Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Qualcuno mi spiega che diavolo sta succedendo?

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 19:54
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
28/11/2006 16:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi dispiace di non poter avere il tempo necessario per rispondere come sarebbe dovuto. Perché non è così che doveva andare e non è così che dovrebbe continuare ad andare.
Il dispiacere e la confusione che state provando ora voi, che vi siete ritrovati con una pagina bianca là dove c’era qualcosa di significativo, è la stessa che ho provato io, e tutti in staff (almeno spero sia così) quando questa storia è iniziata a venir fuori.
Nonostante abbia seguito tutta la parte “privata” (ma ovviamente non personale) dello sfacelo di AI, posso assicurarvi che non è così semplice come ora vi pare di vederla.
Non è questione di decisioni sbagliate o di mancanza di energie e tempo e voglia. Questa è l’idea che io di pirsonapirsonalmente mi sono fatta. Certo vale quel che vale e ci vorrebbe adesso ricominciare da capo, qui su questo thread, la discussione che va avanti da settimane e settimane in staff, per riuscire a dare alla mia considerazione un minimo di credibilità.
Ci sono cose che neanche in staff sono riuscite ad uscire fuori in tutta la loro necessaria chiarezza e discutere qui, davvero, ora, non ha senso. Perdonatemi se dico palesemente ciò che penso, so benissimo come ci si può sentire nei vostri panni (che poi sono pure i miei!) e la voglia di aiutare, discutere, capire, fare qualcosa di utile per AltraIrlanda che vi fa prudere le mani...la capisco benissimo e per questo me ne dispiaccio ancora di più. Badate bene, a me fa solo piacere tutto questo affetto dimostrato, a me come a tutti, ovviamente, ma sarà che non avevo bisogno di vedere il sito sbianchettato per sapere quante persone tengono a questa realtà.
Il problema che rimane, l’unico dopo mesi di discussioni e colpi di scena, l’unico punto che sarebbe veramente importante chiarire perché si riuscirebbe davvero allora ad andare avanti in una direzione che non sia un’illusione, non è capire quante persone tengono ad Altra Irlanda e misurarne il grado di dignità, ma capire come queste persone ci tengono, in quali termini, per quali scopi.
Chiarire questo sarebbe una svolta. Ma siccome fino ad oggi non ci si è riusciti, non mi illudo ce la si farà ora. Ho imparato che fare domande non serve a granché. Forse è solo tempo di agire. E allora che si faccia un altro sito, un altro forum, un altro quellochevolete, che rimettere i cocci insieme di quello che fu non è più possibile.
Ecco le mie parole, giuro dettate soltanto dal dispiacere, senza disfattismi, ma solo con immensa delusione.

**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com