Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Fare la spesa a Dublino: supermarket, negozi e mercati

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2006 23:22
20/08/2006 15:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bruce, dipende molto anche dalle tue abitudini alimentari. Da qualche mese per motivi di salute io sono diventata molto salutista (o meglio, mi ci hanno fatto diventare i medici [SM=g27828] ) ed adesso solo al pensiero, fast food ecibo fritto mi fan venire la nausea. premetto che i fast food non mi sono mai piaciuti (letteramente, il sapore e l'odore non mi sono mai piaciuti) e le cose troppo salate mi stomacano (non mi sono mai piaciute le patatine, e tutti i miei ospiti si lamentano perché non metto sale nei miei piatti) per cui per me non è stato così difficile "resistere" a tali tentazioni.
Però ti assicuro che anche in irlanda è possibile un'alimentazione equilibrata e sana, anzi la corrente sta cambiando in modo esponenziale soprattutto tra i componenti della mia generazione. Molti irlandesi di mia conoscenza hanno escluso roba fritta e junk food dalla loro alimentazione, altri sono vegetariani.
In sostanza: se hai già delle buone abitudini alimentari di base, è facile mantenerle anche qui in Irlanda. Certo, i vegetali costano cari ma basta "convertirsi" alla produzione locale. Il pesce di atlantico te lo tirano in faccia [SM=g27828] ed anche la carne costa poco. I tagli ovviamente sono locali e diversi da quelli italiani, ma basta conoscerli.

Vedrai che ti salverai dal colesterolo [SM=g27811]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com