È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

{SFOGO} Il moderatore/dittatore mi ha cancellato/modificato un messaggio!!

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2008 22:57
Email Scheda Utente
Post: 393
Registrato il: 06/10/2006
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/01/2008 16:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti sei spiegata benissimo!

Vorrei sottolineare ancora che, io non ho nulla in contrario riguardo ad informazioni su locali di liscio, agenzie di viaggio etc... Ma credo che, a nessuno interessi un'informazione parziale... o di parte!

Email Scheda Utente
Post: 1.275
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
OFFLINE
10/01/2008 17:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
nightolo, 1/10/2008 3:41 PM:


elena non e' il regolamento che risolleva un sito il cui problema principale e' stato il fatto che le persone se ne sono andate.
Voglio dire, se il problema era troppo spam, un sacco di topic, OT, annunci da mondial casa ovunque, allora il regolamento aveva senso, ma pensi che in un forum dove al massimo ci scrivono sempre dieci persone, ad oggi, il regolamento sia quello che mancava?
Poi il mio intervento dell'1:42 non ha ricevuto risposta, ma si sa, questo e' un topic di sfogo, cercare un dialogo costruttivo non ha senso, l'unica risposta che ho visto dopo il mio intervento e' stata quella di antongiu che mi chiede se mi chiamo nightolo all'anagrafe.
E' tutto molto bello.



anto tu stai parlando dal tuo punto di vista che pero' nn coincide col mio.

se il regolamento e' la soluzione io proprio nn lo so. mi pare che sul perche' e per come siano andate certe cose ci eravamo fatti indipendentemente le nostre idee a suo tempo.

quello che penso e' che se la gente nn ritornera' la cosa avra' molto piu' a che vedere con l'atteggiamento (quasi "nonnismo") di quelli che esigono un numero minimo di post da qualsiasi utente che si permetta di dire loro qualcosa che fa storcere il naso e via dicendo con atteggiamenti simili...
nn farti venire le crisi di protagonismo, mi hai capito perfettamente.
..................................................
Thoughts, like fleas, jump from man to man, but they don't bite everybody.
Stanislaw J. Lec
Email Scheda Utente
Post: 1.275
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
OFFLINE
10/01/2008 17:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
pycos, 1/10/2008 3:47 PM:


Brava...
Io non voglio fare nessun processo... Volevo soltanto mettere in evidenza che, se qualcuno vuole informare, lo fa per argomenti... e cio' significa ad esempio "se cercate un particolare giravite, lo trovate qui li e anche in quest'altro posto"... In passato, (mannaggia, non riesco a trovare il topic in questione [SM=g27813] ) lo stesso Moris lo ha fatto... la pubblicita' fatta (come la stessa sandaletto ha dichiarato) per aiutare un'amica, e' pubblicita' e basta...
Il caso di Delirii a mio avviso e' ben diverso!
Lei ha semplicemente non offerto un servizio commerciale, ma semplicemente proposto con reciproco interesse qualcosa... la retribuzione, come lei stessa ha sottolineato, e' soltanto per il rimborso spese... e comunque, molto ma molto ma molto lontana dalle tariffe professionali!
Il giorno in cui Delirii aprira' un topic dicendo "ho aperto lo studio in una traversa di Grafton street al numero tot, e faccio consulti il martedi' e il prezzo e' (n) euro a seduta", allora chiaramente la cosa cambia!



Nn ho ben capito il "brava" all'inizio.
Nn e' questione di processi e' questione di chiarezza.
La pubblicita' va bene? OK!
Se quello che ha fatto Barbara nn va bene vorrei sapere perche'. Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa.

ps. mi ricordi come ti chiami? [SM=g27819]


..................................................
Thoughts, like fleas, jump from man to man, but they don't bite everybody.
Stanislaw J. Lec
Email Scheda Utente
Post: 167
Registrato il: 18/12/2007
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/01/2008 18:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono gli unici due che hanno avuto le palle, il fegato, il gomito e la pazzia di prendere in mano questo posto per ricostruirlo ...

non era un forum che aveva bisogno di qualche aggiustamento, era un forum che aveva bisogno di essere ricostruito dalle fondamenta.
lo hanno preso loro, e giustamente lo ricostruiscono come ritengono opportuno.
sono partiti da un regolamento, elemento essenziale per la vita di qualunque comunità, reale o virtuale.
avranno fatto qualche errore, ne faranno ancora tanti, ma lasciateli imparare. nessuno nasce studiato. quando si accorgeranno o quando qualcuno gli farà notare che potrebbero aver commesso un errore, ci penseranno e se lo riterranno aggiusteranno il tiro, cambieranno e cercheranno di migliorare quello che è migliorabile.

