Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Questo sito... *Thread chiuso*

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2007 03:35
Email Scheda Utente
Post: 964
Registrato il: 04/08/2003
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
OFFLINE
05/03/2007 13:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Lettera aperta allo "staff"

Cari moderatori,
c'è poco da fare, se c'hai la cancrena non la puoi curare con il cerottino, bisogna AMPUTARE!
La politica dei vostri "se ti piace bene se no quella è la porta", dei "ce la risolviamo noi in staff tu non rompere i coglioni", dei "libero di cancellarti tanto sei solo un rompicoglioni di meno tra le palle", delle vostre beghe di potere da viceamministratori di condominio frustrati, come avete visto alla lunga non paga.

Proposte concrete? Pronti qua.
Reset completo e un bel bagno di umiltè per tutti.

1 - Quelli che sfogano i loro problemi nel forum... quelli che restano attaccati alla poltrona come politici della prima repubblica... quelli che rispondono agli utenti "questa ce la vediamo noi in staff, hai proprio bisogno di aprire un thread come questo", "tu non sai cosa diciamo in staff, stai zitto"... quelli che con l'Irlanda c'entrano come i carciofi con la colazione... quelli che sono in staff perchè la danno al moderatore... Via, tutti fuori dai coglioni! Un po' di nomi? Volentieri: donegal, rosy, shamrock e compagnia. Ma non prendetevela voi nominati perché ce n'è altri come ben sapete. Se questa gente tiene veramente al progetto saprà dare il suo contributo anche da "semplice utente".

2 - Moris e Ren, bagno di umiltè pure per voi. Voi che, a quanto pare, da veri leader (lo dico senza sarcasmo) sapete quando è il momento di fare un passo indietro. Beh è il momento. Quella di Paolino è sicuramente una candidatura autorevole, se lui non accetta, trovate qualcun altro che non sia troppo coinvolto nelle beghe da pescivendoli. E prendete le decisioni che in questo momento solo voi potete prendere, nessun altro può farlo per voi. Ma credo lo sappiate bene.

3 - Bagno di umiltè per il nuovo futuro admin, che provi a far tornare gente che ha contribuito al forum e se n'è andata. In una stanza in cui tutti scoreggiano è ovvio che tutti scappino ma se si cambia bene l'aria vedrete che la gente prima o poi torna anche.

4 - Mantenere un gruppo dirigente ristretto di 2, 3 persone al massimo scelte dal nuovo admin che prenda le decisioni e che si assuma la piena responsabilità di tutta la linea editoriale del sito e del forum. Se servono moderatori che diano una mano bene, ma che non rompano i coglioni pensando di essere le divinità solo perché possono sparlare alle spalle degli utenti nella cartella staff (ma che poi quando è il momento di assumersi responsabilità diventano solo "un utente come un altro")

5 - Cancellazione e chiusura della cartella staff per almeno 3 mesi. C'è troppa merda là dentro, e le brutte abitudini non passano senza misure drastiche. Se gli utenti potessero leggere cosa si dice di loro, mezzo forum si cancellerebbe diretto. E non provate a dire che non è vero, perché lo sapete meglio di me che è così.

6 - Trattare gli utenti anche i piu stupidi con un minimo di rispetto, che avete veramente rotto i coglioni con sta storia della pappa pronta. Posso anche condividere nel merito, ma c'è modo e modo di trattare le persone altrimenti non lamentatevi se poi la gente va dalla concorrenza. Piuttosto fate a meno di rispondere.

7 - Non nascondetevi dietro un dito, la crisi di altrailanda E' anche e soprattutto un problema di persone. E non è solo un problema di divergenze tra moris e ren, è una crisi che è latente da molto piu tempo, questa è solo la goccia (o probabilmente il bicchiere) che ha fatto traboccare il vaso. Non vedere questo è non rendersi conto del parte del problema.

Ora spero che non passiate le vostre giornate in staff a produrre ulteriore merda e a cercare di capire chi abbia scritto questo messaggio, non ce n'è proprio bisogno. Piuttosto datevi una mossa che avete rotto i coglioni mettendovi pure a fare le vittime perché un utente ha aperto un thread come questo.

Distinti saluti.





....che palle...è ritornato er padreterno
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com