Il Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6
Denny Hobson
00lunedì 27 giugno 2005 13:18
gior
sono d accordissimo con te.
Per quanto riguarda i giovani italiani interessanti ce ne sono e tanti...

basta veder la tradizione dell italia under 21 pluri campione europea e medagliata all olimpiade..

e basta osservare la bella italia under 20 che ha fatto un ottimo mondiale..uscita solo per la paura di sbagliare i rigori.

Pellè attaccante,Agnelli centrocampista,Caronti,fascia,Viviano portiere e Coda fenomeno 18enne dell empoli...i forti ci sono!
basta crederci..e lanciarli in A senza fargli fare il solito giro di 3,4 anni di serie C o D...dove poi si stufano o si spengono!

Guarda Rooney,fenomeno si..ma in italia di giovani bravi piu di lui ce ne sono tanti..eppure lui in england l hanno lanciato sia in A che in Nazionale e gli stimoli lo portan a esser forte.

L Inghilterra e da qualche anno anche Usa(che lancia nei club i ragazzi di College)hanno fatto grandi passi in avanti..sicuramente non vinceranno per anni...ma il futuro sia dei bilanci che dell immagine è sicuramente sano[SM=g27811]
novellorlnd
00lunedì 27 giugno 2005 13:23
le basi sane dovrebbero essere i tifosi.
Ma vedo che siamo tutti pronti a denunciare le enormi schifezze del calcio attuale salvo poi nasconderci dietro queste schifezze e usarle per giustificarci.
La mia squadra non ha trofei, non ha una tradizione paragonabile alle vostre, ma in una situazione come quella del genoa sarei incazzato nero col presidente altro che difenderlo e chiedermi perchè indagano lui e non altri.
Preferisco essere in B o C piuttosto che spendere parole in difesa di certi personaggi, o festeggiare con un bagno in fontana ripescaggi di cui mi vergognerei.
gior77
00lunedì 27 giugno 2005 13:28
Re:

Scritto da: novellorlnd 27/06/2005 13.23
le basi sane dovrebbero essere i tifosi.
Ma vedo che siamo tutti pronti a denunciare le enormi schifezze del calcio attuale salvo poi nasconderci dietro queste schifezze e usarle per giustificarci.
La mia squadra non ha trofei, non ha una tradizione paragonabile alle vostre, ma in una situazione come quella del genoa sarei incazzato nero col presidente altro che difenderlo e chiedermi perchè indagano lui e non altri.
Preferisco essere in B o C piuttosto che spendere parole in difesa di certi personaggi, o festeggiare con un bagno in fontana ripescaggi di cui mi vergognerei.



Mi hai tolto le parole di bocca ... non dev'essere stata una bella scena, quando lo hai fatto ... [SM=g27828]
Denny Hobson
00lunedì 27 giugno 2005 13:31
novello...
...sei un signore,sono pienamente d accordo cn tt cio che hai detto..

che squadra tifi?

pensa che io gioko a 5..ora inizio il quarto anno di serie B..
per migliorare il livello generale si sono presi tanti oriundi,tra serie A e A2 ci sono il 90%di oriundi..
poi si spendono i milioni...con 2 risultati paralleli

i piu ricchi spendono
i meno ricchi o si ritirano,o fanno fusioni o cedon i diritti.

Siam terzi nel ranking mondiale dietro a Spagna e Brasile.Nel 2004 eravam pure primi..ma il movimento italiano sta diventando una schifezza da qnd giran troppi soldi..vedi risse in campo tra giocatori pubbliko dirigenti..tutti che voglion vincer per soldi..

un disastro..5 anni fa l Italia faceva fatica a partecipare agli europei e ai mondiali non ci andava mai..ma il movimento era sano e il calcetto era sport...ora invece è uno schifo..e a volte penso di lasciare l italia e ripartire da zero..appena prendo il diploma lo faccio[SM=x145507]
novellorlnd
00lunedì 27 giugno 2005 14:46

