Scritto da: Magzape 08/02/2005 16.27
Il mio volo della mattina del 3 marzo per bruxelles è stato annullato, e così tutti i voli della mattina.
Ryanair mi rimborsa 10 euro meno di quanto ho pagato per 2 persone a/r, perchè dice che quei soldi loro li pagano alla banca per transazione con carda di credito.
Sul contratto però c'è scritto che se sono loro a annullare il volo il passeggero ha diritto al rimborso di tutti i soldi pagati comprese le tasse!
Oltretutto ho speso 10 euro di centralino 899...
maledetti...
sarà che sono incavolatissima (questo viaggio era un mio regalo di natale!) ma penso di boicottare ryanair quest'estate... ho perso fiducia in loro!
In tutto mi ridanno 55 euro, ma io ne ho spesi altri 20! e non parto perchè nessun volo che mi potevano proporre era di mattina!
qualcuno come me? contattatemi magzape@yahoo.it
(mi sono rivolta al codacons)
Valeria
Mi dispiace tanto!
Il problema è che Ryanair opera così, se ne frega dei clienti, paghi meno che con altri (non vale sempre, fate sempre i conti!) ma hai meno di altri in tranquillità del viaggio, non riguardo alla sicurezza del volo, comunque dentro le norme anche se aerei ed equipaggi sono i più sfruttati di Europa, ma nella sicurezza del viaggio che nel caso di cancellazioni come in questo caso molto probabilmente salta!