| | | | Post: 22 | Registrato il: 17/05/2005
| Città: RHO | Età: 36 | Sesso: Femminile | | OFFLINE | |
|
13/07/2006 19:34 | |
Ragazzi!
abbiamo prenotato con enterprise: ha prezzi bassi e non sono esagerante neanche le sovrattasse per chi non ha 25 anni.
però ho delle perplessità:
non ci ha fatto pagare sul sito!!!!
non ha chiesto molti dati.. nome, cognome, numero di telefono.
ci ha semplicemente assegnato un codice.
si paga tutto là al momento?
ma allora come fanno a sapere che abbiamo una carta di credito?!!?
è molto strano....
inoltre: la damage waiver non è come tutte le altre compagnie, che dicono: il danno sopra ai 850 euro lo paghiamo noi, se il danno è minore paghi te.
loro hanno scritto:
"DAMAGE WAIVER REDUCES THE FULL COSTS ASSOCIATED WITH DAMAGE AND / OR THEFT OF THE ENTERPRISE VEHICLE, SUBJECT TO ALL TERMS AND CONDITIONS OF THE RENTAL AGREEMENT. DAMAGE AND THEFT RESPONSIBILITY FOR THE IRELAND IS THE FULL VALUE OF THE VEHICLE."
che vuol dire? cioè so tradurre, ma non capisco il senso.. cosa è compreso e cosa no?
inoltre ci sarebbe un'ulteriore assicurazione, che invece copre tutti i danni FINO a 1500 euro.
"IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED, IT WILL COVER UP TO 1500 EUROS OF ANY DAMAGE. IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED IN ADDITION TO DW, THEN YOU AS THE CUSTOMER CAN REDUCE OR ELIMINATE THE POSSIBLE FINANCIAL EXPOSURE WITH LOSS OR DAMAGE TO THE ENTERPRISE VEHICLE."
(ne devo dedurre che la prima li copre dai 1500 IN SU???)
grazie... se non sapete rispondermi fa niente.. ho scritto anche a loro ma non mi hanno ancora risposto, cosi se magari qualcuno di voi sa come funziona, ne approfitto.. grazie ancora! |
|
| | | | Post: 1.455 | Registrato il: 11/10/2005
| Città: MILANO | Età: 43 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
13/07/2006 21:24 | |
Scritto da: Anna.DivineMania 13/07/2006 19.34
Ragazzi!
abbiamo prenotato con enterprise: ha prezzi bassi e non sono esagerante neanche le sovrattasse per chi non ha 25 anni.
però ho delle perplessità:
non ci ha fatto pagare sul sito!!!!
non ha chiesto molti dati.. nome, cognome, numero di telefono.
ci ha semplicemente assegnato un codice.
si paga tutto là al momento?
ma allora come fanno a sapere che abbiamo una carta di credito?!!?
è molto strano....
il codice che ti hanno lasciato è il PNR (Personal Name Record) e che viene emesso ogni qual volta viene conclusa una prenotazione in campo turistico. quello che però è indispensabile sapere è COSA FARCI con il PNR. davvero non vi hanno scritto nulla? non c'è scritto nulla da nessuna parte? nemmeno tra il regolamento/contratto?
in pratica dovreste andare dalla compagnia di noleggio con il PNR e ritirare l'auto. ma quale compagnia? in quale ufficio?
non ti nascondo che da addetto ai lavori non capisco un gran che e non conosco l'agenzia/sito che hai utilizzato.
per le altre domande, ti invito ad attendere chi ne sa più di me
ciao _________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)
Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)
Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)
Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO) |
| | | | Post: 6.592 | Registrato il: 09/05/2005
| Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
14/07/2006 10:54 | |
Scritto da: Anna.DivineMania 13/07/2006 19.34
inoltre: la damage waiver non è come tutte le altre compagnie, che dicono: il danno sopra ai 850 euro lo paghiamo noi, se il danno è minore paghi te.
Non c'è nulla di diverso dalle altre compagnie, è una normale CDW, con una franchigia (excess) di 850 euro, che è un po' altina.
loro hanno scritto:
"DAMAGE WAIVER REDUCES THE FULL COSTS ASSOCIATED WITH DAMAGE AND / OR THEFT OF THE ENTERPRISE VEHICLE, SUBJECT TO ALL TERMS AND CONDITIONS OF THE RENTAL AGREEMENT. DAMAGE AND THEFT RESPONSIBILITY FOR THE IRELAND IS THE FULL VALUE OF THE VEHICLE."
che vuol dire? cioè so tradurre, ma non capisco il senso.. cosa è compreso e cosa no?
