Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Qualcuno mi spiega che diavolo sta succedendo?

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 19:54
Email Scheda Utente
Post: 2.408
Registrato il: 01/12/2003
Città: ROSIGNANO MARITTIMO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/11/2006 08:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

secondo il mio modestissimo parere, al momento chi tiene ad AltraIrlanda ed al suo forum, dovrebbe poter contribuire a questo momento un po' confuso, con delle idee e dei suggerimenti costruttivi.
Ok, abbiamo il forum? Cavolo, è al momento uno strumento per molti veramente importante. E da quello si vuol ripartire.
Stiamo elaborando (ci stiamo provando... tutti si lavora e questo per molti di noi è un piacevole diversivo ma che col tempo, e le vostre parole lo dimostrano, è diventato un punto di riferimento per tanti).
Tutto il resto, a partire dal commentare scelte personali di soggetti coinvolti in questo che mi sembra sia diventato un affare di stato quando invece era solo un momento di scelte e decisioni dello staff, al momento mi sembra alquanto superfluo.
Voglio dire... lo staff del forum non mi sembra che sia una giunta regionale votata dal popolo...così come (qualcuno lo ha già detto) i fini non possono essere riconducibili ad altro per cui se si ferma il sito si rischia la condanna per interruzione di pubblico servizio...

Ma siccome nel tempo sono arrivate agli admin del forum e del sito degli attestati di stima e di ringraziamento per quanto nel tempo si è riusciti a creare (grazie, soprattutto, a tutti gli utenti, che son quelli che fanno il forum), e le parole di questi giorni lo dimostrano, credo sia interesse di tutti il poter andare avanti.
Il forum c'è, il sito o quello che sarà si spera che arrivi al più presto.

Spero che chi abbia a cuore AI abbia capito... gli altri possono tranquillamente continuare a fare quello che hanno sempre fatto.
________________________________

I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
Enjoy Potta Sensibly!

http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com