noi italiani (residenti e non) abbiamo sempre avuto un brutto vizio: ne sappiamo sempre di più di quelli che fanno, però quando siamo chiamati a fare, abbiamo sempre un impegno.

se io nella valutazione dei nuovi impiegati mi basassi esclusivamente sul loro primo giorno di lavoro, qua dentro sarei da solo ... lasciate che imparino, date consigli, fate proposte, ma non bollate come incapaci due persone che hanno deciso di metterci la faccia.

p.s. è il mio 8° post ... è il mio numero fortunato.

p.p.s. il mio non è un manifesto di autopromozione, non sono interessato a nessun ruolo, sono solo passato di qua per salutare qualche vecchio amico (e amica) col quale mi lega qualche bel ricordo.

p.p.p.s. poi ripeto, l'importante è stare lontani dal prosciutto di parma. non è pubblicità vero?

- internet + cabernet
http://www.flickr.com/photos/giozio
Email Scheda Utente
OFFLINE
10/01/2008 18:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Francamente, trovo che la chiusura del topic di Barbara sia una immensa vaccata. Se e' possibile pubblicizzare un posto che vende saponi in Grafton Street per il solo fatto che e' gestito da un'amica di una forumista, non vedo perche' non si possa pubblicizzare un servizio (offerto al solo costo del rimborso spese, tra l'altro, quindi senza fini di lucro) di indubbia utilita' da parte di un forumista. Ho visto pubblicita' di degustazione di vini, di libri, di farmacie, di agenzie, di gente che vuole fare i soldi coi referral bonus facendo assumere gente... ci puo' stare anche Barbara. Se per le attivita' commerciali c'e' bisogno di essere amici di qualcuno, Barbara e' amica mia. Da anni. O devo essere figa e popolare come sandaletto altrimenti non conto un cavolo?

AOC
Email Scheda Utente
Post: 393
Registrato il: 06/10/2006
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/01/2008 18:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
ollivander, 10/01/2008 17.14:



Nn ho ben capito il "brava" all'inizio.
Nn e' questione di processi e' questione di chiarezza.
La pubblicita' va bene? OK!
Se quello che ha fatto Barbara nn va bene vorrei sapere perche'. Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa.

ps. mi ricordi come ti chiami? [SM=g27819]




...il brava all'inizio sta proprio perché condivido quanto hai detto! [SM=g27811]

Sono d'accordo per delle regole... e appunto un modo di rispondere da parte dell'utente altrairlanda tipo "un utente che conosciamo o cose di questo genere, quindi sappiamo che è in buona fede e non succede niente", francamente me sa di buonismo gratuito... che nulla a a che fare con le regole e che non può far altro che generare equivoci...
Per un forum di questo genere, credo che sia imppossibile impedire di fare i nomi di esercizi commerciali etc. ma ritengo che sia anche facile individuare una linea di confine.
Come ho detto sopra, se si vuole fare informazione, l'attenzione deve essere rivolta a fornire soluzioni per esigenze precise, più o meno comuni.

In parole povere, io credo che la via migliore sia quella che ho proposto sopra... ovviamente è un punto di vista, che può essere rivisto, discusso etc.

PS: il mio nome è Vito [SM=g27827]
Email Scheda Utente
Post: 106
Registrato il: 29/11/2007
Sesso: Maschile
Amministratore
OFFLINE
10/01/2008 19:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Sulla querelle riguardante attivita' e servizi offerte dai forumisti, abbiamo preso atto delle critiche e valuteremo al piu' presto come gestire nel migliore dei modi la situazione degli annunci personali dei forumisti.

Inoltre,le presentazioni siano state fatte gia' a suo tempo ed in maniera abbastanza chiara.
Chi non ricorda e' invitato a leggere il Manifesto, documento pubblicato piu' di un mese fa e in cui i nomi degli amministratori sono scirtti in grassetto, font piu' grande e in colore verde. Ogni decisione sulla moderazione e' presa di comune accordo,quindi se volete prendervela con qualcuno fatelo con entrambi.