Questo vuol dire che se non fate CDW e assicurazione contro il furto (theft protection) in caso di incidente dovrete pagare l'intero valore del danno e in caso di furto l'intero valore del veicolo.
Quindi dovete assolutamente fare le due assicurazioni se non volete correre il rischio di pagare un fiume di soldi nel malaugurato caso succeda qualcosa.
inoltre ci sarebbe un'ulteriore assicurazione, che invece copre tutti i danni FINO a 1500 euro.
"IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED, IT WILL COVER UP TO 1500 EUROS OF ANY DAMAGE. IF EXCESS PROTECTION IS PURCHASED IN ADDITION TO DW, THEN YOU AS THE CUSTOMER CAN REDUCE OR ELIMINATE THE POSSIBLE FINANCIAL EXPOSURE WITH LOSS OR DAMAGE TO THE ENTERPRISE VEHICLE."
(ne devo dedurre che la prima li copre dai 1500 IN SU???)
grazie... se non sapete rispondermi fa niente.. ho scritto anche a loro ma non mi hanno ancora risposto, cosi se magari qualcuno di voi sa come funziona, ne approfitto.. grazie ancora!
No, sopra hanno parlato di una franchigia di 850 euro.
E' la prima volta che leggo una formula simile... valutate voi: se vi costa poco fatela, se vi costa molto no, non avrebbe senso pagare ad esempio 400 euro per eliminare una franchigia da 800.
Hai già letto la nostra >> Guida al noleggio auto<<, la guida più imitata del web italiano?
[Modificato da =Donegal= 14/07/2006 10.55] _____________________________________
Good evening, there was already an injury, huh?
Giovanni Trapattoni, falling off his chair |
| | | | Post: 22 | Registrato il: 17/05/2005
| Città: RHO | Età: 36 | Sesso: Femminile | | OFFLINE | |
|
14/07/2006 13:15 | |
ciao!
grazie..
ma donegal la cosa degli 850 euro era un esempio di cosa fanno le ALTRE compagnie:
le altre compagnie ti mettono la franchigia a 750 o 850 euro circa.
questa invece non ne parla assolutamente!!
c'è solo scritto quello che ho riportato in inglese...
NON dice quanto vale la loro CDW
(che è inclusa obbigatoriamente)
mentre dice che l'altra assicurazione (excess protection) copre UP TO 1500. |
| | | | Post: 6.592 | Registrato il: 09/05/2005
| Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
14/07/2006 14:10 | |
Scritto da: Anna.DivineMania 14/07/2006 13.15
ciao!
grazie..
ma donegal la cosa degli 850 euro era un esempio di cosa fanno le ALTRE compagnie:
le altre compagnie ti mettono la franchigia a 750 o 850 euro circa.
questa invece non ne parla assolutamente!!
c'è solo scritto quello che ho riportato in inglese...
NON dice quanto vale la loro CDW
(che è inclusa obbigatoriamente)
mentre dice che l'altra assicurazione (excess protection) copre UP TO 1500.
Prova a contattarli...
_____________________________________
Good evening, there was already an injury, huh?
Giovanni Trapattoni, falling off his chair |
| | | | Post: 22 | Registrato il: 17/05/2005
| Città: RHO | Età: 36 | Sesso: Femminile | | OFFLINE | |
|
14/07/2006 15:40 | |
si si li avevo già contattati...
mi hanno risposto proprio ora, come al solito una risposta mooooooooolto ermetica (si potevano sprecare un po' di più in particolari...)
Mi ha scritto:
"Collision damage waiver does come with an excess or deductable of EUR750, or you can reduce this to zero by paying an extra EUR10 per day."
Per chi ne capisce di più di me... allora la CDW è una normale franchigia di 750 euro, mentre se faccio la excess protection si riduce a zero la spesa... giusto? |
| | | | Post: 6.592 | Registrato il: 09/05/2005
| Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
14/07/2006 15:42 | |
Scritto da: Anna.DivineMania 14/07/2006 15.40
si si li avevo già contattati...
mi hanno risposto proprio ora, come al solito una risposta mooooooooolto ermetica (si potevano sprecare un po' di più in particolari...)
