Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

UNA RICERCA SUGLI ITALIANI IN IRLANDA

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2007 10:37
11/09/2007 10:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
=Donegal=, 10/09/2007 11:03:



Cromwell, mi spiace, ma se continui a parlare di "concorrenza" e di "lavorare" dovresti chiarirti meglio le idee sullo spirito di questo forum...



Ciao Donegal, scusami ancora per l'OT. Ma è l'ultimo ti assicuro, perchè non desidero che questo thread svicoli dall'interessante ricerca di Zibby , sia per rispetto di tutti i forumisti.
Se hai notato quelle frasi sono state inserite tra virgolette. Erano una 'battuta'.
Lo spirito di questo forum non penso sia dissimile da quello di molti altri.
Non penso che lo spirito di cui parli sia quello di far sentire un intruso il nuovo iscritto.
Di regola, anche se nessuno chiede i tappeti rossi, è buon costume che qualche veterano di un forum, qualunque forum, faccia gli onori di casa, l'anfitrione. Quando mi sono registrato alcune settimane fa , presentandomi nessuno è venuto a farmi 'gli onori di casa' . Poco male ma è un strano comportamento in una comunità.
Al mio secondo intervento , sono stato praticamente insultato da una vostra forumista. Il mio secondo intervento, inserito in un thread di una nuova iscritta, Zibby anche lei inizialmente accolta con freddezza.

Donegal sono nuovo in questo forum ma lo seguo, anche se raramente e lasciami dire che ho percepito diffidenza verso i nuovi arrivati, diffidenza accompagnata da insofferenza. E' questo lo spirito di cui parli? Non penso.

Per me incidente chiuso ma se poi vedrò di non essere gradito, pazienza, toglierò il disturbo. Vi sono tanti approdi in tanti lidi.
Non posso però al mio secondo intervento, lasciarmi sfottere verbalmente da una signora che non riesce a tenere a freno la sua lingua tagliente. Questo lo capisci? Essere di larghe vedute non significa essere un cog.....ne...remissivo.



Mirko.


----------------------

...Je me souviens...






[Modificato da cromwell's 11/09/2007 10:39]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com