Sulle motivazioni dell'uso di questo nick, potete rileggere questa stessa discussione, dato che sono state argomentate ampiamente.


saluti =altrairlanda=

[Modificato da =altrairlanda= 10/01/2008 19:17]
Saluti
Staff AltraIrlanda.it
Email Scheda Utente
Post: 1.963
Registrato il: 02/02/2005
Città: NAPOLI
Età: 50
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/01/2008 19:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
uso il mio account personale quando voglio dire la mia e perche' non voglio coinvolgere altri in quello che sto per dire.
Questo e' il post dello sfogo? e allora mi sfogo io!
certo che a volte mi fate proprio cadere le braccia per non dire un'altra cosa.
E'vero che scrivono solo in 10, ma alla fine saranno 2 coloro che aprono qualche thread NUOVO che riguarda l'Irlanda, gli altri 8 solo per criticare e dire che il forum non e' credibile, che siamo protagonisti, che facciamo stupidaggini e non ci rendiamo conto del danno...AHO'!!!MI sa che volete il nome di chi amministra solo per saltarli alla gola! ma cosi' si torna punto e d'accapo, cominciano gli odi personali, le antipatie e gli sfanculamenti.

Ci fosse stato uno che abbia detto: "cari moderatori non sono d'accordo con la vostra decisione di chiudere un post, ne prendo atto con amarezza ma proporrei di......(inserire soluzione a scelta)....in quanto cosi' si puo' evitare lo spam e allo stesso momento fornire un servizio di pubblica utilita' etc..."

Alla fine,c'e' un regolamento che deve essere rispettato non per smanie dittatoriali o per amore del cavillo, ma solo per evitare (se possibile) la stessa fine della gestione precedente. Non sara' perfetto, nessun regolamento lo e', ma ogni forum ne ha uno, se non vi piace siete liberi di criticarlo ma fornite anche suggerimenti.
Ora cercheremo di modificarlo per dare spazio alla "pubblicita'", pero' un po' di pazienza non guasta.

E scusate se passa del tempo prima di avere una risposta, ma caZs..pita! io lavoro e magari una risposta chiede tempo per essere data.

Meno male che ogni tanto qualcuno ci da' una pacca sulla spalla, perche' le incazzature passano piu' in fretta, pero' a volte mi viene da pensare "Moris, mo' ti capisco!"


Email Scheda Utente
Post: 393
Registrato il: 06/10/2006
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/01/2008 20:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Antongiu, 10/01/2008 19.44:




Ci fosse stato uno che abbia detto: "cari moderatori non sono d'accordo con la vostra decisione di chiudere un post, ne prendo atto con amarezza ma proporrei di......(inserire soluzione a scelta)....in quanto cosi' si puo' evitare lo spam e allo stesso momento fornire un servizio di pubblica utilita' etc..."



Beh dai... possa piacerti o no, ma per quanto mi riguarda l'ho già scritto una decina di volte come secondo me dovrebbe essere...



Email Scheda Utente
Post: 139
Registrato il: 26/08/2006
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Femminile
OFFLINE
10/01/2008 23:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vorrei dire la mia a riguardo, sebbene sono una che scrive poco sul forum ma lo seguo quotidianamente.Non c'è giorno che non passi di qui. A mio avviso la scelta di Ai di rimanere "anonimo" mi sembra più che giusta e questo lo si vede da come questo topic è diventato "amaro".La chiusura di un topic o la risposta a qualche domanda, commento o altro che sia la viene presa troppo sul personale, a mio avviso, figuriamoci poi se Ai si firmerebbe. Andrebbe a ledere alcuni rapporti che vanno oltre questo forum e non sarebbe giusto. Forse a volte Ai non è poi "tanto dolce di sale" nel senso che c'è modo e modo di dire le cose e che basterebbe una parola in più per essere più gentile.Ma se capitasse a me io saprei con chi prendermela dato che riconosco quando scrive Anto' o quando lo fa Giovanni. Ma questa è un'altra storia.So per certo che loro ci stanno mettendo tutto l'impegno,l'amore e la passione di cui sono capaci affinchè questo forum possa rinascere e lo vedo da quanto tempo Antonio dedica a queste pagine e so che Giovanni fa lo stesso.Quindi ragazzi, non stiamo qua a scannarci su una firma,che comunque non cambierebbe l'andamento del forum servirebbe solo a fare più confusione e a creare malumori "personali" e malintesi, cerchiamo piuttosto di renderci utili, sostenere sti due "Fighi" che si sono presi l'arduo compito di portare avanti questa comunità di "pazzi".Io dapprima prometto di scrivere un po' di più e di ingegnarmi il piu possibile [SM=g27828]
Spero che il discorso abbia un senso logico dato che io non rileggo mai.



