|
17/10/2007 17:10 | |
che sorpresa?!...
nel 98 lavorai per circa 1 anno nel call center in prov di milano, quindi ero non dipendente xerox, ma pagato con ritenuta d'acconto dalla srl che gestiva, per conto xerox, il suo numero verde.
chiamate dei clienti per richiedere toner e fotoricettori e per interventi di manutenzione.
poi la xerox diede in outsorcing, anche la gestione dell'invio del materiale tecnico alla stessa aziendina, creata da ex-xerox, incentivati ad uscire dalla società, ad aprire il loro piccolo business...
con l'avvento della "celtic tiger", con i vantaggi fiscali, fu tutto trasferito in irlanda, lasciando diversa gente nella situazione in cui vi trovate ora, ma con l'aggravante che nessuno di noi (solo pochi) era dipendente xerox, con contratto, ma semplici "lavoratori flessibili" come vogliono farci credere.
senza considerare che gl ex.xerox che avevano creato la società, si sono trovati senza il loro core-client in breve tempo...
"e dovremmo pure dirgli grazie perchè offrono lavoro"...come dicevano i 99 posse
|
|
|