Mi ha scritto:
"Collision damage waiver does come with an excess or deductable of EUR750, or you can reduce this to zero by paying an extra EUR10 per day."
Per chi ne capisce di più di me... allora la CDW è una normale franchigia di 750 euro, mentre se faccio la excess protection si riduce a zero la spesa... giusto?
Esatto.
_____________________________________
Good evening, there was already an injury, huh?
Giovanni Trapattoni, falling off his chair |
| | | | Post: 13 | Registrato il: 01/07/2006
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
18/07/2006 18:13 | |
È possibile che Argus aumenti da un giorno all'altro il costo per il noleggio di un'auto addirittura del 50 %??? (ieri 320 Euro - oggi 460 Euro).
È logico che questo avvenga, ma almeno le altre compagnie lo fanno molto più gradualmente...!!!
|
| | | | Post: 1.455 | Registrato il: 11/10/2005
| Città: MILANO | Età: 43 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
18/07/2006 18:42 | |
Scritto da: Norman Wells 18/07/2006 18.13
È possibile che Argus aumenti da un giorno all'altro il costo per il noleggio di un'auto addirittura del 50 %??? (ieri 320 Euro - oggi 460 Euro).
È logico che questo avvenga, ma almeno le altre compagnie lo fanno molto più gradualmente...!!!
che ti devo dire... ormai è una giungla.
quello che è chiaro è che non ci sono più regole ed è quello che mette in crisi un po' tutti.
posso immaginare che l'offerta che tu avevi addocchiato ( 320) sia scaduta e quindi le tariffe sono arrivate ad essere stellari. come accade delle volte con ryanair. _________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)
Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)
Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)
Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO) |
| | | | Post: 13 | Registrato il: 01/07/2006
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
18/07/2006 19:18 | |
Già, credo proprio fosse una offerta, perchè mi pare che una decina di giorni fa il costo fosse attorno ai 460 Euro, come è tornato oggi. |
| | | | Post: 1.275 | Registrato il: 11/01/2006
| Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
18/07/2006 23:15 | |
Scritto da: Norman Wells 18/07/2006 19.18
Già, credo proprio fosse una offerta, perchè mi pare che una decina di giorni fa il costo fosse attorno ai 460 Euro, come è tornato oggi.
no, te lo posso confermare anche io.
ieri noleggiare 2 macchine categoria fiesta per 3 gg costava €140. oggi pomeriggio quando vado a prenotarle le ritrovo miracolosamente lievitate a €240!
comunque il triangolo dell'offerta, sempre a seconda di quello che ti serve, mi pare giri intorno ad argus, carhire e budget. ..................................................
Thoughts, like fleas, jump from man to man, but they don't bite everybody.
Stanislaw J. Lec |
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
24/07/2006 18:59 | |
Help Help!! ARGUS truffa???! CIao a tutti, all'inizio di Luglio ho prenotato una Fiesta con ARGUS per un totale di 205,94 euro (inizio noleggio 5 agosto), per i quali ho pagato con CC un deposito di 31.17 euro.
Oggi mi accorgo che la mia CC è stata caricata di altri 14.98 euro e mi arriva una e.mail che indica una prenotazione al costo di 302 euro.
Controllo il sito e vedo che 302 è il preventivo aumentato per la stessa Fiesta, mentre io ho anche la stampa della schermata di inizio Luglio che indica 205 euro.
E' mai possibile che io debba pagare la tariffa odierna, pur avendo prenotato un mese fa, e avendo la ricevuta del booking di 205.94 euro. Ho contattato ARGUS via e.mail, ma ancora nn hanno risposto!
Cosa ne pensate, come posso difendermi?
Grazie |
| | | | Post: 170 | Registrato il: 09/04/2004
| Città: BOLOGNA | Età: 45 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
24/07/2006 20:39 | |
se hai la conferma della prenotazione con il vecchio prezzo secondo me non dovresti preoccuparti più di tanto!
aspetta una loro risposta cmq, ma ricorda che hai sempre un pezzo di carta a tuo favore e vale tanto!
regards
lester
http://www.myspace.com/cockneylester |
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
25/07/2006 11:12 | |
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,
Thank you for your email.
This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.
After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:
Please advise how you wish to proceed.
Regards,
Dawid
Cartrawler
Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
|
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
25/07/2006 11:55 | |
Help Help!! ARGUS truffa???!
CIao a tutti, all'inizio di Luglio ho prenotato una Fiesta con ARGUS per un totale di 205,94 euro (inizio noleggio 5 agosto), per i quali ho pagato con CC un deposito di 31.17 euro.