Scritto da: gior77 27/06/2005 13.28


Mi hai tolto le parole di bocca ... non dev'essere stata una bella scena, quando lo hai fatto ... [SM=g27828]



il bagno? c'ho messo un po' ma l'ho capita [SM=g27828]

Tifo per la squadra della mia città: Brescia, l'unica squadra a cui sono legato da sempre e per sempre, l'unica che mi rappresenta. Per questo sarei arrabbiato se qualche dirigente ne sporcasse l'immagine.
Poi di certo non metterei la mano sul fuoco sull'onestà dei presidenti in questi 94 anni, ma una volta dimostrati gli intrallazzi non potrei far finta e mettere tutto nel calderone del calcio moderno che tutto giustifica, non difenderei una persona che sporca i miei colori e non festeggerei traguardi raggiunti grazie ad un ripescaggio.
Non ho un palmares da esibire, forse è per questo che i risultati non sono tutto per me. Esiste la dignità e la fierezza di meritarsi successi e sconfitte.
Per assurdo (e non mi riferisco al genoa) preferirei che ripescassero l'atalanta: sono quasi certo che anche loro la vedrebbero un po' come un'onta
wildusty
00lunedì 27 giugno 2005 16:48
Vedo che avete già emesso le vostre sentenze.
Io non so se sia successo qualcosa di sporco, e che cosa.
Quando si saprà, ne parleremo.
Per ora, leggo solo "voci" e indiscrezioni sparate dai giornali, ogni giorno più clamorose ma mai confermate da una voce "ufficiale" e anzi spesso smentite (dalla famosa valigetta, alla grottesca presunta telefonata di Preziosi ai dirigenti del Venezia nell'intervallo della partita, già rivelatasi una bufala).
Se però bastano le sparate dei giornali per gettare merda addosso a una società (e vedo che la distinzione tra Preziosi e il Genoa tout court - la sua gente e la sua storia - è nelle vostre parole molto labile), e magari per dire in questo modo:
ok, c'è del marcio nel calcio, ma ora abbiamo trovato il cattivo, l'abbiamo punito e ora che siamo tutti bravi andiamo avanti così...
Mah...
Comunque, ripeto: mi sembra che in questa storia per ora ci sia poco di chiaro. Potrebbe essere una vera porcheria, come potrebbe essere un "caso" vuoto.
Io, per emettere sentenze, aspetterei le conclusioni.
Evidentemente non sarà per tutti così, visto che per denny horson questa storia è evidentemente un pretesto per sputare bile sul Genoa (che evidentemente odia), come se non aspettasse altro.
E' un modo di discutere che non mi interessa.
E qui chiudo, come diceva il professor Franco Scoglio.


Denny Hobson
00martedì 28 giugno 2005 11:22
grande Scoglio...
...un altro fenomeno...è piu bravo come show man che come mister...pero mi piaceva quando diceva""la 4 lho inventata io"
[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
wil non te la prendere..io volevo metter un po di zizzania perche vedo che nei forum piu fai l aggressivo,piu il forum si accende..e ieri non avevo proprio nulla da fare...dovevo tirare le 17![SM=g27828] [SM=g27828]

Non cè dubbio che il Genoa è una squadra storica..molto storica..ha creato il calcio in Italia..è stata la prima a comparire e sara la prima a scomparire..e poi a ruota tutte le altre..

Cè un semplice perche..il calcio business fa schifo a tutti!!i valori non esistono.

Una volta squadre di Firenza facevano crescere giocatori toscani..le milanesi giocatori lombardi...il palermo giocatori siciliani...tutti partivano alla pari..e vinceva chi metteva l anima.

Ora vince chi mette i soldi...i piu ricchi son sempre piu ricchi(sky,abbonamenti,tourne in usa e giappone,marketing di maglie)
e i piu poveri si attaccano...solo l Atalanta dimostra ogni anno di seguire una sua politica..e quest anno anche il Parma e Roma,evidentemente perche sono con l acqua alla gola e senza soldi...appunto i SOLDI..LA ROVINA DEL 2000
bah!