"... e in un attimo,come accade spesso,cambio' il volto di ogni cosa..."
11/01/2008 10:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Antongiu, 10/01/2008 19:44:


Ci fosse stato uno che abbia detto: "cari moderatori non sono d'accordo con la vostra decisione di chiudere un post, ne prendo atto con amarezza ma proporrei di......(inserire soluzione a scelta)....in quanto cosi' si puo' evitare lo spam e allo stesso momento fornire un servizio di pubblica utilita' etc..."



sai qual'e il problema?
siamo italiani, padri della polemica e dell'alzare la voce.
mi pare che chiedere con gentilezza qualcosa serva a poco, visto che ci sono degli infami che continuano nel loro sporco intento e visto che i moderatori, mi sembrano bravi a proteggere e porgere la carota agli amici ed ad usare il bastone con chi non gli va a genio...

la mia richiesta non valeva la pena di essere ascoltata?
pedro1974
*******

Post: 50
Registered in: 04/10/2007

Location: MILANO
Age: 34
Gender: Male

10/01/2008 12:59 IP: Hidden

--------------------------------------------------------------------------------

chiedo gentilmente al moderatore/admin, di cancellare il commento ... nel topic (della sez scum) aperto in memoria di Gabriele, un giovane morto sparato da un poliziotto.
mi pare che sia irrilevante e molto irrispettoso nei confronti di chi non c'é piú, sapere che l'utente in questione crede nella scaramanzia...

grazie!
[Modificato da pedro1974 11/01/2008 10:33]
Email Scheda Utente
Post: 106
Registrato il: 29/11/2007
Sesso: Maschile
Amministratore
OFFLINE
11/01/2008 10:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
pedro1974, 11/01/2008 10.32:



la mia richiesta non valeva la pena di essere ascoltata?




Abbiamo letto la tua richiesta e non ci sembra che ci siano gli estremi per intervenire.
Saluti
Staff AltraIrlanda.it
Email Scheda Utente
Post: 4.438
Registrato il: 04/01/2005
Città: GENOVA
Età: 104
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/01/2008 12:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
pedro1974, 10/01/2008 12.59:

chiedo gentilmente al moderatore/admin, di cancellare il commento che riporto, nel topic (della sez scum) aperto in memoria di Gabriele, un giovane morto sparato da un poliziotto.

mi pare che sia irrilevante e molto irrispettoso nei confronti di chi non c'é piú, sapere che l'utente in questione crede nella scaramanzia...

grazie!

-----------------------------------------------------------------------




Irrilevante senz'altro, irrispettoso per nulla, scaramantico solo prima degli esami e della tesi.

Sarà l'anima santa di Gabriele Sandri a giudicarmi sulla stesura del mio post - scarico come un fucile a tappi di sughero.

Il rispetto che porto per la vita umana e lo strazio che ne porta la perdita non le tratto su di un forum, terreno per me di sano 'cazzeggio e ironia' tra amici che ovviamente non posso esercitare in sedi accademiche.

Se vuoi possiamo parlarne in FFZ, dopo l'insignificanza del mio post in questione saresti forse stupito della quantità dei punti di contatto tra il tuo disappunto e il mio.

Edit: Ti accorgeresti anche che tra i tanti difetti che mi affliggono non figura per nulla l'infamia. Ed è comunque un appellativo che non va conferito troppo a cuor leggero. [SM=g27823]
[Modificato da =altrairlanda= 11/01/2008 14:10]
----------------------------------------------------

It may be good for New York state but it's no damn good for me.
11/01/2008 15:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a questo punto mi sembra lampante, due pesi due misure, come nella buona tradizione italiana.
ho due soluzioni.
richiedere la cancellazione del mio utente(o almeno la spiegazione su come farlo personalmente) oppure provocarla intervenendo in linea con l'atteggiamento di alcuni utenti, sapendo che non rientrando nella cerchia di "protetti", qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti.

fate voi!

ps: prima di diventare utente del forum e di partecipare alle discussioni, vorrei assicurare che il servizio offerto dal forum, con consigli generali sulla vita, lavoro...in irlanda, mi é stato di grande aiuto.
vi sono grato per tutto questo.
molto meno per la gestione delle restanti sezioni del forum(quelle definite di cazzeggio), regno incontrastato di blogger di professione, mitomani, infami, "virtual VIP" e provocatori vari.

