this website. You should check these Terms of Use for any changes each time you access the website. The rental vehicle provider may from time to time change its terms and conditions (which are available on this website) upon which the rental vehicle provider makes the reserved vehicle available to you. CarTrawler is not responsible and shall have no liability if the rental vehicle providers terms and conditions available on this website have been or are changed by the rental vehicle provider.

Tu non hai fatto l'accordo con Argus, quindi Argus non è responsabile. Tu hai fatto l'accordo con questa CarTrawler che è praticamente un broker e qui ti avvisa che possono esserci cambiamenti nei termini del noleggio. E che se i cambiamenti li fa il provider (quindi Argus) non sono responsabili.
In pratica, Argus ha cambiato tariffe e tu l'hai presa nel c... e non ti resta che accettare o annullare la prenotazione.

Questo è quello che ho capito io.
Magari qualcuno che ha più a che fare con queste cose potrebbe confermare oppure smentirmi.
pep1930
00giovedì 27 luglio 2006 14:15
la loro risposta di oggi
Dear Luigi,

Thank you for your email.

We are still currently trying to sort this out for you with our manager.

We will be in touch as soon as possible.

Regards,
pep1930
00giovedì 27 luglio 2006 18:01
x gior77
Se fosse come dici tu, come mai hanno cambiato la tariffa solo a me e non al mio amico che tra l'altro ha prenotato un giorno dopo di me?
E poi è chiaro che prima prenoti più risparmi.
Non penso sia possibile la tua interpretazione.
Ho prenotato con quelle tariffe circa un mese fa, se oggi sono aumentate, non lo saranno per me, come infatti non lo sono per il mio amico. non c'è nessuna differenza tra la mia e la sua prenotazione!!
gior77
00giovedì 27 luglio 2006 18:04
Re: x gior77

Scritto da: pep1930 27/07/2006 18.01
Se fosse come dici tu, come mai hanno cambiato la tariffa solo a me e non al mio amico che tra l'altro ha prenotato un giorno dopo di me?
E poi è chiaro che prima prenoti più risparmi.
Non penso sia possibile la tua interpretazione.
Ho prenotato con quelle tariffe circa un mese fa, se oggi sono aumentate, non lo saranno per me, come infatti non lo sono per il mio amico. non c'è nessuna differenza tra la mia e la sua prenotazione!!



e allora proprio non capisco.

o hanno preso a campione e provano fregarvi, o proprio non lo so.
attendiamo news e speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com