QUANDO MAI SI VEDRA UN VERONA VINCERE ANCORA IL CAMPIONATO...UN CAGLIARI STELLARE DI GIGI RIVA DOMINARE LA SERIE A????MAI![SM=g27831]

[Modificato da Denny Hobson 28/06/2005 11.24]

fergus
00martedì 28 giugno 2005 15:33
Re: tifo per una squadra che..

Scritto da: Denny Hobson 27/06/2005 12.49

5)Genova ha e avra solo una Squadra...la Sampdoria!
..

[Modificato da Denny Hobson 27/06/2005 12.52]





la sampdoria denny (oltre ad essere nata dopo il Genoa) é la squadra di un quartiere periferico di Genova ossia Sampierdarena
dalla fusione con l'Andrea doria nacque la Sampdoria
il vero genovese tifa Genoa
te lo dice un milanista "cacciavite"
fergus
00martedì 28 giugno 2005 15:38
per quanto riguarda il Genoa Gate
bisogna attendere le cocnlusioni che verranno stilate dalle autorità competenti
é opportuno ricordare in ogni caso che davanti alla Giustizia ordinaria é l'accusa che ha l'onere di provare la colpevolezza del Genoa mentre al contrario in sede disciplinare tale onere si ribalta , sarà cioé compito del Grifo dimostrare la propria innocenza
giusto per far chiarezza [SM=g27823]
combatfolk
00martedì 28 giugno 2005 16:47
la devo dire tutta ?
nonostante la merda che si mangia...
nonostante poi quelle (le squadre a strisce per intenderci) ci scippino sempre i pezzi migliori o per tenerli per se o per regalarli ai servi scemi di turno quali zamparini, gaucci, romane varie, preziosi, che fingono la ribellione contro le big per poi dare via il di dietro per quattro soldi, nonstante la Gea ( che in nessun campionato del modo civile avrebbe tutto quel potere) e nonstante l'altalena di a, b e , facciamo le corna, pure c....
beh nonostante tutto questo sono orgoglioso di tifare per il mio toro e di veder che c'è ancora gente che vuole tifare genoa samp, como. la dea, brescia, catanzaro, bari, perugia, bologna, parma fiorentina perchè se ben ci pensate la parte sana del calcio siamo noi.
Magari ci scappa qualche scappellotto, qualche spintone e due calci nel didrè ma non siamo così luridi come i sopracitati.
Io dopo aver visto e partecpato ad una festa da 50000 per una retrocessione e ad una festa per molti di più per una A conquistata sono più felice di festeggiare questo che mille scudetti conquistati con questo sistenma di m.... e penso che sarete, voi delle cosiddette "piccole" ma grandi siate tutti d'accoro con me.
E infine una preghiera:
perchè Moggi Giraudo Agnelli e bettega, berlusca e galliani tronchetti provera e moratti non ve ne andate a giocare la superleague e ci lasiate in pace ?
Perchè non giocate il vostro calcio rwestling finto fra di voi e lasciate il calcio quello vero a noi ?


Infine una proposta: dal prossimo anno assegnamo lo scudetto vero alla quarta classificata dopo le tre rigatine ?

combatfutbol

ps devo dimezzare la dose secondo voi ?
[SM=x145444] [SM=x145444] [SM=x145444]
marta8
00mercoledì 29 giugno 2005 09:44
Re:

