Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Irlandiani che lavorano in Apple Computer

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2013 17:36
Email Scheda Utente
Post: 113
Registrato il: 02/09/2004
Età: 46
Sesso: Maschile
OFFLINE
19/03/2005 22:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vorrei aggiungere alcune nuove considerazioni che mi sono state chieste in privato, al fine di chiarire ancora una volta la mission.

1) E' opportuno possedere una buona comprensione dell'Inglese scritto (manuali e documentazione sono solo in Inglese americano)

2) E' opportuno possedere una discreta comprensione dell'Inglese parlato (molto velocemente con il tipico accento Corchese che ho postato tempo fa)

3) E' opportuno possedere una decente capacità di espressione orale in lingua Inglese, molto apprezzato l'accento Italiano, che genera le battutine tipo quelle sui carabinieri. Con chiunque non sia nel tuo Team, parli in Inglese e in Inglese ti viene risposto. Ho visto gente che parlava male ma capiva, non faccio nomi... ma loro sanno a chi mi riferisco... e comunque andavano bene in Apple

4) E' opportuno possedere una mini decente capacità di espressione scritta della lingua Inglese. Questa viene fuori solo quando si lavora davvero, ed è solo il Team Manager che se ne accorge, ed ha tutto l'interesse a motivarti a scrivere bene visto che non ti deve mandare via per dopo cercare affannosamente un altro pirla che prenda il tuo posto

4) E' estremamente interessante una ottima capacità di capire e parlare e scrive l'Inglese

5) Il training tecnico dura 3 settimane e non 3 mesi

6) E' opportuno sapere qualcosa di computer... diciamo a livello utente, nulla più. Sapere troppo è negativissimo perchè crea un operatore altamente frustrato perchè capisce quello che fa e vorrebbe fare di più ma non può.

7) Il lavoro tecnico è assolutamente semplice e banale e molto poco interessante e stimolante. Le procedure interne sono fatte per far lavorare veramente solo l'ultimo arrivato e per fare in modo che tutti siano ultimi arrivati

8) Ci sono altri punti da chiarire?

ouzigoin AKA taluego AKA qtal
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com