Oggi mi accorgo che la mia CC è stata caricata di altri 14.98 euro e mi arriva una e.mail che indica una prenotazione al costo di 302 euro.
Controllo il sito e vedo che 302 è il preventivo aumentato per la stessa Fiesta, mentre io ho anche la stampa della schermata di inizio Luglio che indica 205 euro.
E' mai possibile che io debba pagare la tariffa odierna, pur avendo prenotato un mese fa, e avendo la ricevuta del booking di 205.94 euro. Ho contattato ARGUS via e.mail, ma ancora nn hanno risposto!
Cosa ne pensate, come posso difendermi?
*************************************
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,
Thank you for your email.
This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.
After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:
Please advise how you wish to proceed.
Regards,
Dawid
Cartrawler
Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
Secondo me ci stanno provando, visto che hanno avuto tante richieste e hanno aumentato le tariffe. Manco per i 100euro, ma perchè un italiano deve passare per coglione, help, cosa posso fare per far valere i miei diritti? Ho risposto che comunque io ho già la prenotazione per 200 euro e che avrei discusso le cose al mio arrivo lì! Ora chiamo CARTASI e vedo se e come posso tutelarmi!
Ciao |
| | | | Post: 6.592 | Registrato il: 09/05/2005
| Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
25/07/2006 12:02 | |
Scritto da: pep1930 25/07/2006 11.55
Help Help!! ARGUS truffa???!
Ciao a tutti, all'inizio di Luglio ho prenotato una Fiesta con ARGUS per un totale di 205,94 euro (inizio noleggio 5 agosto), per i quali ho pagato con CC un deposito di 31.17 euro.
Oggi mi accorgo che la mia CC è stata caricata di altri 14.98 euro e mi arriva una e.mail che indica una prenotazione al costo di 302 euro.
Controllo il sito e vedo che 302 è il preventivo aumentato per la stessa Fiesta, mentre io ho anche la stampa della schermata di inizio Luglio che indica 205 euro.
E' mai possibile che io debba pagare la tariffa odierna, pur avendo prenotato un mese fa, e avendo la ricevuta del booking di 205.94 euro. Ho contattato ARGUS via e.mail, ma ancora nn hanno risposto!
Cosa ne pensate, come posso difendermi?
*************************************
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,
Thank you for your email.
This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.
After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:
Please advise how you wish to proceed.
Regards,
Dawid
Cartrawler
Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
Secondo me ci stanno provando, visto che hanno avuto tante richieste e hanno aumentato le tariffe. Manco per i 100euro, ma perchè un italiano deve passare per coglione, help, cosa posso fare per far valere i miei diritti? Ho risposto che comunque io ho già la prenotazione per 200 euro e che avrei discusso le cose al mio arrivo lì! Ora chiamo CARTASI e vedo se e come posso tutelarmi!
Ciao
Non c'era un termine di validità sulla prenotazione?
_____________________________________
Good evening, there was already an injury, huh?
Giovanni Trapattoni, falling off his chair |
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
25/07/2006 12:09 | |
|
| | | | Post: 170 | Registrato il: 09/04/2004
| Città: BOLOGNA | Età: 45 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
25/07/2006 12:39 | |
che strana situazione, soprattutto perchè si tratta di argus....
hai provato a mandargli in allegato la conferma della prenotazione che hai tu?
al momento non c'è nessuna offerta in giro con altre compagnie?
vabbè che con il giro di soldi che hanno se ne fregano dei tuoi 300€ ma se trovassi una compagnia che mi facesse risparmiare anche solo 20€...
tieniti aggiornati! regards
lester
http://www.myspace.com/cockneylester |
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
25/07/2006 12:43 | |
Mi hanno risposto che stanno controllando la prenotazione originale. Comunque gli ho risposto che faccio parte di questo forum dove si è sempre parlato bene di ARGUS e che sarebbe la prima volta che succede una cosa simile e che mi aspetto che loro fixino le cose lì e ora.
Secondo me ci provano, visto che stiamo qui in Italia, è difficile comunicare etc. Ma una volta arrivato in aeroporto andrò sparato da un garda e vedremo cosa succede. vi tengo aggiornati.
ciao |
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
27/07/2006 09:41 | |
Argus - 2 giorni, ancora nessuna risposta Mi sembra giusto aggiornarvi sulla mia vicenda con Argus. Sono 2 giorni che aspetto una risposta e andora non si fanno vivi, nonostante le mie sollecitazioni, e la mia idea di faxargli il voucher della prenotazione originale.