Scritto da: admin/moris 27/06/2005 13.05
"Meglio 9 scudetti dai nonni ereditati, che uno festeggiato da ciclisti ossigenati"

mitico striscione della Nord dopo lo scudetto della Samp



dai su..si stava parlando del Genoa e tant'è sempre frecciate al doria che ha fatto il suo campionato tranquillo e se ne va a spasso per l'Europa..stavo cercando di non intervenire ma così è impossibileeeee!!![SM=x145507]
...e comunque io sono convinta che il Toro farà un grande campionato...e che come qualche anno fa verrete a Genova e rimmarete barricati dentro lo Stadio fino a mezzanotte e metà di voi saranno diffidati...[SM=x145445] [SM=x145442] [SM=x145445] [SM=x145442] ...dai Moris sto solo scherzando...sai che io nonostante il vostro storico gemellaggio con i genoani sono stata nella MARATONA e sostengo da sempre che sia una gran curva...
marta8
00mercoledì 29 giugno 2005 09:48
Re:

Scritto da: fergus 28/06/2005 15.38
per quanto riguarda il Genoa Gate
bisogna attendere le cocnlusioni che verranno stilate dalle autorità competenti
é opportuno ricordare in ogni caso che davanti alla Giustizia ordinaria é l'accusa che ha l'onere di provare la colpevolezza del Genoa mentre al contrario in sede disciplinare tale onere si ribalta , sarà cioé compito del Grifo dimostrare la propria innocenza
giusto per far chiarezza [SM=g27823]


...un milanista che difende il Genoa porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![SM=x145481]
gior77
00mercoledì 29 giugno 2005 13:50
Re: la devo dire tutta ?

Scritto da: combatfolk 28/06/2005 16.47
nonostante la merda che si mangia...
nonostante poi quelle (le squadre a strisce per intenderci) ci scippino sempre i pezzi migliori o per tenerli per se o per regalarli ai servi scemi di turno quali zamparini, gaucci, romane varie, preziosi, che fingono la ribellione contro le big per poi dare via il di dietro per quattro soldi, nonstante la Gea ( che in nessun campionato del modo civile avrebbe tutto quel potere) e nonstante l'altalena di a, b e , facciamo le corna, pure c....
beh nonostante tutto questo sono orgoglioso di tifare per il mio toro e di veder che c'è ancora gente che vuole tifare genoa samp, como. la dea, brescia, catanzaro, bari, perugia, bologna, parma fiorentina perchè se ben ci pensate la parte sana del calcio siamo noi.
Magari ci scappa qualche scappellotto, qualche spintone e due calci nel didrè ma non siamo così luridi come i sopracitati.
Io dopo aver visto e partecpato ad una festa da 50000 per una retrocessione e ad una festa per molti di più per una A conquistata sono più felice di festeggiare questo che mille scudetti conquistati con questo sistenma di m.... e penso che sarete, voi delle cosiddette "piccole" ma grandi siate tutti d'accoro con me.
E infine una preghiera:
perchè Moggi Giraudo Agnelli e bettega, berlusca e galliani tronchetti provera e moratti non ve ne andate a giocare la superleague e ci lasiate in pace ?
Perchè non giocate il vostro calcio rwestling finto fra di voi e lasciate il calcio quello vero a noi ?


Infine una proposta: dal prossimo anno assegnamo lo scudetto vero alla quarta classificata dopo le tre rigatine ?

combatfutbol

ps devo dimezzare la dose secondo voi ?
[SM=x145444] [SM=x145444] [SM=x145444]



e perchè non farla retroattiva questa regola, così lo scudetto lo danno a noi dell'Udine quest'anno?

guarda ... sono pienamente d'accordo con te: sono orgoglioso di tifare Udinese. Friulano vero friulano bianconero, dice uno striscione allo stadio Friuli.
Non vinceremo scudetti, non vinceremo coppe, ma guardiamo a testa alta tutti perchè siamo fieri di essere quello che siamo.

