Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

OT: commenti sui fatti avvenuti ieri all'Olimpico?

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2004 11:48
Marco(cinese)
26/03/2004 00:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao a tutti, io ero allo stadio la sera del derby come ormai faccio da otto anni a questa parte, naturalmente curva nord 12 ss lazio, e provo a dire la mia.
Alla fine del primo tempo le due curve, in contemporanea, hanno tolto tutti gli striscioni e le bandiere dagli spalti. la notizia era: "è morto un tifoso della roma ucciso dalle guardie". da lì si sono alzati i cori contro polizia e carabinieri, e contro la continuazione della partita. l'idea di questa morte vi giuro era ormai talmente radicata nella mente dei tifosi, di tutti, che era proprio impossibile continuare. le smentite del prefetto erano accolte con un cumulo di fischi perchè sembravano fatte apposta per seppellire quella che poi non è stata la verità, ma che agli occhi di 75000 persone in quel momento era.
io non riesco ad immaginare il motivo per cui è stata fatta questa cosa, e come me tanta gente che va allo stadio da più tempo, però non la metto sul fatto che tre cialtroni sono scesi in campo ed hanno fatto sospendere la partita. perchè è probabile che i tre sono stati vittime del sistema, il sistema calcio italiano, che è il più malato d'europa, perchè da nessuna parte c'è tanta "mafia"(questa volta non è siciliana ma milanese e torinese) come in italia.
i casini allo stadio non si verificano perchè la gente è matta e gli va di fare a botte, ma solo perchè si cerca di ribellarsi alla dittatura di cui sopra. perchè si resiste ad una, due, tre mazzate, ma alla fine anche la persona più calma del mondo, che però ama la sua squadra, che si sente impotente di fronte a tali ingiustizie, vuole dire la sua.
e naturalmente i giornalisti, servi dei potenti, ci sguazzano scrivendo articoli palesemente falsi, si mandano immagini pilotate in tv e così via.
la stessa cosa che accadeva negli anni '70, gli anni di piombo, i cattivi erano i fascisti e i comunisti, e chi governava mangiava sulle loro morti.

ciao a tutti, fatemi sapere quello che pensate su quanto ho scritto.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com