Non giustifico questo ritardo.
Vi tengo comunque informati, nel bene e nel male
ciao |
|
27/07/2006 11:25 | |
Scritto da: pep1930 25/07/2006 11.12
Posto la risposta ricevuta stamattina:
Dear Luigi,
Thank you for your email.
This booking has been confirmed for you by a mistake in our system now. Please accept apologies.
After we amended this booking it gives us a new rate of 320.63 EUR. We can give you a discount and offer a rate of 300.63 EUR for:
Please advise how you wish to proceed.
Regards,
Dawid
Cartrawler
Io ho già una prenotazione ma costava 200 euro e ho tanto di ricevuta. Come posso tutelarmi, questi mi stanno dicendo o accetti o annulli la prenotazione. Se faccio finta di accettare, una volta all'aeroporto di Dublino, a chi posso rivolgermi, alla polizia?
Qualcuno mi può suggerire come comportarmi?
sarebbe da controllare prima di tutte sulle condizioni di vendita, e in secondo luogo nella normativa irlandese a riguardo.
dalla mail mi sembra di capire che il sistema di prenotazione ha fatto un errore e quindi la tariffa non era quella segnalata sulla prenotazione ma la nuova che ti comunicano. e per farti un piacere ti fanno uno sconto (venti euro, potevano sprecarsi un po' di più).
non so cosa dicano le norme a riguardo, ma secondo me, per correttezza, avrebbero dovuto offrirti la macchina allo stesso prezzo.
|
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
27/07/2006 11:41 | |
CIao, forse mi sono spiegato male. Io non ho fatto nulla. se il sistem ha ricalcolato la prenotazione non è mica colpa mia. Tant'è vero che l'altro gruppo di amici che ha fatto la prenotazione dopo di me, dal mio PC, conserva la stessa tariffa.
Entrambi abbiamo un Voucher che parla di 205 euro rilasciato il 3 luglio, non vedo perchè io debba pagarne 300.
E non capisco neanche il loro ritardo nel rispondere. Quando io gli ho scritoo che ho il voucher e posso anche faxarglielo, non vedo cosa stanno aspettando a porgermi le scuse. |
|
27/07/2006 11:48 | |
Scritto da: pep1930 27/07/2006 11.41
CIao, forse mi sono spiegato male. Io non ho fatto nulla. se il sistem ha ricalcolato la prenotazione non è mica colpa mia. Tant'è vero che l'altro gruppo di amici che ha fatto la prenotazione dopo di me, dal mio PC, conserva la stessa tariffa.
Entrambi abbiamo un Voucher che parla di 205 euro rilasciato il 3 luglio, non vedo perchè io debba pagarne 300.
E non capisco neanche il loro ritardo nel rispondere. Quando io gli ho scritoo che ho il voucher e posso anche faxarglielo, non vedo cosa stanno aspettando a porgermi le scuse.
infatti, è proprio quello che ti hanno detto loro, non è colpa tua, è il loro sistema che ha calcolato sbagliato. per questo dico che per correttezza dovrebbero confermarti il prezzo.
aspettiamo e vediamo. se non ti danno risposta entro oggi, fatti risentire domani. |
| | | | Post: 61 | Registrato il: 15/06/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
27/07/2006 11:53 | |
COme la penso su questa faccenda di Argus Io la penso così. Un mese fa una Fiesta x 10gg costava 205 euro. Oggi chiunque può andare sul sito e verificare che siamo sui 340 euro. Un aumento assurdo, secondo me giustificato dalle richieste dell'ultimo minuto.
Quindi ci stanno provando, ovviamente sfruttando il fatto che io sono italiano e data la difficoltà di comunicazione possono raggirarmi e impormi quella tariffa. |
|
27/07/2006 11:59 | |
Se fosse così sarebbe molto grave. Ho girato varie volte l'Irlanda, ma non ho mai trovato un atteggiamento volutamente indirizzato all'imbroglio.
Mi è capitato di vedere e subire diversi errori, ma li ho sempre interpretati come dovuti a disorganizzazzione.
Se fosse vero che iniziano anche loro a voler imbrogliare, sarebbe molto grave.
E ovviamente non mancheremo di segnalare su questo sito le esperienze negative. |
|
|