Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

The Real Berlusconi Agitato e non Mescolato Thread

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2006 19:34
Email Scheda Utente
Post: 32
Registrato il: 03/08/2005
Età: 44
Sesso: Maschile
OFFLINE
18/02/2006 19:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: Oíche mhaith 18/02/2006 16.43


Aspetta,se noti nel forum chiuso,io sono uno dei pochi che inneggiava si Berlusconi,ma ho anche detto che alcune cose si potevan e si posson migliorare,perquesto voto destra,per continuare questo progetto e veder come si comporterà l Italia,OTTAVA AL MONDO PER QUALITà DELLA VITA,E SETTIMA COME ECONOMIA MONDIALE,scusate se è poco,ma noi siamo capaci di lamentarci di tutto e tutti..


okkey vota chi ti pare,io voto Centro Destra perchè ha fatto bene,perlomeno dove vivo io...e dato che qui mi si dice che non mi guardo mai attorno,e non ho girato abbastanza in vita mia,beh mi guardo incasa,e dove vivo io,Lombardia,piu dove vivono tutti i miei parenti,Veneto,si sta bene,per gli altri che vivono in altre regioni,non suggerisco nulla,sanno gia loro cosa votare
Dico solo che Berlusconi,Nelle Marche e in Umbria,ha riempito palazzetti sportivi,quindi non credo che tutti lo odino
Aggiungo che le regioni che votano piu FI credo sian Lombardia e Veneto,se riempe palazzetti e consensi in tutta Italia(e non mi baso su programmi televisivi e nemmeno su giornali),beh,mi vien voglia di dire,aspettiamo metà Aprile,tutti i discorsi che la gente fa,me compreso,sono inutili,perche loro sono professionisti,noi gente normalissima che di politica non se ne intende

[Modificato da Oíche mhaith 18/02/2006 16.47]




Non capisco una cosa, o meglio molte: prima di dire voto per l'uno o per l'altro ognuno presumo cerchi di fare un'analisi di dove vive ma su quali presupposti?
Scrivi che l'Italia è la settima potenza mondiale; se è per questo ai tempi dei craxi e degli andreotti l'Italia era la quinta potenza mondiale! Durante i cinque anni di Berlusconi siamo scesi dal sesto al settimo posto perchè la cina ci ha superati. In base a questo ragionamento dovresti non dare più fiducia al berlusca! In ogni caso non ritengo sia questa una discriminante poichè essere sesti o settimi dipende ben poco da noi; la cina ci avrebbe superato comunque.
Caso mai guarda la crescita del Pil mondiale, europeo e italiano. L'italia è il paese che ha fatto peggio in tutta Europa (minore crescita). Su questa base chi darebbe nuovamente il voto al Berlusca?
Si potrebbe aprire una discussione anche sull'affidabilità dei dati (se riassumono l'intera realtà o ne tralasciano parti) e su questo si che potrebbero esserci delle motivazioni per dare il voto alla destra.
Sul Veneto, essendo io veneto, se basi il tuo voto sulla percezione dello stare bene, negli ultimi 10 anni c'è stata una leggera costante diminuzione causa la mancanza di sicurezza, la caoticità del traffico. Ma anche questa è un'evoluzione che dipende ben poco dal potere politico ... o meglio si poteva regolarlo di più o di meno. La destra ha scelto di regolarlo al minimo (secondo me sbagliando): per te può andare bene cosa è stato fatto, ma non basarti su una realtà fittizia!
-----------------
Searching for...a MEDAL car!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com