Udinese Ajax 1997 ... la grande Udinese di Zaccheroni viene eliminata, 43.000 persone (non si vedeva così tanta gente dall'epoca di Zico!!!) in piedi ad applaudire la squadra che aveva vinto ma non era bastato per passare il turno.
43.000 persone che applaudivano e gridavano "orgogliosi di voi".
Queste cose valgono più di 1000 scudetti vinti all'ombra della madonnina o della mole.
combatfolk
00mercoledì 29 giugno 2005 14:54
e hai ragione...
e mi scuso per aver dimenticato udine ma sicuramente ho dimenticato tante altre squadre.
Ieri sera parlavo proprio di questoa d una festa di amici anche piuttosto anzianotti, tutti rigorosamente, tranne qualche storto granata come me, delle squadre rigatine.
Io pensavo, negli anni in cui era il toro , anni 70 e fino a metà 80, a contenndere scudetti alla juve a torino non trovavi milanisti o interisti a pagarli, ora ono tutti là all0altare del calcio wrestling.
E ieri mi chiedevano" ma noi vinciamo sempre " ( a parte l'inter).
il fatto è che ti dicono queste cose pure della net, come quella di ieri sera, che si ritrova dalla parte dei poveri a fare milla iniziative, a credere che Gesù non sia quello degli ori cardinalizi ma stia dalla parte dei poveri.
Ora il calcio è un'industria, e questo è vero, è uno sport, e questo è anche vero, ma cos'è che è più bello Golia che continua a calpestare i poveracci èpiccolini o Davide che lo abbaatte con la semplicità di una fionda ?

ciao
[SM=x145487]
fergus
00mercoledì 29 giugno 2005 15:13
Re: Re:

Scritto da: marta8 29/06/2005 9.48

...un milanista che difende il Genoa porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![SM=x145481]



cara Marta io non ho difeso il Genoa
ho solo detto che in pratica é più facile essere condannati in sede disciplinare che davanti ad un giudice ordinario
[SM=x145447]
Shamrock BG
00mercoledì 29 giugno 2005 19:57

Per assurdo (e non mi riferisco al genoa) preferirei che ripescassero l'atalanta: sono quasi certo che anche loro la vedrebbero un po' come un'onta


Io, in A, ci voglio tornare con le nostre gambe, i nostri sforzi e le nostre “palle”!!
Il ripescaggio non lo voglio (e, fortunatamente, non siamo in lizza) e se, per non so quale motivo, venisse non andrò certo a far festa in piazza!
Detto ciò, m’inchino al post di Combatfolk: pieno di vera poesia calcistica!
AllA tuA[SM=x145427]
combatfolk
00giovedì 30 giugno 2005 17:04
grazie
grazie fratello anche tu nel grande cllub degli idealisti illusi ?

[SM=x145468]
Denny Hobson
00lunedì 4 luglio 2005 18:28
dai ragazzi che ce la fate
ad iscrivervi alla A
Intanto vi siete assicurati uno dei migliori portieri italiani.
Cristian Abbiati è del Genoa...un motivo in piu per tifare rossoblu


Scudetto 99 assoluto protagonista

Coppa Italia 2004 Milan Roma(miracoli su Totti con la maglia gialla)

Champions league 2004 semifinale Inter Milan miracolo su Martins(o Kallon)non ricordo bene...fatto sta che mi rimarra nel cuore!
grande Cri![SM=g27811]
Shamrock BG
00martedì 5 luglio 2005 20:01
Re: grazie

Scritto da: combatfolk 30/06/2005 17.04
grazie fratello anche tu nel grande cllub degli idealisti illusi ?

[SM=x145468]


Farò sempre parte di quel club… come disse qualcuno, “morrò pecora nera” (nb: vediamo di non trovarci per forza una venatura politica).
Rivoglio il mio calcio, quello delle magliette infeltrite, dei numeri dall’1 all’11, della coppa uefa, coppa dei campioni, coppa delle coppe, dei 3 stranieri per squadra, delle partite TUTTE alla domenica, di 90° minuto con i gol subito e senza le str…te di Tosatti, della sintesi della migliore partita della giornata, delle promozioni e retrocessioni decise sul campo e non dal Tar, dei giocatori che rispettano i contratti… e potrei andare avanti all’infinito… RIVOGLIO IL MIO CALCIO!
combatfolk
00mercoledì 6 luglio 2005 11:25
...ma non ce lo ridaranno è in ostaggio
è in ostaggio alle tre rigate.
Non ce lo daranno.
Come tutto in Italia, dai posti di lavoro al parlamento, è in mano ad una sorta di nobiltà che siricila di continuo.
Guaradate pure la Lega tanto battagliera e poi... subito pronta a sedersi al tavolo.....Ci fosse stata una sana rivoluzione all'epoca come quella francese, prima di seminar vaccate ora ci penserebbero, ed infati in Francia ogni volta che scednono in piazza c'è sempre qualche salutare mal di pancia....
[SM=x145469]
novellorlnd
00mercoledì 6 luglio 2005 11:50
i tifosi vorrebbero quel calcio, ma più che ostaggio è stato narcotizzato come noi tifosi

