Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Parliamo di libri (The what are you reading right now thread...)

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2007 09:30
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
18/07/2004 19:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nelle ultime tre settimane ho letto:

Pappagalli Verdi - Gino Strada
Potrei stare qui ore a parlare di questo libro, ma non servirebbe a molto. Leggetelo. E vi renderete conto di quanto orrore e disgusto si può provare nei confronti di un essere umano(se così vogliamo chiamarlo)che infligge così tanto dolore e miseria grazie alle cosidette mine-antiuomo. E vi renderete conto di quanta ammirazione e quanta commozione e quanta dolcezza può suscitare un uomo come Gino Strada. E tutti quelli che come lui fanno questo mestiere. Il chirurgo di guerra.

Il Codice Da Vinci -Dan Brown

Beh...beh...beh...che dire?? l'ho trovato meraviglioso! forse non è tutto questo splendore nel modo in cui è scritto, ma d'altronde i suoi punti forti son ben altri...i contenuti. Sconvolgente. Affascinante. Scioccante. Soprattutto se credete a quello che afferma nelle sue teorie...che tanto teoriche non sono poi.

Poesie - James Joyce

Devo ammettere che come poeta non mi entusiasm apiù di tanto il caro vecchio James...

Al momento sto leggendo Il Libro dell'Inquietudine del mio amatissimo Fernando Pessoa, che non mi delude mai. E sono in procinto di iniziare Cal di Bernard MacLaverty...qualcuno di voi l'ha letto? ke mi dite? com'è?

Baci a tutti!!!![SM=x145446]
**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com