Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Qualcuno mi spiega che diavolo sta succedendo?

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 19:54
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
28/11/2006 20:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: nightolo 28/11/2006 18.50
anam altri progetti gia' esistono, che non sono ne' forum dove ci si scanna o devi andare a cercare in 10 pagine un'informazione che sta nel terzo posto in quarta pagina, ne' posti dove si rivendica il copyright pure sulle icone in photoshop.
Esiste un wiki dove chiunque puo' collaborare e parlare d'irlanda, e le informazioni sono pubbliche e senza copyright. Il wiki non e' indicizzato su google ne' posso mettere il link perche' verrei censurato. Ma e' uno sforzo, al momento piccolo ma che potrebbe diventare grande, per aiutare chi si vuole trasferire qui o chi vuole fare una vacanza.
E non ci sara' il pericolo che nessuno lo metta offline =)



Se è per questo allora ognuno di noi che volesse parlare di Irlanda come più gli aggrada potrebbe benissimo aprirsi un blog, un sito per cavoli suoi. Altre realtà sull'Irlanda sul web esistono, ci mancherebbe, ma a me sinceramente non interessava trovare altre "realtà", o meglio, quelle se esistono me le vado a guardare a prescindere.
AI è un'altra cosa. Lo diciamo tutti, lo dicono i fatti. E questa "altra cosa" che era AI io, come tutti, avrei preferito farla restare tale. Forse solo per uno stupido senso di affetto sterile. Ma non ci posso fare niente se sono una sentimentale. [SM=g27823]
Poi, se le basi su cui era cresciuta sono cambiate...beh, solo ciò che succederà potrà dirci se sarà lo stesso. Nel frattempo chi ne ha piacere, per affetto, per entusiasmo o solo per le prioprie piccole soddisfazioni personali, dovrebbe restar qui a sostenere e a salvare il salvabile. Che ce n'è, se ci guardiamo in faccia per bene.
**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com