abbiati al genoa è un bel colpo, ma visti i guai dei grifoni non credo che abbiati abbia accettato il trasferimento senza chiedere un consiglio o una parola di sostego al vicepresidente esecutivodelmilan-presidentedellalegacalcio: si, il genoa sarà in serie A...
wildusty
00mercoledì 6 luglio 2005 12:19
E ti dispiace, che il Genoa sia in serie A? Mi spiace per te.
Oppure, sei sicuro che abbia commesso qualche illecito?
Fammi capire, quali sono le tue fonti? Su cosa base le tue certezze?
Sui giornali o i tg, che hanno gestito questa storia sulla base di "sparate" senza fondamento?
Esempio, la fantomatica telefonata di Preziosi nell'intervallo della partita a un dirigente del Venezia "ma cosa fate siete matti? eravamo d'accordo" che tutti i giornali e tg hanno riportato a titoloni cubitali, salvo poi scoprire che era una bufala assoluta (la gazzatta dà una smentita qualche giorno dopo di due righe a pagina 20... vorrei vedere chi la legge... intanto tutta Italia ha letto della telefonata (inesistente) e la "combine" del Genoa è ormai cosa "assodata" per tutti... chi non è genoano - giustamente - ha letto solo i titoloni a 9 colonne e non certo la smentita di due righe a pagina 20...
Io - purtroppo - sto seguendo (come posso) questa vicenda, mio malgrado un po' più approfonditamente, in quanto genoano.
L'impressione che mi sto facendo è che il catello accusatorio suia oltremodo fragile, che le "prove" non esistano, che stiano piuttosto venendo fuori tante altre cose poco belle - più grosse e che non riguardano il Genoa - che il "caso Genoa" contribuisce a tenere in ombra.
Questa è la mia impressione.
Magari mi sbaglio.
Se poi verrà accertato che la società rossoblu ha commesso illeciti, accetterò la giusta punizione.
Spero però che lo stesso rigore inquisitorio - cimici, intercettazioni ambientali e telefoniche ,microspie... - venga utlilizzato anche per altere società (sai le risate... pensa a registrare per mesi - come è stato fatto con Preziosi - le conversazioni di moggi galliani e compagnia...).
Spero che vengano passate al vaglio TUTTE le ultime 10 giornate del campionato, non solo genoa-venezia (che scandalo eh, una squadra che deve vincere per andare in A che batte in casa di fronte a 40.000 spettatori una squadra retrocessa in C già da 2 mesi... una cosa inaudita... il venezia passa anche in vantaggio, poi pareggia 2-2 tenendo tutti col fiato sospeso fino al 92'... poi si scopre che era "combinata"... giocatori degni davvero dell'oscar allora, grandissimi attori!) mentre toro e perugia vincono praticamente tutte le ultime partite senza sbagliane una (mentre in tutto il campionato ne hanno vinte a malapena due di seguito)...
andatevi a vedere toro-albinoleffe, dove i giocatori dell'albino si fanno praticamente gol da soli... o parite del perugia contro squadre visibilmente in disarmo...
cose normali, nei finali di campionato.
ma allora perchè genoa-venezia (e solo quella) è degna di tali attenzioni?
mah...
novellorlnd
00mercoledì 6 luglio 2005 12:25
ammazza che coda di paglia!

