Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ryanair : news e consigli

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2010 11:30
Email Scheda Utente
Post: 131
Registrato il: 21/07/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/08/2004 18:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Responso su Aer Lingus:

Voto sostanzialmente positivo anche se ha alcuni punti negativi che con le migliori compagnie di linea europee non hanno:

- Ritardo cronico per ritardato arrivo dell'aereo (sintomo che hanno pochi aerei per coprire le proprie rotte in tranquillità).

- Aerei che danno una brutta impressione di manutenzione (sicuramente sono affidabili perchè le norme sono severe ma gli interni non danno una buona impressione.)
Addirittura mi ha fatto molto più una brutta impressione l'Airbus A320 (fra l'altro allestimento interno molto più modesto rispetto ad Alitalia ed Lufthansa) rispetto al vecchio Boeing 737-500.

- Servizio di bordo modesto (sia per qualità dei prodotti che per il servizio, è pure capitatato che le hostess diverse volte sbagliassero i resti..... 3 volte su 10 non è poco!)

- Norme di sicurezza solo in Inglese, un po' tutte le compagnie hanno un nastro con tutte le istruzioni in diverse lingue, con Aer Lingus solo info su cinture di sicurezza e telefonini.

Punti a favore:

- Prezzo scontatato e voli diretti

- Velocità negli imbarchi (non si può dire altrettanto del check in a Cork, scandolosa una sola addetta per 150 passeggeri e stronza a sparpagliarci sull'aereo e in file sfigate quando eravamo solo al 60esimo posto su circa 150 e nonostante gli avessimo espressamente chiesto di stare tutti sulla stessa fila come all'andata!)

- Complimenti alla hostess (una fantastica biondina) del volo Milano-Dublino che è stata gentilissima rispetto alle sue colleghe!

- Complimenti al comandante McIntire che ci ha fatto fare un ottimo volo Milano-Dublino evitando accuratamente turbolenze e maltempo e facendo un ottimo decollo e atteraggio e ci ha fatto pure recuperare 30 minuti su 50 di ritardo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com