a queste "entitá" auguro una vita reale con qualche soddisfazione (magari morale, visto che economiche le avrete giá) in piú.

adios!
Email Scheda Utente
Post: 1.963
Registrato il: 02/02/2005
Città: NAPOLI
Età: 50
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/01/2008 15:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
pedro1974, 11/01/2008 15.02:

a questo punto mi sembra lampante, due pesi due misure, come nella buona tradizione italiana.
ho due soluzioni.
richiedere la cancellazione del mio utente(o almeno la spiegazione su come farlo personalmente) oppure provocarla intervenendo in linea con l'atteggiamento di alcuni utenti, sapendo che non rientrando nella cerchia di "protetti", qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti.

fate voi!




ieri ero un despota che censurava tutti i post e mi hanno chiesto di non intervenire per favorire il dibattito, oggi non intervengo e quindi uso due pesi e due misure con i miei protetti... [SM=x145492]
mettevi d'accordo [SM=g27828]
Email Scheda Utente
Post: 167
Registrato il: 18/12/2007
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/01/2008 16:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
pedro1974, 11/01/2008 15.02:

a questo punto mi sembra lampante, due pesi due misure, come nella buona tradizione italiana.
ho due soluzioni.
richiedere la cancellazione del mio utente(o almeno la spiegazione su come farlo personalmente) oppure provocarla intervenendo in linea con l'atteggiamento di alcuni utenti, sapendo che non rientrando nella cerchia di "protetti", qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti.

fate voi!

ps: prima di diventare utente del forum e di partecipare alle discussioni, vorrei assicurare che il servizio offerto dal forum, con consigli generali sulla vita, lavoro...in irlanda, mi é stato di grande aiuto.
vi sono grato per tutto questo.
molto meno per la gestione delle restanti sezioni del forum(quelle definite di cazzeggio), regno incontrastato di blogger di professione, mitomani, infami, "virtual VIP" e provocatori vari.

a queste "entitá" auguro una vita reale con qualche soddisfazione (magari morale, visto che economiche le avrete giá) in piú.

adios!



non so che cosa sia un virtual VIP, comunque mi piace, ti ringrazio.
però prima di etichettare qualcun'altro come infame, provocatore o altro, vorrei riportarti questa frase, l'hai scritta tu sul topic incriminato:

se vuoi ti svelo un altro segreto, chi ha ucciso l'ispettore raciti a catania, indossa una divisa!
questo alla gente non si dice, alla vedova ed agli orfani, nemmeno.
meglio sbattare un mostro (un ragazzo di 17 anni) in prima pagina ed in galera.


ebbene ... io non so dove tu viva, se ogni tanto tu pensi oppure cos'altro, MA QUESTA AFFERMAZIONE E' DA DENUNCIA SE NON E' SUPPORTATA DA PROVE.
io sinceramente, quando l'ho letta ho sorriso e mi è venuto spontaneo l'accostamento con nostradamus, perchè evidentemente tu sai cose che nessun altro al mondo è a conoscenza. magari sai anche chi ha ucciso kennedy.

però se arriva sullo schermo della persona sbagliata, questo forum e tu come utente siete passibili di denuncia penale. penale!
che non è l'aggeggio che usi per fare festa con le signorine.

per cui mi aspetto che o porti le prove di queste accuse, e se vuoi le puoi portare anche alla questura di Catania che probabilmente ne sarà interessata, oppure ritratti e la prossima volta prima di scrivere una cosa del genere conti tutte le pecore del Connemara.

così almeno ho anche scritto qualcosa inerente all'Irlanda.


http://www.flickr.com/photos/giozio
11/01/2008 16:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Antongiu, 11/01/2008 15:12:



ieri ero un despota che censurava tutti i post e mi hanno chiesto di non intervenire per favorire il dibattito, oggi non intervengo e quindi uso due pesi e due misure con i miei protetti... [SM=x145492]
mettevi d'accordo [SM=g27828]



dura la vita del moderatore!
ho un forum con 800 utenti circa, solo su accesso autorizzato, non accessibile in sola lettura, credo di non aver mai cancellato un intervento, per fortuna é lasciato tutto al buon senso degli utenti.

in questo caso, mi pare di aver subito delle censure, giustificate con "interventi non pertinenti" in risposta a commenti nei miei riguardi da parte di utenti "vip", mentre si permette ad altri, di rispondere con sarcasmo ad i miei interventi.

nostradamus é con voi!

resto in attesa della cancellazione del mio username...e siamo a 3!