no, non m'importa di dove giocherà il genoa, l'ho già scritto come la penso.
Però non credo alle favole, non credo a chi dice "le intercettazione non erano autorizzate, e perchè a noi?", non credo sia normale girare con valigette con dentro mezzo miliardo, non credo che il genoa sia peggio di altre squadre ma non credo neppure che abbiati se ne vada dal milan alla cieca e firmi sapendo del rischio di fare la serie C...

farete la A tranquillo, me l'ha detto il grillo parlante
wildusty
00mercoledì 6 luglio 2005 12:31
... contento te...
[SM=x145483]
combatfolk
00mercoledì 6 luglio 2005 15:08
wildusty ahahhahhhahhhahha che comico
combatfolk
00mercoledì 6 luglio 2005 15:12
che ridere sigh...la tua coerenza....
reclami giustamente per il tuo genoa che finchè non sia dichiarato colpevole non sia condannato e sono d'accordo.
reclami giustamnete che la smentita delle notizie bufale non venga data a pagina venti dopo aver sbattuto il mostro in prima pagina.
E poi voilà, quando si tratta di accusare gli altri ricadi nelle stesse cose che contasti agli altri.
Ma hai visto toro albinoleffe ?
Evidentemente no, solo il gollonzo per la vaccata del portiere.

Un po' di coerenza ragazzo non ti farebbe male !

adios e forza genoa ( ah già ma del nostro gemellaggio a te che te ne impippa...)
combatfolk
00mercoledì 6 luglio 2005 15:17
ah un ultima cosa
Visto che hai gli occhi con la focaccia di recco spalmata sopra e parli delle ultime partite del toro senza aver letto bene nulla ti ricordo che nelle ultime partite con i pareggi a catanzaro e a terni, suqadre che non avevano più nulla da dire e quindi nostro fiasco assoluto, ci siamo giocati la promozione diretta (quattro punti in più con i quali vi saremmo stati anche davanti).... ma vedi io non accampo certe tesi nei confronti di tifoserie con cui sono gemellato....

con affetto
e forza grifone

UG69
wildusty
00mercoledì 6 luglio 2005 15:19
[SM=x145485]
cosa c'entra il gemellaggio?
cosa c'entra la "coerenza" con il gollonzo toro-albino?
boh, non capisco
si vede che non ci capiamo.
mi dispiace
davvero
wildusty
00mercoledì 6 luglio 2005 15:26
Re: ah un ultima cosa

Scritto da: combatfolk 06/07/2005 15.17
Visto che hai gli occhi con la focaccia di recco spalmata sopra e parli delle ultime partite del toro senza aver letto bene nulla ti ricordo che nelle ultime partite con i pareggi a catanzaro e a terni, suqadre che non avevano più nulla da dire e quindi nostro fiasco assoluto, ci siamo giocati la promozione diretta (quattro punti in più con i quali vi saremmo stati anche davanti).... ma vedi io non accampo certe tesi nei confronti di tifoserie con cui sono gemellato....

con affetto
e forza grifone

UG69



Visto che non accampi certe tesi (e intanto mentre lo dici le accampi [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] ) potrei ribatterti che il Genoa nelle ultime partite ha perso punti decisivi contro squadre che non si giocavano nulla (ternana, catania, piacenza) e hanno giocato non alla morte, di più, come se si giocassero una finale... allora siamo pari?... [SM=g27823]
Ma allora, se io ho la focaccia di recco spalmata su gli occhi (slurp! [SM=x145491] ) tu hai immerso la testa in una pignatta di bagna caoda... [SM=g27827]

belin ma mi tocca litigare con un granata [SM=g27813]

[Modificato da wildusty 06/07/2005 15.35]

scottishflag
00mercoledì 6 luglio 2005 15:57
11° comandamento: Non nominare la Focaccia di Recco invano... blasfemia!!! [SM=x145462] [SM=x145448]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com