11/01/2008 16:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Guarda che puoi cancellarti da solo. C'è un pulsantino in fondo alla pagina dei tuoi dettagli. Ti prego di usarlo al più presto. Sinceramente mi sono stufata dei tuoi deliri da camicia di forza.

[SM=x145506]

P.S. riempimi pure di insulti come tuo stile, tanto non abbocco. Non aspettarti nessuna risposta.
Email Scheda Utente
OFFLINE
11/01/2008 16:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

io ho un forum con diecimila utenti.
pedro hai un forum con 800 utenti e non sai come cancellarti???? c'e' il tastino

dio bono
11/01/2008 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Corcaigh., 11/01/2008 16:22:


P.S. riempimi pure di insulti come tuo stile, tanto non abbocco. Non aspettarti nessuna risposta.



QUELLO CHE RIESCO A DIRTI:tutto il meglio per la tua vita, reale!

www.liberi-pensieri.tk

non trovo il famoso tastino...CHIEDO AL MOD, ADMIN, DI CANCELLARE IL MIO USERNAME!


Email Scheda Utente
Post: 1.963
Registrato il: 02/02/2005
Città: NAPOLI
Età: 50
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/01/2008 17:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
pedro1974, 11/01/2008 17.10:



QUELLO CHE RIESCO A DIRTI:tutto il meglio per la tua vita, reale!

www.liberi-pensieri.tk

non trovo il famoso tastino...CHIEDO AL MOD, ADMIN, DI CANCELLARE IL MIO USERNAME!





vai sul pulsante "Pannello" in alto a dx -> clicca su "profilo" -> reinserisci la password -> vai in basso a tutto e clicca su "cancellazione del servizio".

Per favore, puoi farci sapere se la procedura ha funzionato? magari ti registri di nuovo e rispondi a questo messaggio [SM=g27828]

[Modificato da Antongiu 11/01/2008 17:26]
Email Scheda Utente
Post: 167
Registrato il: 18/12/2007
Città: MILANO
Età: 28
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/01/2008 17:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
pedro1974, 11/01/2008 17.10:



QUELLO CHE RIESCO A DIRTI:tutto il meglio per la tua vita, reale!

www.liberi-pensieri.tk

non trovo il famoso tastino...CHIEDO AL MOD, ADMIN, DI CANCELLARE IL MIO USERNAME!





leggo nel regolamento del forum da te linkato:

4 - Notizie, news, accadimenti sul mondo ultras: va riportata la FONTE, almeno comunicarla ad un mod, e cancellare e/o apporre asterischi al posto dei NOMI. Evitiamo di fare riferimenti specifici a gruppi o persone, cerchiamo solo di commentare.

io ti ho chiesto le prove.
se non le hai, cita almeno la fonte, che per correttezza vado a chiederle a lei.

l'admin non può cancellarti, per farlo dovrebbe avere il tuo username e la tua password, cosa che per questioni di privacy (normativa sulla) puoi e devi avere solo tu, altrimenti un utente x potrebbe inviare spam attraverso il tuo utente.

normativa, leggi, privacy ... roba da repubblica delle banane insomma.
http://www.flickr.com/photos/giozio
Email Scheda Utente
Post: 1.942
Registrato il: 28/10/2005
Età: 55
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/01/2008 17:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Antongiu, 1/11/2008 5:20 PM:


Per favore, puoi farci sapere se la procedura ha funzionato?



Ma anche no.

Cerea.
--
Giovanni
Email Scheda Utente
Post: 393
Registrato il: 06/10/2006
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/01/2008 17:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

letta la revisione alla regola n. 12 della netiquette del forum:

Beh ragazzi, si parlava di migliorare, ma così state raggiungendo di colpo la perfezione! [SM=g27827] [SM=g27811]

A presto!
Email Scheda Utente
Post: 393
Registrato il: 06/10/2006
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/01/2008 18:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ehm... un'altra idea....

Che ne pensate (magari periodicamente) di scaricare dei vecchi interventi (o periodicamente aprire topic nuovi) per le inserzioni tipo compro, offro vendo, affittasi camera etc? Credo che le inserzioni del 2003 sul lavoro o sulla casa non interessino più a nessuno...

PS: giusto per rendere il tutto più leggibile...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com